Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: bee28    02/05/2013    3 recensioni
Nel libro aveva fatto la figura dell'idiota, tutte le volte a giustificare che la sua ragazza se la facesse con Jacob, con un cactus o con un armadillo.
Si era stancato.
Doveva far vedere di che pasta era fatto...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"La volontà di Edward"




 

- Basta, da oggi cambio! -

Edward si era “svegliato” (anche se non dorme!) quel mattino deciso, dinamico.

E sopratutto... convinto.

- Bella, da ora in poi sarò un “uomo” vero! Farò valere la mia volontà! - si ritrovò a ripetere svariate volte davanti allo specchio.

“Forza Ed, Forza!” era la frase che martellava la sua testa, in continuazione.

Nel libro aveva fatto la figura dell'idiota, tutte le volte a giustificare che la sua ragazza se la facesse con Jacob, con un cactus o con un armadillo.
Si era stancato.
Doveva far vedere di che pasta era fatto, e che cazzo!

 

Arrivò davati a casa della sua dolce metà e il suo viso venne illuminato da un sorriso alla “sono-proprio-cotto”, gli uccellini in sottofondo coronavano questo stupendo momento. La porta si aprì e Charlie li puntò il fucile contro, guardandolo storto.

Il ragazzo iniziò a tremare ed esclamò con voce da donnicciola – C'è Bella? - L'uomo lo fece entrare, senza proferire alcuna parola.

 

Salì le scale e busso – Jacob, sei tu? - chiese la dolce Swan da dentro la camera.
- No stellina, sono Ed! -
- Ah... ok - rispose con delusione.

 

Forza Ed, Forza!” Si ripetè nuovamente.
Ce la puoi fare!

Preso dall'enfasi del momento entrò con fare virile, sbattendosi la porta alle spalle, mentre Bella lo guardava esterrefatta.

Come cazzo si era permesso? Poteva scheggiargliela!

 

Il vampiro si avvicinò a lei, ormai carico di questo suo nuovo essere.

La prese e fece per baciarla.

Si, l'avrebbe baciata e poi finalmente l'avrebbe fatta sua!


- No scusa Edward ma... - lo guardava con una smorfia sul viso - ...non mi va di baciarti! - disse, quasi annoiata.

 

Forza Ed, Forza!” doveva resistere, rispondere...


 



- Ah... - esclamò a bassa voce - Scusa tesoro... Non... Io... - facendo un passo indietro a capo basso sussurrò - Rispetto le tue scelte!- e sorridendo si mise in un angolo senza disturbare.

 

 

 

 

 

°°°°

 

So che fa abbastanza schifo, ma avevo voglia di provare a scrivere qualcosa su questa coppia. Io amo twilight (il libro, intendiamoci) ma questo lato di Edward mi ha sempre dato ai nervi!! Spero comunque di avervi strappato almeno un sorrisino, è la prima volta che scrivo in questa categoria!

Grazie anche solo se avete trovato il coraggio di arrivare in fondo!!

 

Baci

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bee28