Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _twogirlsandonepen   Capitolo: 1
Mentre tutto il vicinato dormiva un ragazzo entṛ di soppiatto quasi come non volesse far cessare il silenzio che da lungo tempo regnava in quel posto. L'unico rumore che si sent́ fu il ciglio della porta che ormai era ricoperta di muffa. Si guarḍ attorno e si accorse che tutto era rimasto come l'aveva lasciato. L'unica cosa che camibiava era ricoperta di muffa. Si guarḍ attorno e si accorse che tutto era rimasto come l'aveva lasciato. L'unica cosa che cambiava era il colore della stanza. Il ragazzo la ricordava più luminosa mentre ora era di un colore grigiastro, colpa della polvere e delle ragnatele. L'odore era pungente e ripugnante, a quanto pare nessuno aveva avuto la briga di sistemare la casa. Comincị a camminare e ad ispezionare il salotto. Le immagini gli riapparivano chiare e precise nella mentre, Harry che ora aveva diciassette anni si sent́ di nuovo a casa.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: _twogirlsandonepen