Libri > Fallen
Ricorda la storia  |      
Autore: _likeafallenangel    02/05/2013    3 recensioni
..Promettimi, Luce, che farai tutto il possibile per tornare da me.
E' il nostro destino e nessuno lo può cambiare...
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daniel Grigori, Luce Price, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...Solo un amore impossibile può essere eterno...
-Fallen-




Erano lì, in silenzio, un silenzio teso, nervoso.
Tutti stavano aspettando, tutti volevano sapere.


Arianne era in un angolo, accanto a lei Roland, le loro mani erano intrecciate per farsi coraggio l'una con l'altro.
'E se rinunciassero? Se decidessero di separarsi?
Ho paura Roland, nessun amore è più grande e forte del loro, non ce la potrebbero fare'


'Sono forti. E razionali, sapranno trovare la decisione giusta, almeno per loro.
E' vero, è un amore che supera ogni limite, ma qualunque sia la loro decisione noi non possiamo far altro che rispettarla.'


'E' per sempre Roland. E' impossibile, inimmaginabile e irrazionale pensare che possano sopportare tutto ciò, non possono essere separati, lo sai.
Hanno già sofferto molto, troppo. Non può andare così.'


Il loro discorso fu interrotto da uno sbattere d'ali.
Erano infatti arrivati Daniel e Luce, uno accanto all'altro, mano per mano, sempre uniti, sempre insieme.
Nessuno li andò a salutare, nessuno ne aveva il coraggio.

Cam alzò lo sguardo un momento, il tempo di vedere quella coppia, dolce e forte anche in questa situazione.
Riportò immediatamente lo sguardo a terra, non riusciva a guardali troppo a lungo.
Daniel era pur sempre il suo migliore amico e lui non poteva sopportare tutto quello che gli stava accadendo.

'Abbiamo preso la nostra decisione' Luce aveva gli occhi lucidi e la voce strozzata.

'Bene, cosa avete deciso?' La voce irritante di Lucifero arrivò stridula alle orecchie di Daniel,
che alzò la testa tenuta bassa fino ad ora, strinse i pugni e guardò Lucifero con aria di sfida.

Daniel prese fiato:
'La mia decisione è... Paradiso' la voce gli si bloccò in gola. Le parole erano pesanti.

Luce lo guardò e poi abbassò lo sguardo sulle loro mani.
Non l'aveva lasciata mai, neppure un istante.
Ricacciò dentro le lacrime che le impedivano di vedere bene, respirò a fondo e disse:
'Inferno' quella parola le morì in bocca.
Le lacrime iniziarono a rigarle le guance.

Cam, che fino ad ora aveva tenuto lo sguardo a terra, li guardò, incredulo.
Arianne si strinse a Roland e pianse sommessamente.

Daniel e Luce si guardarono intensamente per diversi minuti.
Daniel si chinò poi lerggermente e baciò dolcemente Luce.
Entrambi sapevano che quello sarebbe stato probabilmente il loro ultimo bacio.

'Ti amerò per sempre Lucinda Price, ogni secondo, minuto, ora, mese, anno, sarai sempre qui, nel mio cuore.
E niente e nessuno potrà mai dividerci. Nessuno schieramento, nessuna gelosia, nessun angelo, nessun combattimento.
Finchè saremo insieme saremo invincibili.
Io sono qui e ti aspetto, perchè prima o poi, in un modo o nell'altro ci ricongiungeremo
e staremo finalmente insieme, per l'eternità.
Promettimi, Luce, che farai tutto il possibile per tornare da me.
E' il nostro destino e nessuno lo può cambiare.'


'Ti prometto che non ti abbandonerò, mai.
Troveremo insieme una soluzione, il mio amore va oltre le stupide regole che ci sono state imposte.
Ti prometto che sarò sempre accanto a te, nessuno schieramento mi potrà impedire ciò.
Io e te, insieme per sempre, è scritto nel nostro destino e per quanto nel corso di quest'eterna vita ci possano essere degli ostacoli,
sappi che tornerò da te, sempre e comunque'


'Ti amo' Daniel accennò un dolce e triste sorriso.
'Sempre.' Luce si strinse all'angelo e si lasciò cullare da quelle dolci braccia, circondata da immense ali.





...Mentre sulla Terra, Luce e Daniel si innamoravano per la prima, e ultima, volta...
-Rapture-





 

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Scrittrice.


Eccomi tornata con una seconda OS.
Come avrete intuito sono un'adoratrice di questa saga, ovvero la saga di 'Fallen'.
L'autrice è Lauren Kate e devo tutto a lei, con questa tetralogia mi ha fatto sognare, ho lasciato il cuore in questi libri.

La prima citazione è presa dal retro della copertina del primo libro: 'Fallen'.
E' l'introduzione perfetta per tutto quello che avverà dopo, a parer mio.

La seconda citazione è presa dalla fine dell'ultimo libro: 'Rapture'.
Sono esattamente le ultime parole che vengono scritte in conclusione della saga.
Ed è la frase che racchiude la conclusione del libro.

Infine, spero che qualcuno recensisca, ci ho messo tutto il mio amore, spero che qualcuno apprezzi.
Aspetto un vostro parere. :)
Un bacio
-Fabri



 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: _likeafallenangel