Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dady2000    03/05/2013    0 recensioni
Questa è la storia di Marta , una ragazzina di 16 anni .
Bionda , liscia , occhi marroni.
Marta era una ragazzina lunatica.
A seconda di come di svegliava viveva la giornata.
Si svegliava nervosa ? Lo era tutto il dì.
Si svegliava tranquilla ? Lo stesso.
All'età di tredici anni i genitori si separarono .
Un giorno scoprì che doveva trasferirsi a Londra , cosa che la turbò molto .
Non voleva abbandonare la sua vita , suo padre , i suoi amici ... Per fortuna , però , c'era qualcosa due non avrebbe mai abbandonato : la musica.
La musica era la sua migliore amica.
Qualcosa che riusciva a farla tranquillizzare anche quando aveva voglia di spaccare tutto , per poi finire in un mare di lacrime.
Poi c'era la sua chitarra .
La sua compagna di vita.
L'aveva con se da quando era piccola.
Fu il suo primo regalo di natale e da lì capi che la sua vera passione era la musica e tutto ciò che lo circondava.
Il suo sogno era quello di diventare una cantante ma aveva bisogno di aiuto , di qualcuno che le desse la spinta giusta ad intraprendere questo cammino ...
Per fortuna , incontrerà 5 ragazzi che le cambieranno la vita ....
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano ormai meno di 24 ore alla mia partenza per Londra. Valigie pronte , libri e foto inscatolate , idem i cd . Mancava solo qualcosa , ma cosa ? Mi sembrava di avere preso tutto . Corsi nel soggiorno . Il giorno prima feci una lista di tutte le cose che dovevo impacchettare e che non potevo assolutamente dimenticare. Lessi attentamente le parole scritte in stampatello sul foglio: Cd [x] Libri [x] Foto [x] Poster [x] Vestiti [x] ... Chitarra. Ecco cosa stavo dimenticando : la mia chitarra. Ma come poté succedere ? La mia chitarra era il primo pensiero che avevo in mente. Quella nuova vita che stavo intraprendendo mi stava scombussolando tutta . Corsi in camera per prenderla. La riposi nella custodia di pelle nera che mi regalò mio padre il natale precedente . << Marta >> . Mia madre mi chiamó dalla cucina , così andai da lei . << Cosa c'è mamma ? >> . << Marta ti sei ricordata di andare a salutare Carla e Matteo ? >> mi chiese come se già sapesse la risposta. << A dir la verità stavo proprio andando >> mentii . Mia madre mi scrutò da capo a piedi , facendomi capire che non potevo assolutamente uscire in pigiama . Andai in bagno e infilai frettolosamente il pantaloncino e la canotta che erano sparsi sul pavimento freddo , per poi recarmi a casa di Carla e Matteo . Loro erano dei miei amici , cioè erano i figli di un'amica di mia madre. Non sono mai stata particolarmente legata a loro ma mia madre gli voleva un gran bene , perciò cercai di essere loro amica quanto più possibile. Allacciai le scarpe che avevo messo mentre avvisavo mia madre che stavo uscendo . Uscii e mi recai verso la casa di Carla e Matteo . Arrivata , bussai al campanello . Mi aprì Matteo , che mi accolse con un caloroso abbraccio. Carla mi raggiunse dopo poco e , anch'essa , mi salutó affettuosamente . [...] Intorno alle 21.00 tornai a casa , visto che quella sera sarei dovuta andare a letto alle 22.00 perché il giorno dopo mi sarei dovuta alzare alle 5.00 per non perdere l'areo....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dady2000