Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    20/11/2007    4 recensioni
Trunks si è messo con la ragazza più bella della scuola...ma questa storia è destinata a durare?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BLANCHE

BLANCHE SEI GIUSTA PER ME?

                            Cap.1Introduzione

Trunks Briefs,aveva 16 anni ed era tra i ragazzi più carini della scuola,senza contare che era anche ricco sfondato e oltrettutto era dolcissimo:ovviamente era tra i partiti più ambiti a scuola!

Il ragazzo in questione però,non si era mai visto sotto questa luce,lui era felice con la sua  Blanche,la sua compagna di banco!Non riusciva davvero a capire come una creatura così bella e perfetta volesse stare con uno come lui,lei era alta,bella,con un fisico da modella,con i capelli biondi e gli occhi viola,semplicemente divina!Lui l’accontentava in ogni suo capriccio,era il minimo visto che lo onorava della sua compagnia!Certo alcune cose di lei a volte lo disorientavano,non riusciva proprio a capire perché una ragazza ricca,con un fidanzato ricco,dovesse rubacchiare ai grandi magazzini;intendiamoci non rubava niente di valore,solo qualche sciocchezza,come un giornale,un rossetto,una maglietta…

Una volta aveva provato a chiederglielo,ma lei si era arrabbiata e gli aveva intimato a non criticare mai più il suo modo di divertirsi,e lui ovviamente aveva ubbidito,l’amava troppo per permettersi di contraddirla!

Tutte le mattine lui andava a prenderla a casa col suo motorino volante superaccessoriato della Capsule Corporation,per portarla a scuola,ma ultimamente non sempre arrivavano a destinazione,Blanche aveva sempre delle proposte allettanti per saltare le lezioni,con il risultato che tra giustificazioni false(firmate “ipoteticamente” da suo padre,visto che i prof conoscevano la firma di sua madre)e brutti voti,dovuti al poco studio,visto che passavano ogni secondo insieme,il ragazzo iniziava ad essere un po’ preoccupato:molto presto ci sarebbero state le udienze generali dei professori e alcuni di questi erano sicuramente ansiosi di parlare con sua madre;il suo rendimento scolastico era notevolmente calato,le uniche materie in cui aveva ancora la sufficienza erano quelle scientifiche(per forza di cose) e ginnastica(ovvio)!Sua madre si sarebbe infuriata,questo era certo,ma l’importante era che non lo scoprisse suo padre:da quando era tornato in vita dopo majinbu,aveva iniziato ad interessarsi anche alla scuola,non alle materie intendiamoci,ma al suo rendimento scolastico sì,eccome:doveva eccellere in tutto,altrimenti sarebbero stati guai!Se fosse riuscito a convincere la madre a coprirlo,le avrebbe promesso,che nel prossimo quadrimestre avrebbe recuperato,avrebbe studio anche di notte(per forza,di giorno doveva stare con Blanche) ,forse se le avesse detto che era innamorato lei avrebbe capito,doveva capirlo!

                                               

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro