Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    21/11/2007    6 recensioni
FF dedicata a...rullo di tamburi...Smokeygirl!Spero che ti piaccia questo mio piccolo regalo di compleanno!^__^AUGURI! Sei pensierosa,a cosa pensi mio piccolo angelo?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Blu:Troy

Fucisa:Sharpay

Viola:Troy&Sharpay


Sei pensierosa,a cosa pensi mio piccolo angelo?

Vorrei tanto chiedertelo,ma so già che mi risponderesti con un "fatti gli affari tuoi Bolton".

Sempre così fredda,così distaccata,non capisci che mi fai male?Che è una sofferenza non poter starti accanto,abbracciarti,baciarti,odorare quei capelli che profumano di vaniglia.

Sei il mio sogno proibito,il mio peccato più grande.Voglio averti,ti desidero,ti farei sentire una Regina,ma non di ghiaccio,no,ma la MIA Regina.

Ti ricoprirei di attenzioni,ti farei sciogliere il cuore,ti dedicherei una canzone d' amore.

Ma so già che tutto questo non potrà mai accadere.Rimarrà sempre tutto nella mia mente e nel mio cuore una vana speranza.

Riporto l' attenzione sulla professoressa,non posso permettermi altri richiami.


Perchè?Perchè mi chiedo doveva succedere proprio a me?

Smettila di osservarmi,smettila di fantasticare su una nostra possibile storia,smettila di amarmi!

Così fai più male a te che a me,io non potrei mai renderti felice e poi non voglio soffrire come è successo con Zeke.

Già,Zeke,il primo che è stato capace di amarmi senza nessuna costrizione.

Sospriro sentendo ancora il tuo sguardo su di me.Vorresti chiedermi a cosa penso vero?

Prendo a giocherellare con la matita tenendo lo sguardo sul libro,perchè so già,che se incontrerei i tuoi occhi,allora mi scioglierei.

Sempre così dolce,così affettuoso con tutti,anche con me da un pò di tempo a questa parte.

Sei il mio sogno proibito,il mio peccato più grande.

Ma se ripenso alle parole di Gabriella proprio quando mi ero decisa ad aprirti il mio cuore..."Lui non sarà mai felice,come l' ho reso io fino a qualche mese fa,quindi mettiti l' anima in pace Sharpay perchè non sarà mai tuo!"

E questo mi ha fatto male,così da allora ti evito,trattandoti freddamente.


Finalmente l' ora è finita,ma tu non ti alzi dal tuo banco,no,rimani seduta,sei talmente assorta che non hai sentito la campanella.

Magari potrei restare a chiarire...no,idea pessima,come minimo mi trattersti ancora più male e sinceramente sono stanco di soffrire.

Mi alzo lentamente,siamo rimasti solo noi due,ma presto resterai sola,sola con i tuoi pensieri.

Ti passo accanto,sto per superarti del tutto ma qualcosa,o per meglio dire,una presa sulla mia mano mi blocca.

-Non te ne andare!-

Sussurri tenendo ancora gli occhi bassi.

-C...come?-

Sono sorpreso,vuoi che io resti con te?

-Non te ne andare,rimani quì con me ti prego!-

La tua voce è più convinta e alzi lo sguardo.Hai gli occhi lucidi.


Dannata campanella,mi ha distolto dai miei pensieri.

Tutti si alzano per andare alla lezione successiva,ma io no,voglio rimanere quì a riflettere.

Eppure sento che c'è ancora qualcuno quì e so per certo che sei tu,che continui ad osservarmi.

Prima,quando hai distolto lo sguardo da me è stato tremendo,era come se mi sentissi nuda,un brivido freddo ha attraversato il mio corpo.

Ti sei alzato anche tu e stai per andartene,ma io non voglio,rimani con me!

L'ho fatto,ti ho fermato e ti ho chiesto esplicitamente di rimanere.Sei sorpreso lo so,ma ti sciogli in un sorriso appena incontri i miei occhi lucidi.


Sei bellissima piccola mia,come potrei mai dirti di no?Mi avvicino alla porta chiudendola a chiave,tanto quest' aula non sarà più utilizzata per il resto dell giornata.

Mi siedo di fronte a te osservandoti.Hai le guance un pò rosse forse per l' imbarazzo.

è buffo,tu Sharpay Evans che arrossisci,se lo raccontassi in giro nessuno ci crederebbe!

-Troy ascolta...-

Inizi a parlare ma ti blocchi riabbassando di nuovo il capo.

Ora basta giocare Sharpay,dimmi quello che ti frulla nella mente,ti prego!

Porto due dita sotto il tuo mento costringendoti ad alzare il capo.


Hai chiuso la porta a chiave e ti sei seduto di fronte a me.Non puoi immaginare quanto io sia felice del fatto che hai accettato di rimanere.

Arrossisco un pò pensando a quello che potrebbe accadere...sai,io e te soli,in questa stanza...

-Troy ascolta...-

Inizio a parlare ma...non so cosa dirti oltre al fatto che ti amo!Per questo abbasso il capo,ma tu con un movimento deciso delle dita sotto il mio mento mi costringi a rialzarlo.

-Ti prego Sharpay...parlami!Cosa c'è?-

-Non lo nemmeno io!Forse è stata una cattiva idea chiederti di rimanere,scusami.-

Mi alzo e faccio per andarmene ma questa volta sei tu a fermarmi.


Che significa che è stata una cattiva idea?!Piccola non puoi farmi questo!

Ti fermo costringendoti a girarti.Bene,se non vuoi parlare tu allora lo farò io.

-Perchè?!Perchè mi eviti,mi tratti male,perchè?Io ti amo,lo vuoi capire o devo farti un disegnigno?So che ora sei confusa,ma ti prego Sharpay,ti scongiuro amami,senza di te non riesco più a vivere!-

Ti siedi sulle mie gambe appoggiando la tua fronte alla mia.

-Io non potrei mai renderti felice come ha fatto lei...-

-Cosa?!Ma che diavolo dici amore?!Tu mi rendi felice anche sono con la tua presenza!-


Mi hai appena confessato i tuoi sentimenti.Mi seggo sulle tue gambe appoggiando la mia fronte alla tua.

Ti confesso la mia paura più grande ma tu mi tranquillizzi.Non so come farei senza di te e leggo nei tuoi occhi tanto amore e tanta sincerità.

-Ti amo anche io e scusami se ti ho fatto del male!-

Ti bacio,gli altri possono pensare quello che vogliono,ora non mi importa più nulla.


Mi baci,ricambio.

Ti prendo in braccio e mi avvicino alla cattedra poggiandoti sopra.

Iniziamo a spogliarci,il mio sogni si sta avverando,è proprio vero che la speranza è l' ultima a morire.

-Sei pronta?-

-Si,ma ho paura!-

Sorrido.

-Io ho più paura di te...-

Sorridi anche tu e mi baci.

Entro in te dolcemente,mi abbracci ancora di più,devo averti fatto un pò male.


Mi poggi sulla cattedra portandoti sopra di me,lo sento,è arrivato il momento.

Ci spogliamo e mi chiedi se sono pronta.

Rispondo di si,ma ho paura e tu confessi di averne più di me.

Mi entri dentro con dolcezza.Sento una piccola fitta e ti abbraccio ancora di più.

Ci muoviamo prima lentamente,poi sempre più veloci fino a quando raggiungiamo l' apice del piacere.


Ecco,lo abbiamo appena raggiunto e mi sento in paradiso,insieme al mio piccolo angelo.

Ti bacio la fronte e sorridiamo.


Finalmente ho tutto per me il mio sogno proibito,il mio peccato più grande!


Allora?!Spero che sia piaciuta!^__^

Dedicata a Smokeygirl,una mia grande amica conosciuta su EFP,perchè copie gli anni,TVUKDBXS!!!

Bene,vi lascio,vi abbraccio forte forte!^__^


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow