Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    02/05/2013    3 recensioni
Una semplice raccolta di drabble su Midorima e Takao, incentrata principalmente sulla coppia, ma non si escludono capitoli con solamente i singoli personaggi.
Enjoy it.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shintarou Midorima, Takao Kazunari
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sin dal loro primo incontro alle medie, Takao aveva intuito che superare Midorima sarebbe stato difficile, ma non impossibile. Si era allenato come un matto per poterlo incontrare e sconfiggere, per vedere il suo volto oscurato dalla rabbia della sconfitta. Poi erano finiti nella stessa scuola, nella stessa squadra di basket. Si erano allenati insieme, si erano sfidati spesso e avevano fatto più volte gioco di squadra inconsciamente, ma, nonostante tutto, con il Seirin avevano perso.
Da quel giorno l'obiettivo di Takao cambiò: mai più avrebbe permesso che il volto del suo Shin-chan venisse attraversato dalle lacrime. 

La prossima volta vinceremo, Shin-chan, è una promessa.





Angolo della beota:
Oh, la mia prima raccolta di drabble! Ecco, io non sono bravissima in questo genere, ma mi hanno dato una spintarella emotiva e alla fine mi sono decisa a pubblicare, anche solo per provare a migliorare.
Be', spero di non aver fatto una cagata colossale.
Al prossimo capitolo,
 
SakuraX16
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan