Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelo Azzurro    20/11/2007    9 recensioni
goku e vegeta parteciperanno ad un folle quiz televisivo per riconquistare le loro mogli
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
intervista

Sono la sorella di Angelo Azzurro, alessia...

Questa fanfiction la dedico al mio amico giò…

Non rispetta l’inizio di gt,diciamo che questo potrebbe essere successo prima della prima puntata…

 

 

                         Una prova ...da superare

 

Goku era appena tornato a casa sua, aveva lasciato a Ub 2 giorni di vacanza, e decise di andare a trovare i suoi famigliari, che era molto tempo che non vedeva.

Chichi proprio quel giorno aveva invitato a casa sua la famigli Briefs.

Bulma:”chissà cosa starà facendo goku adesso..”

Chichi:”si starà ammazzando con uno dei suoi soliti allenamenti con Ub…quanto vorrei vedere ancora almeno una volta….”

Goku.”Detto fatto! Eccomi amore!”

Tutti.”Goku????????????????????????????????????????????????????????????”

Vegeta:”Karoth????????????????????????????????????????????????????????”

Goku.”eh già, eccomi qua….piaciuta la sorpresa?”

Chichi aggredendo il marito:”Goku sei un insensibile! Mi abbandoni da sola per tutti questi anni e non hai pensato come poteva ostacolare l’istruzione dei nostri figli! Soprattutto Gothen! E mio caro non ho ancora finito!”

Goku:”Anche tu mi sei mancata tanto!”

Chichi:”visto! Quando parlo non mi ascolti mai! Non ti importa niente di me! Dovresti dimostrarmi che almeno un’po mi ami! ”e lo lanciò fuori dalla porta.

Vegeta:”quanto sono odiose queste donne…noi poveri uomini che dobbiamo dimostrare che le amiamo…non basta ogni tanto un’po di sesso?”

Bulma:”Sei un porco Vegeta!”e anche lui fu lanciato fuori dalla porta.

Goku:”perchè anche tu qui?”

Vegeta:”perchè le donne sono delle pazze…”

Goku e Vegeta rimasero fuori dalla porta almeno per un’ora supplicando le loro mogli di farli rientrare! Le mogli in quel arco di tempo avevano trovato una soluzione:

“Vi faremo entrare solo se supererete una prova! Per dimostrarci che ci amate!”

Vegeta:”E se non accettiamo?”

“chiediamo il divorzio!”

Goku:”Vegeta ti prego! Non facciamo cazzate, accettiamo! Non voglio perdere Chichi!”

Vegeta:”per me è indifferente (non voleva ammetterlo che anche lui era in panico!) però se ci tieni tanto…..OK DONNE ACCETTIAMO! Non sarà niente di male giusto?”

Chichi e bulma uscirono:”bene….sarà un test!”

Goku:”Noooooooooo!Faccio schifo nello scritto!”

Bulma:”E sarà sui particolari delle nostre relazioni sino a adesso….”

Vegeta:”Siamo fregati…condoglianze…”

Goku:”Altrettanto…!”

 

La prova…

 

Jasmine:”benvenuti! Al vostro show preferito! Rompiamo o riaggiustiamo i vostri rapporti!”

Vegeta:”proprio su un programma televisivo dovevate portarci!”

Chichi:”Così tutto il mondo vedrà quanto gli i scimmioni sono ignoranti e che non sanno soddisfare una donna!”

Goku:”Vegeta non preoccuparti siamo dei Super Sayan di 4 livello…le nostre mogli non possono spaventarci!”

Bulma:”Siete sicuri?” con una faccia terrorizzante che solo lei sa fare…

Jasmine:”Vedo che l’aria si sta già scaldando! Benissimo! Allora non aspettiamo! Iniziamo subito! Vi spiego come funziona! Vi farò 5 domande a testa sui vostri rapporti e se risponderete male anche a una sola domanda sarete eliminati dal gioco! E avrete un solo aiuto!”

Vegeta:”Che gioco insulso…io so tutto!”

Jasmine:”bene, dato che sei così sicuro di te stesso iniziamo da te…la prima volta che hai visto Bulma, che pettinatura aveva e devi dire anche dove eravate!”

Vegeta:”su namec e un caschetto, non tanto corto…”

Bulma:”Giusta… ma era facile…”

Jasmine:”Adesso a goku, la prima volta che hai visto chichi e che cosa gli hai promesso?”

Goku:”…ehm…che l’avrei sposata e…eravamo…almeno io ero in viaggio…”

Chichi:”La possiamo accettare…”

Jasmine.”Vegeta, come hai fatto a stabilirti a casa di Bulma?”

Vegeta:”mi ha ospitato…”

Bulma fece un cenno che significava di sì

Jasmine:”goku,quando ti sei sposato con chichi?”

Goku:”dopo…Al terzo torneo di arti marziali!”

Chichi:”e come al solito sono stata io a ricordartelo!Se no non ci saremmo mai sposati”

Jasmine:”mi sembra che sia giusta…vegeta, con Bulma ti sei sposata prima o dopo di goku”

Vegeta:”Dopo….prima come facevo…”

Bulma:”Almeno questo te lo ricordi!”

Jasmine:”goku quanto figli hai?”

Goku:”tre…no no due”

Chichi:”ma se non sai contare”

Bulma:”ma sembra di sì purtroppo”

Jasmine:”bè ha risposto giusto! Vegeta, Bra e Gothen sono stati insieme?”

Vegeta:”ah……secondo me…ehm….aiuto!”

Bulma:”lo sapevo! Dei tuoi figli non sai niente! Hahahahahahahah!”

Vegeta:”Zitta donna!”

Jasmine:”l’aiuto dice 98% no,il 2% dice si”

Vegeta si trovava davanti a una scelta difficile:”No! La mia bra non mi farebbe mai questo colpo basso!”

Bulma:”solo perchè hai usato l’aiuto se no l’avresti cannata”

Jasmine:”Goku con chi si è sposato gohan?”

Goku”auitino….”

Jasmine:”la figlia di mister satan”

Goku:”Ah…mi sa che si chiami Videl!”

Chichi:”Visto che non ti ricordi mai niente!!!!”

Jasmine:”siamo all’ultima domanda, gli aiuti li avete usati…mi raccomando state attente! Corteggiate le vostre mogli!”

Goku e Vegeta:”Su questo non ci batte nessuno!”

Goku:”Sai chichi, sono un appassionato di letteratura e se vuoi te la potrei insegnare in camera da letto….”

Vegeta:” i tuoi occhi sono blu come l’acqua del mare….”e la baciò appassionatamente

Poi Chichi e Bulma svenirono!

Jasmine:”avete superato la prova!”

Chichi:”non divorzierò mai da te,mio troglodita preferito!”

Bulma:”vegeta questa è la prova d’amore più romantica che hai fatto per me!”

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro