Serie TV > Le sorelle McLeod
Ricorda la storia  |      
Autore: Cara_Sconosciuta    21/11/2007    5 recensioni
Per il giovane Patrick Brewer è un giorno speciale, al quale finalmente parteciperà come protagonista e non solo da dietro un obbiettivo. Drabble su "Le sorelle McLeod"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fotografia

Fotografia

 

Tayler cammina verso di me nel suo abito color della neve fresca, i capelli biondi raccolti e intrecciati con margherite bianche come e più del vestito.

È bella.

Bella come un sogno.

Bella come un sogno e, tra poco, mia.

Il suo sorriso, dolce e determinato, risplende più del sole e le illumina il viso, cos’ come la grande stella illumina questa terra selvaggia e meravigliosa che tutti noi possiamo dire nostra.

Le mani si stringono, gli occhi si incontrano e tutto il resto non esiste più.

Le parole, gli sguardi, gli anelli, il bacio…. Tutto sembra andare troppo velocemente per essere vero.

“Sorridete!”

Ed ecco scattata una fotografia, la prima dei nuovi signori Brewer.

Stranamente, per una volta, sono davvero felice di trovarmi dall’altra parte dell’obbiettivo.

 

***

 

Due parole dall’autrice….. Questa è la mia prima drabble…non sono 100 parole esatte, ho sforato di un po’ ma spero che il risultato non sia male….

Aspetto commenti, positivi e negativi!

Baci a tutti,

                        Tempe

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Le sorelle McLeod / Vai alla pagina dell'autore: Cara_Sconosciuta