Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Minari OppaRi    01/05/2013    2 recensioni
[Drabble - Boa Hancock/Monkey D.Rufy]
1} Preghiera - "La preghiera di una brava moglie, in fondo, avrebbe segretamente potuto alleviare le sue fatiche."
2} Saluto - "Un giorno, il re e l’imperatrice dei pirati sarebbero stati insieme per sempre."
3} Speranza - "La sua era una solida speranza che niente al mondo sarebbe riuscito a piegare."
4} Arrivederci - "Il seme dell’amore avrebbe continuato a crescere in entrambi e presto li avrebbe fatti riunire e restare per sempre insieme."-
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Boa, Hancock, Monkey, D., Rufy
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Sarebbe stato un saluto formale, niente baci né abbracci o lacrime, Rufy non era proprio quel tipo di persona ma ad Hancock andava bene lo stesso; solo una cosa le sarebbe bastata: una separazione senza addii.
“Ma non l’ho mai detto a nessuno! Al contrario, voglio rivederti un giorno!”
Ancora non sapeva quanto fossero importanti quelle parole, sia per lui che per la giovane imperatrice e certo non l’avrebbe capito molto presto.
Dentro al pirata, anche se profondamente nascosto, aleggiava il forte desiderio di rivedere quell’angelico viso e non allontanarsi da esso mai più.
Un giorno, il re e l’imperatrice dei pirati sarebbero stati insieme per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi