Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ilarydirectioner    02/05/2013    11 recensioni
Os Larry
*CHI NON E' LARRY SHIPPER,E' PREGATO DI NON ENTRARE O,SE VUOLE,LEGGERE MA NON INSULTI*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Larry”

 

Ragazzi non dovete assolutamente avvicinarvi in qualunque dei vostri concerti,ci siamo intesi?”

Erano state queste le parole che ci avevano detto il giorno che iniziò il Take Me Home tour.

Harry e Louis non si dovevano avvicinare per niente al mondo.

Eseguirono quello che vi avevano detto,ma di certo non mancarono gli sguardi dolci.

Nessuno se ne accorgeva.NESSUNO.

Solo poche ragazze avevano capito.Avevano capito che quella fra Harry e Louis non era solo una splendida amicizia,ma era amore,l'amore che entrambi non provavano per una donna.

Loro si amano ed è questo che conta.

Oramai era l'ultima tappa,e stanchi,anche se emozionati di far felici altre directioner,cantarono su quel palco con tutta la forza che avevano.

Dopo un'ora e mezza il concerto era finito e,dopo i ringraziamenti,tornarono dietro le quinte.

Finalmente un po' di relax,ci vuole una pausa sono stanchissimo”esclamò Louis buttandosi sul divano di pelle che c'era nel loro camerino.

Allora stasera non hai la forza di fare nulla?”disse con tono malizioso Harry,alzando e abbassando le sopracciglia.

Sono in forza,chi ha mai detto che sono stanco,tsk”si alzò Louis iniziando a correre per la stanza e facendo cadere la maggior parte delle cose che trovava per la via.

Louis,cazzo,vedi che disordine”intervenne Liam entrando e iniziando a pulire il disastro che aveva combinato poco prima l'amico.

LIAAAAAAAAAAAAAAM HO FAME,HO FAME..”e chi poteva essere se non Niall?

Ordina una pizza”farfugliò Liam,troppo impegnato a pulire.

Si lo so sono troppo bello,Zayn sei bello..”entrò Zayn parlando con uno specchio in mano.

Noi andiamo,qui c'è gente fuori dal normale,a domani”disse Louis prendendo per mano Harry e stampandogli velocemente un bacio,per poi dirigersi verso l'uscita.

Camminarono a lungo,incappucciati per non farsi riconoscere,quando videro un gruppo di ragazze.

Una decina di ragazze urlavano con altre due.

Si avvicinarono incuriositi.

Perché credete in Larry?Cosa vi hanno fatto di male?Sono i vostri idoli e non dovreste dire che sono gay”affermò una ragazza decisa,rivolta verso le due ragazze.

Credo in Larry per la gabbia di Harry e gli uccelli di Louis tatuati sui loro corpi.

Credo in Larry per:My first real is Louis Tomlinson.It's mutual.We discussed it.

Credo in Larry perché l'account di Louis bloccò delle larry shipper mentre lui faceva una partita di beneficenza.

Credo in Larry perché sono persi l'uno senza l'altro.

Credo in Larry perché il simbolo che fanno con i pollici significa “ti amo” o “sei mio” nel linguaggio dei segni.

Credo in Larry per i fotografi che hanno ammesso di essere stati pagati per aver fatto foto Haylor.

Credo in Larry perché dopo che l'account di Louis twitto “Ti amo” a Eleanor,Liam mise la foto di Liam mentre dormiva.

Credo in Larry perché in twitcam Louis disse di non aver bloccato mai nessuno in realtà.

Credo in Larry per They don't know about us.

Credo in Larry per tutte le coincidenze.

Credo in Larry perché quando si parla di Eleanor,Harry abbassa la testa e sta zitto.

Credo in Larry perché ad Halloween Louis era l'unico truccato di bianco e la mattina dopo Harry aveva i capelli sporchi di bianco.

Credo in Larry perché Louis può stare tre mesi senza Eleanor,ma non tre giorni senza Harry.

Credo in Larry per tutti i misteriosi succhiotti mentre erano in tour.

Credo in Larry perché Harry si pulisce le labbra dopo aver baciato Katy Perry,guardando Louis.

Credo in Larry perché Harry si scusa con Louis quando dice di voler baciare Adele.

Credo in Larry perché basta aprire gli occhi.

Devo continuare?L'elenco non è ancora finito”disse una delle due ragazze.

Le altre stettero in silenzio guardando verso il basso.

Harry e Louis si guardarono,e annuirono.

Louis iniziò a togliersi gli occhiali e il cappello,stessa cosa fece Harry.

Ha ragione..”iniziò Louis,facendo girare tutte le ragazze,che spalancarono gli occhi.

..io e Harry stiamo davvero insieme..”disse facendo un sorriso,mentre già molti paparazzi erano arrivati con le videocamere,pronti a registrare.

Le due ragazze fecero una faccia soddisfatta.

..ora sappiamo che molte di voi ci abbandoneranno,solo le vere directioner resteranno..resterà chi ha creduto in larry fino all'inizio,resterà chi ci ama e accetterà che stiamo insieme..”finì Louis,andando ad abbracciare le due ragazze.

..sono orgoglioso di chi ha creduto in larry dall'inizio,che riceve odio e insulti ogni giorno,che nonostante tutto non hanno abbandonato i loro pensieri..”continuò Harry unendosi all'abbraccio.

Si staccarono e si sorrisero.

I paparazzi erano ancora lì,facendo foto e video,che tra pochi minuti avranno fatto il giro del web.

Ora però vogliamo una bacio”sussurò felice all'orecchio di Louis una delle due ragazze.

Accontentata subito”rispose Louis,avvicinandosi a Harry,cogliendolo di sorpresa,e baciandolo con tutta la passione che poteva.

Si sentì un forte applauso e,all'improvviso,da dietro a un vicolo spuntarono tre ragazzi che piangevano.

Che scena commovente,ci avete fatto piangere,soprattutto il discorso di quella ragazza”si avvicinò Niall dando una pacca sulla spalla a entrambi.

Siamo felici che ora potete stare insieme alla luce del sole”continuò Zayn.

ABBRACCIO DI GRUPPO”,si abbracciarono cosi,felici e colmi di gioia.

One Band.

One Drem.

ONE DIRECTION.

 

Hiiiii!

Okk,vado a sotterrarmi..fa schifo questa os,l'unica parte che mi è piacuta è stato il discorso di una delle due ragazze.

Se volete commentate e recensite c:

-Ilaria

ps:se non si è capito sono una larry shipper

 

FOTO LARRY

Image and video hosting by TinyPic

.

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilarydirectioner