Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Frallosa    02/05/2013    3 recensioni
Ho pensato di scrivere una serie di drabble (circa dieci) che rappresentino alcuni momenti salienti per la Old Generation :)
1° Nascita di un'amicizia. (Lily/Remus)
2° L'ultimo Boccino. (James/Regulus)
3° Primo bacio. (Mary/Sirius)
4° Prima luna piena con gli Animagi. (Malandrini)
5° Ultimi sguardi. (Sirius/Regulus)
6° Mangiamorte. (Severus)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Marlene McKinnon, Mary MacDonald | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Nascita di un’ amicizia.



Lily e Remus avevano fatto amicizia al quinto anno, in una notte di Settembre. Stavano perlustrando il settimo piano, adempiendo così al loro ruolo di Prefetti, e nel frattempo discutevano su quale fosse la materia più interessante.

Prima di allora avevano sempre avuto pochi fugaci scambi di battute, ognuno dei quali iniziava e finiva con ‘Lupin’ ed ‘Evans’.

“Pozioni? Per Godric, Lily, come fai a preferire Pozioni a Difesa Contro le Arti Oscure?”

“Non è colpa mia se tu in Pozioni fai schifo, Remus..”

I due si guardarono e un sorriso sincero distese le labbra di entrambi. Di Evans e Lupin non c’era più traccia, d’allora in avanti sarebbero stati Lily e Remus. Per sempre.




Ho sforato di qualche parola. #115
Probabilmente ne esisteranno a migliaia di drabble o raccolte di drabble sui Malandrini, ma io non ne conosco molte dato che raramente mi soffermo a leggere drabble. E ultimamente queste ultime mi tentano molto più del lecito, perciò quando un'idea bussa al mio cervello non sono in grado di mandarla mia. Per cui mi trovo qui, a offrirvi, attraverso qualche drabble, la mia visione della Old Generation, con i momenti salienti, gli amori e le amicizie. Spero questo primo capitolo sia di vostro gradimento, e spero che vorrete farmi avere eventuali critiche e/o complimenti. Vi lascio con la nascita di questa, per me speciale, amicizia :)
Frallosa

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Frallosa