Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: BigSmile    03/05/2013    5 recensioni
Una sola parola : Hope Smith .
Una ragazza sicura di se , almeno crede la gente .
Bella , forse …
Bella la vedevano i suoi amici , bella la vedevano molti ragazzi , bella non era l’aggettavo che sicuramente Hope avrebbe usato per definirsi .
a ragazza di 18 anni … di giorno Hope è la ragazza modello che tutti i genitori vorrebbero , di notte la ragazza che tutti vorrebbero possedere o essere …..
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sola parola p:  Hope Smith .
Una ragazza sicura di se , almeno crede la gente .
Bella , forse …
Bella la vedevano i suoi amici , bella la vedevano molti ragazzi , bella non era l’aggettavio che sicuramente Hope avrebbe usato per definirsi .
 ragazza di 18 anni … di giorno Hope è la ragazza modello che tutti i genitori vorrebbero , di notte la ragazza che tutti vorrebbero possedere o essere …..

*******
 
-Muoviti Holly , faremo tardi a scuola – disse Hope sull’uscio della porta aspettando paziente la sua coinquilina , nonché miglio amica .

-Arrivo , arrivo ! – gridò scendendo dal piano superiore Holly

In un batter baleno , grazie anche alla ranger rover di Hope , arrivarono a destinazione .

Come ogni scuola che si rispetti abbiamo diversi gruppi : i secchioni , tra cui Jons , ragazzo che per giunta  segue le lezioni nella stessa classe di Hope e Holly , le cheerleaders tra cui quella finta bionda di Taylor , la squadra di nuoto capeggiati da Zayn Malik … Hoe però non faceva parte di nessuno di questi gruppi , si era la mia migliore della classe , ma non veniva classificata come “secchiona “ , non è nemmeno cheerleaders , o meglio molte ragazze hanno insistito per averla nel gruppo , ma lei ha preferito di no .
E’ una ragazza rispettata da tutti .
 
 
Arrivate puntuali , Hope e Holly , presero posto nei  loro banchi .
Poco dopo arrivò anche il professore .
La lezione stava per cominciare quando il rumore della porta aprirsi e sbattere interruppe il tutto .
-  Alla buon ora Malik ! –gridò contro il prof .
 
Mentre il professore parlava Hope vagava nella sua mente .. pensava , pensava …
Pochi giorni fà successe una cosa un po’ strana :navigava su internet in cerca di una canzone che non riusciva a trovare  , e intanto parlottava con i suoi "amici virtuali "… amava molto chattare e chiedendo in giro nessuno voleva aiutarla .. tranne lui ..” Qualcuno mi aiuta a trovare una canzone ?" , ecco che arrivò un messaggio “ecco ci sono io dimmi tutto !”lei contentissima scrisse il nome della canzone ( canzone che  nel corso della diventò la loro) .. iniziarono a chattare giorno dopo giorno stringendo una sorta di amicizia ..
 
Per la prima volta era annoiata , non voleva sentire parlare di biologia , preferiva parlare con il suo nuovo compagno .
Così le ore passarono e Holly recandosi a casa , aprì il computer per vedere se lo avrebbe trovato .
 
Zayn pov.

Dopo aver trascorso una giornata scolastica estremamente annoiante , si recò a casa . Entrando in camera sua decise di stare un po’ al computer . Da qualche giorno aveva conosciuto tramite chat , una ragazza . ...Da una cortesia nacque una sincera amicizia .
 
BigSmileJ: ondine
Ciao VasHappen!
VasHappen . online
Ciao BigSmile !


 Ciao a tutti .. questo il primo capitoloo della mia nuova storia ,spero con tutto il cuore  che vi piaccia ! :)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BigSmile