Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: doublefire   Capitolo: 1
Storia interrotta.
L'amore colpisce al cuore, come un proiettile.
Kurt, un assassino professionista. Blaine, un figlio di un grande imprenditore. Il caso guida le nostre azioni, ma sta a noi, una volta di fronte a un bivio, a prendere la decisione giusta, quella che ci farà sentire meglio, con una persona, o da soli. Kurt non ha un cuore, è spietato, pensa a se stesso e al suo lavoro. Blaine, dall'altra parte, odia il suo lavoro - se così si può definire - e preferirebbe essere un ragazzo di ceto medio invece che figlio di suo padre, Jim Anderson, capo delle Industrie Anderson.
Spesso non ci accorgiamo che i nostri sbagli, a volte, possono portare a qualcosa di meraviglioso. E bisogna ringraziare il caso, o una persona che ci ha aiutato a sbagliare? Tutto rimane in mano nostra, alla fine. Sta a noi decidere se rimanere con una manciata di sabbia o con una preziosa perla.
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Mercedes Jones, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: doublefire