Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Lolli1D    03/05/2013    3 recensioni
Susan Pevensie distrutta per la perdita dei suoi cari, arrabbiata per non aver capito che Narnia non era solo un gioco che faceva da piccola con i suoi fratelli, farà di tutto per ritornarci, ma quando ritornerà, non ci sarà la pace e la tranquillità che sperava di trovare.
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Susan Pevensie, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come Back


 

Susan pianse. Per l'ennesima volta in quei mesi, come era possibile che non riuscisse a trovare un modo per ritornare a Narnia, come?
Aveva cercato in tutte le biblioteche di Londra ma non c'era nessun testo che parlava di un mondo parallelo, nemmeno il più piccolo accenno.
E adesso era di nuovo li su il letto della sua piccola e amata sorellina Lucy a piangere per l'ennesima volta, cercare di trovare il profumo di lei tra quelle lenzuola ancora le stesse, senza trovarlo. Quanto le mancavano i suoi fratelli, anche se in quel periodo non li aveva ascoltati sull'esistenza di Narnia, le mancavano i loro scherzi infantile, ritrovarsi tutti a tavola a cenare, sgridare Peter ed Edmund e essere apprensiva con Lucy. 
Mentra stava versando le sue lacrime, come un lampo una frase le rimbombò nella testa, una frase detta dalla piccola Lucy, origliata attraverso una porta, quando parlava della sua ultima avventura con suo fratello Peter: 
... ad un certo punto ci ritroviamo davanti un agnello, che scopriamo essere Aslan, che ci dice che lui è presente anche qui sulla Terra, ma siamo noi che dobbiamo cercarlo...
Alsan era sulla Terra, ma dove cercarlo? Si alzò dal letto e cominciò a girovogare per la casa senza una meta precisa. Stava rimunginando per i corridoi di quella vecchia casa, quando l'occhio li cadde per caso su un crocifisso... Agnello...
Corse fuori da casa e si precipitò nella chiesa più vicina a casa, appena entrò, con i capelli spettinati, tutta trasandata si infilò in un banco si inginocchiò e comicniò a pregare, a pregare come mai aveva fatto, le sue labbra lasciavano piccoli sussurri. Non seppe per quanto stette lì, secondi? Minuti? Ore? Pregò incessantemente fino a quando il parroco le disse che stava per chiudere la chiesa. Susa n si alzò con le lacrime agli occhi, convinta che neanche quella volta sarebbe successo qualcosa. Camminava per le strade di Londra quando il terreno sotto hai suoi piedi cominciò a tremare e franò, La Dolce cadde, cadde e cadde, sembrava che quel buco non avesse fine e una voce rimbombava nelle sua testa: 
Brava regina Susan, mi hai trovato e adesso torna dal tuo popolo, torna dai tuoi fratelli, torna dalle persona che ami, ma sta attenta, perchè una minaccia è vicina.



 

Spazio autrice:
Salve gente! Questa è la prima fanfiction che scrivo su Narnia, di solito mi cimento in storie che riguardano i miei idoli, era da un po' che volevo scriverne una, ma non avevo mai l'ispirazione, invece stanotte ho sogntao Narnia, lo so mi prendere per pazza, ma è così ho sognato una storia e me la sono messa per bene nella mia testa così da poterla ricordare e scrivere.
Mi piacerebbe se voi lasciate una recensione così da potermi dire cose ne pensate, sono ben accette le critiche.
Mi scuso per gli errori, ma non ho riletto e ho scritto tutto di fretta,
a presto.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Lolli1D