Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Tracey Sketchit 93    03/05/2013    6 recensioni
Dal capitolo 2
"-Gente di Alghepoli,io sono Zeno.Uno dei sette saggi del Team Plasma.Da questo momento in aventi le comunicazioni con la regione sono chiuso,da qui a cinque minuti attaccherò la città di Alghepoli.Potete combattere oppure unirvi alla mia causa.Invito tutti voi,allenatori di Pokemon,a lasciare liberi i vostri compagni.Ipokemon devono vivere liberi dall’oppresione delle loro gabbie e dei loro allenatori.Io sogno un mondo in cui i Pokemon non vengano sfruttati dai meschini umani per i loro fini.Avete dieci minuti di tempo da ora per dichiarare la vostra resa."
Si tratta di un prequel della mia Fanfiq Pokemon GNC.Stessi protagonisti ma risolve alcuni buchi di trama della mia attual Fanfiq,svela alcuni retroscena dei legami tra i personaggi,new entry tra i characters e qualche sorpresa.Vi consiglio di leggerla e poi tuffarvi ne merviglioso mondo di Pokemon GNC!!!Buona lettura!!!
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Drew/Vera
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pokemon GNC'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti,appassionati e appassionate di Pokèmon-
Io sono Tracey Skettin 93 e questa è la mia Fiq sui Pokèmon.Qualche tempo fa pubblicai due brevi capitoli della mia Fiq,purtroppo,non avendo ben capito il corretto funzionamento di EFP risultavano illeggibili.
Ho cosi deciso di creare un Reloaded sotto consiglio della geniale Silver Latia.Inizialmente il progetto comprendeva in un capitolo extra,totalmente inedito.Lavorando,lavorando è venuta fuori una Storia Completa che riempie alcuni buchi di trama e si collega alla mia Fiq in corso d’opera.Apriamo le danze allora, e spero che vi piaccia!
 
La città si stagliava all’orizzonte. Il rumore dell’biplano rimbombava nella testa di Keith.Il ragazzino guardava il paesaggio sottostante con il cuore in gola.
Era la prima volta che viaggiava su quel mezzo ed ora l’isola di Verdeazzupoli era li sotto il suo sguardo.
La meraviglia si poteva leggere sul suo volto mentre,dal finestrino,osservava dei Wingull danzare nel vento e svolazzare liberi ora a destra e ora a sininistra.
Keith aveva otto anni.Un vivace bambino dai capelli corvini e gl’occhi chiari sempre appicicato ad una bambola Oddish.Non mollava mai la bambola ed ora la stringeva forte tra le braccia.La ragazza seduta alla sua destra l’osservava incuriosita.
-Stupendo il paesaggio non trovi??-gli disse la giovane donna  sorridendo.
-Si,spettacolare!!!Non vedo l’ora di atterare.Voglio esplorare tutta l’isola poi…--
Il ragazzo seduto di fronte a lui lo interrupe con una sonora risata-
-Ahaha..frena,frena.-fece-Sai che il viaggio ha tutt’altro scopo,non credo sarà possibile.-
L’entusiasmo di Keith si smorzò improvvisamente.
-Uffa Drew…voglio solamente gironzolare un po’-rispose il bambino al giovane dai lunghi capelli verdi.
_Dai Drew,non essere cattivo conlui,in fondo anche tu hai avuto la sua età,no??-gli fece eco la giovane donna dai capelli corvini alla sua destra.
-Hai ragione Erika.Mi dispiace Keith non volevo essere duro.Credo che finito il lavoro potrei portarti a gironzolare un po’ per l’isola,chene dici???-
-E’ una promessa??-chiese il piccolo tutto entusiasmato.
-Si---è una promessa-rispose il giovane allenatore sorridendo.
In quel momento una giovane donna sui 23 anni fece capolino nello scomparto posteriore in cui si trovavano i ragazzi.
-Erika,Drew,preparatevi all’atterraggio, il Centro Spaziale è in vista-
-Si,Dottoressa Vivian-disse Erika sorridendo.
-Tutto a posto piccolo mio???-chiese poi la professoressa al piccolo Keith che giocherellava con la sua bambola Oddish.
-Si,mamma…tutto a posto-
-Benissimo,sistema le tue cose,atterriamo
Keith guardava Erika e Drew con il volto illuminato. I ragazzi avevano preso a sistemare le loro cose ed avevano tirato fuori le pokèball per posizionarle sulla cintura.
I ragazzi erano entrambi allenatori e il piccolo Keith che più di ogni altra cosa desiderava il suo primo Pokemon era incantato. Erika era una capo palestra di Kanto specializzata nel tipo Erba,era giunta ad Hoenn su richiesta del Professor Samuel Oak,per aiutare i genitori di Keith nella loro ricerca.
Drew invece era un coordinatore Pokemon,sembrava conoscere il Prof.Birch ed ora era li anche lui per aiutare i Prof.nella loro ricerca.
Anche lui ottimo allenatore di Pokemon erba,era uno dei coordinatori migliori della regione.
All’arrivo ad attenderli vi sarebbero stati il Prof.Birch e il Prof.Oak,da giorni a Verdeazzupoli.
Keith non ne sapeva molto ma sembrava che i due avessero scoperto qualcosa che potesse aiutare i suoi genitori a trovare il mitico Jirachi.
Un uomo era seduto al buio,una stanza grande all’incirca come un monolocale. Decine di schermi irradiavano luce sull’ uomo che sembrava analizzare dati incomprensibili. Una grande P di colore azzuro faceva capolino sulla maglia dell’uomo,abbigliato in una maniera poco consona alla regione di Hoenn.
Due ragazze entrarono marciando sulla stanza e si misero sull’attenti di fronte all’uomo.Una era alta all’incirca un metro e settanta,lunghi capelli viola fino ai fianchi,l’altra leggermente più alta con lunghi capelli biondi.Entrambe indossavano la stessa strana maglia dell’uomo.
-Signore,è tutto pronto.Ci prepariamo all’atteraggio-disse la ragazza coi caoelli viola.
-Eccelente.Coordinate le truppe,l’operazione Wish ha inizio-
-Sisignore!-disssero le ragazze all’unisono.
-Lasciatemi solo ora.-prosegui poi l’uomo-Una volta giunti ad Aghepoli bloccate le comunicazioni.Non vi devono essere interferenze.Il Team Plasma dominerà la regione di Hoenn.I Pokèmon saranno liberi dall’oppresione degl’allenatori.Conto su di voi!-
-Non la deluderemo,Lord Zeno.Gloria al Team Plasma!!!-dissero le ragazze mentre eseguivano un perfetto saluto militare.Si voltarono e se ne andarono lasciando Zeno da solo.La sua glaciale rsata risuonò nella stanza buia.Qualcosa di oscuro stava per abbattersi su Hoenn tutta.
Il biplano si appogiò dolcemente sulla superficie dell’acqua,mentre atterava i flutti del mare si infrangevano sulla carena colorando l’aria di spumeggianti schizzi.Keith guardava fuori dal finestrino.
Sul pontile un nutrito gruppo di persone attendeva il loro sbarco.Keith riconosceva il Prof.Birch e il Prof.Oak ma non riusciva ad identificare gl’altri cinque con loro.Vicino al Prof.Oak vi erano due ragazzi all’incirca di 16 anni,alla loro sinistra una ragazzina di 14 anni in palpitante attesa e un bambino di poco più grande di lui.
Drew sembrava conoscere la ragazza perché appena la scorse un lieve sorriso fece capolino sul suo volto.In quell’istante il biplano si fermò e la faccia paffuta di suo padre sbuco nello scomparto.
-Siamo arrivati!!Si scende,prendete le vostre cose-disse sorridendo.Keith non se lo fece ripetere due volte e,in men che non si dica, era fuori,palpitante e curioso per vedere chi fossero le persone ad attenderli.Erika cercò inutilmente di farlo rallentare,mentre Drew accendeva il suo smagliante sorriso.Suo padre e sua madre li seguivano sorridendo.
Quando furono abbastanza vicini al gruppo una voce familiare li accolse procedendo verso loro.
-Vivian,mia cara,ben arrivata!!!-disse il Prof.Birch a sua madre che ora,era in piedi alle sue spalle.
Nel frattempo anche Drew e Erika erano stati raggiuntidagl’altri sul pontile.
Una ragazza si avvicnò correndo e agitando le braccia.
-Drew1Dre1Quanto tempo è passato!-Il ragazzo era felice di vederla a quanto pareva-
-Ciao Vera…hai ragione-non fece in tempo a finire la frase che la ragazza gli si era già gettata al collo.
Vera era carina pensò Keith.Indossava un completo di colore rosso con vistosi pantaloni di colore nero.Aveva lunghi capelli bruni,occhi chiari,allaciato alla vita un marsupio giallo.
-Scusala Drew,sai com’è mia sorella fece il ragazzino poco più dietro.
-Si..lo so max-fece Drew ancora stretto nelll’abbraccio-Max era un bambino di poco più grande di Keith,aveva dei capelli neri di media lunghezza.Indossava una giacca verde sopra a una t-shirt nera,un paglio di pantaloni gialli,sul viso allegro due occhiali tondi facevano mostra di se.Erika invece era stata raggiunta dai due ragazzi con i quali confabulava amabilmente.Keith si avvicinò incuriosito.
-Ei piccolino..-gli disse il più alto dei due vedendolo sbirciare.Era molto alto,capelli neri tenuti su con una fascia rossa,occhi scuri,indossava una felpa verde con un motivo a righe sopra a dei pinocchietto rossi.-…tu devi essere il figlio dei Professori Allback.Io sono Tracey,piacere di conoscerti-prosegui sorridendo.
-Tu come ti chiami??-gli chiese poi.
-Mi chiamo Keith-.L’altro ragazzo che stava in piedi al fianco di Erika gli rispose.-Piacere,Keith.Io sono Gary,Gary Oak-.Non era molto alto,capelli catani mossi verso l’alto.Indossava un maglioncino a v viola,al collo un girocollo di colore nero.
Erika nel frattempo sorrideva guardando un giovane rimasto un pò più indietro.
Lunghi capelli biondi,alto all’incirca un metro e settanta.Indossava una felpa blu e bianca sopra un baio di jeans,Quello che Keith notò prò,fù il piccolo Pokemon che lo seguiva danzando,
-Axel!!-gli disse Erika,i due sembravano conoscersi-Cosa fai qui??-.
-Ero a Verdeazzupoli per sfidare la palestra quando ho incontrato il prof.Birch che mi ha chiesto di dargli una mano.-
-Belllosssom-un verso felice interrupe il discorso.Un piccolo Pokemon ballerino danzava attorno ad Erika.Sembrava una bambola honulu di colore rosso,verde e giallo.Colori tipici dei fiori delle regioni del sud.
-Oh..il tuo Oddish si è evoluto in Bellosom.Devi aver fatto molta strada dalla nostra sfida in Palestra-disse la ragazza.
-Bè si…ne è passato di tempo dalla nostra sfida.Anche il mio Cindaquyl si è evoluto in Typhlosion.sono felice di rivederti e lo sarà anche Sappshire.-
-Dov’è ora???-chiese la giovane capopalestra-
-E’ dentro con il suo Skitty-disse il ragazzo.
-Tu hai un Typlhosion??-lo interrupe Keith eccitato alla visione del Bellosom di Axel.
-Ahhah..in genere prima di fare domande ci si presenta-disse Axel sorridendo.
-Come ti chiami?-fece a Keith.
_Si chiama Keith.E’ il figlio dei Professori Allback.Scusalo.-fece Erika al suo amico.
-Ei ragazzi…-li chiamo Gary-gl’altri sono già andati dentro al centro,voi non venite???-disse.
I ragazzi si avviarono verso il Centro Spaziale.
Il gruppo entrò all’interno del laboratorio.Keith aveva sgranato gl’occhi per lo stupore,suscitando le risate degl’altri.Si trovavano in un enorme salone,al primo piano dell’edificio,interamente a vetrate,permetteva una vista a 360 gradi del paesaggio circostante.Una piccola zona living alla loro destra strideva con i macchinari tutt’intorno.I suoi genitori,il prof.Birch e il Prof.Oak li attendevano un po’ più avanti.Con loro vi erano anche una ragazzo di 16 anni e una piccola bambina che giocherellava con uno Skitty.
Appena li vide la bambina corse verso di loro urlando.
-Erika1Erika!-.
La giovane capopalestra di Pokèmon erba sorrise.
-Sapphshire!!Quanto sei cresciuta.Equello skitty è il tuo??-disse Erika.La bambina annui con la testa.
-Ci stiamo allenando.Presto sarò una coordinatrice Pòkemon e trionferò al Gran Festival di Hoenn-disse la piccola con aria decisa,suscitando l’ilarità di Drew e Vera-
-Non ti sembra di correre troppo??In fondo non hai ancora iniziato il tuo viaggio-disse il giovane allenatore che si avvicinava a loro.
-Ash!!Uffa…non intrometterti-disse Sappshire.
Ash era un ragazzo di 16 anni,aveva un viso gioviale e allegro,capellli neri a punta.Sulla testa un berretto rosso,appena dietro di lui un piccolo topo elettrico lo seguiva:-Piiikachu-disse il Pokemon.
-UAAAO!E’ un Pikachu!-urlò Keith mentre si fiondava a stuzzicare il piccolo Pokemon che l’osservava guardingo.
-Pika-Pikopi!-disse il piccolo Pokemon al suo allenatore.
-E tu chi sei??Pikachu,non preoccuparti ok?-disse il giovane allenatore al suo inseparabile amico,mentre vera e Erika cercavano di staccare Keith dal Pokemon senza risultato.
Skitty e Bellosom ridevano del piccolo Pokemon elettrico.Lo stesso facevano Tracey e Alex,la piccola Sappshire scuoteva la testa in segno di disapprovazione,mentre Max e Gary osservavano la scenetta allibiti.
Vera e Erika strattonarono forte e tutti e tre caddero a terra con un sonoro tonfo mentre Bellosom e Skitty confabulavano con un indignato Pikachu.La risata generale non tardò ad arrivare.
-ahi..ahi..mi chiamo Keith-disse il bambino rivolgendosi ad Ash che lo stava aiutando ad alzarsi.Axel e Drew fecero lo stesso con Erika e Vera.
-Piacere di conoscerti Keith-disse Ash-Io sono Ash Ketchum di Biancavilla e vedo che hai già conosciuto il mio migliore amico,Pikachu-si fermò sorridendo.Prosegui-Quindi,Keith,devi ancora ricevere il tuo primo Pokemon,non è cosi??-disse il giovane allenatore al bimbo.
-Si…-rispose Keith-ma tu come fai a saperlo??-chiese il bambino.La risposta di Ash non tardò ad arrivare.
-Qualche anno fa ho viaggiato con un bambino all’incirca della tua età,anche lui si comportava esattamente come te-
Il viso di Max si fece paonazzo.Gl’altri non poterono non sorridere.
-Ash,cosa fai qui??-intervenne Vera,distogliendo l’attenzione dal fratello più piccolo.-Credevo fossi a Sinnoh con Brock e Lucinda-
-Ho già parteciapato alla Lega di Sinnoh,Vera.Io.Lucinda e Brock ci siamo separati qualche giorno fa-
-Davvero??-chiese la ragazza-E come è andata??Ho seguito le Gare di Lucinda,ma non ho visto il tuo Torneo-
-Ash è stato eliminato-intervenne Gary con la sua aria saccente-Ha perso in semifinale contro un allenatore che aveva un Darkrai e un Latios-.
Il sorriso di Ash spari per un istante dal suo viso,segno che la ferita bruciava ancora.
-Mi dispiace…-disse Vera-Io….-
-Non dispiacerti.Avrò altre occasioni per rifarmi.Comunque..qualcuno di voi sa cosa facciamo qui.Volevo mettermi in viaggio per Unima quando il Prof.Oak mi ha trascinato qui a Verdeazzupoli,dicendo che aveva bisogno del mio aiuto-fece Ash.
-Abbi ancora un po’ di pazienza Ash-disse il Prof.Oak dal fondo della stanza.
-Se volete seguirmi saprete il motivo per cui siete stati convocati qui.-disse,facendo cenno al gruppo di seguirlo.
Nel frattempo i tre piccoli mostriciattoli avevano fatto amicizia e giocavano tra loro.Bellosom sembrava attratta da Pikachu e questo aveva scatenato la gelosia di Skitty.Le due si squadravano irate e il piccolo Pokemon era esattamente al centro di quel fuoco incrociato.
Un piccolo gruppo formato da Keith,Sappshire e Alex osservava la scenetta.
-Pikachu andiamo!-la voce di Ash giunse come un ancora di salvezza per il piccolo Pokemon elettrico che non esitò un attimo a saltare in spalla all’allenatore per togliersi da quella situazione.
Alex richiamò il suo Bellosom,mentre loskitty di Sappshire saltò in braccio alla ragazzina.
Tutti si incamminarono al seguito del Prof.Oak.
Il professore li guidò al piano superiore dove i genitori di Keith e il prof.Birch attendevao il gruppo insieme ad un altro uomo.
-Bene ,ragazzi-disse la Prof.Vivian.Ora che ci siete tutti lasciate che vi presenti il Prof.Cosmi di Brunifoglia,massimo esperto nello studio dei meteoriti e dei fenomeni legati allo spazio-.
-Salve a tutti-disse il Prof.Cosmi salutando con la mano.
Era un uomo di mezza età,sul metro e ottanta,capelli scuri e un viso affabile.
-Tutti voi siete stati convocati qui per aiutarci nelle nostre ricerche.Qualche settiamna fa mentre analizzavo i dati dell’ultimo lancio del RazzoSpaziale ho notato alcuni dati anomali-disse.
Keith e la piccola Sappshire tesero le orecchie,totalmente catturati.
Il Prof.cosmi accese un videoproiettore che calò dal soffitto.Assicuratosi che tutti ascoltassero riprese.
-Dovete sapere che qui a Verdeazzupoli vi è una leggenda riguardo due Pokèmon misteriosi-disse,mentre il videoproiettore mostrava loro ciò che Cosmi narrava.-Mille anni fa,un abitante di Verdeazzupoli,Ethan,incontrò il leggendario Jirachi.Ethan assistette al combattimento tra Jirachi e il guardiano delle stelle,Deoxys.Ethan trovò Jirachi ferito all’interno della Grotta Ondosa.Il continuo innazlzamento delle maree all’interno della Grotta lo aveva sommerso.Dopo averlo trovato,lo portò sull’isola.Tra i due nacque amicizia.Il più grande desiderio di Ethan  era affascinato dai misteri del cielo e,Jirachi,per ringraziarlo realizzò il suo desiderio.Deoxys che era il guardiano delle stelle si opponeva a questo,cosi Jirachi pose una roccia bianca su di un promontorio di Verdeazzupoli e fece in modo che da li si potessero sempre osservare le stelle,indipendenmente dalle condizioni climatiche.Deoxys si infuriò e sfidò Jirachi e i due lottarono su quel promontorio.La lotta fù durissima e coinvolse tutti gl’abitanti dell’isola, Pokemon e uomini, Jirachi stava perdendo contro Deoxys ma un bambino dell’isola con il suo Pokemon accorse in suo aiuto.Gli diede una Radicenergia e Jirachi riusci a sconfiggere Deoxys che cadde in un sonno profondo.I bambini dell’isola guidati da Ethan intonarono un canto e Jirachi realizzo ogni loro desiderio,Verdeazzupoli per mille anni avrebbe sempre ammirato il cielo notturno.Jirachi se ne andò e gl’aabitanti dell’isola costruirono un tempio da cui osservare le stelle e controllare il sonno di Deoxys sulla luna.Oggi quel tempio è il luogo dove ci troviamo adesso.In segno di buon auspicio i ricercatori del Centro,prima di ogni lancio del razzo,attacano i loro desideri scritti su dei fogli alla roccia bianca qui fuori,poiché si crede che Jirachi ascolti e realizzi i loro desideri.-
Lo stupore generale fù incredibile,Keith e sappshire erano increduli e eccitati.Cosi come Tracey,Ash ,Erika,Vera,Drew e Max.Gary non sembrava molto convinto.
-E’ una leggenda affascinante-disse-ma cosa centra tutto ciò con il fatto che siamo qui???-
-Mio caro ragazzo-gli rispose il prof.Birch-un paio di settimane fa,durante un esperimento i nostri computer anno rilevato alcuni vortici dimensionali nei pressi dell’Isola Hashuan,poco distante da qui.Qualcuno stà emettendo delle onde radio dal tratto di mare tra Alghepoli e Verdeazzupoli.I nostri dati indicano che Jirachi potrebbe apparire da un momento all’altro.
-Si,ok…ma come facciamo ad esserne certi??-intervenne la giovane capopalestra di Azzuropoli.
-Secondo i miei dati-rispose il prof.Cosmi-nella Grotta Ondosa i vortici sono più forti.Oltre a Jirachi potrebbe risvegliarsi anche Deoxys.Tutto ciò ha conseguenze disastrose sul clima della zona,tralatro nella Grotta Ondosa vi è la secca da tre settimane una cosa mai verificatasi prima.Chiunque stia tendando di risvegliare i due Pokemon stà causando danni inimmaginabili.-
-Ma tutto ciò è terribile-disse Drew-Chi potrebbe volere qualcosa del genere??-
-Non lo sappiamo-disse la Prof.Vivian-è per questo che siete qui,per scoprire chi si cela dietro questi avvenimenti,prima che sia troppo tardi.-
-Ok…ci pensiamo noi!!Vero pikachu?-disse Ash al suo piccolo amico.
-Pika-piko-pi!-disse il piccolo Pokemon come per dire puoi scommetterci.
-Calma Ash-lo stoppo il padre di Keiyh-Vi dividerete in due gruppi.Uno si dirigerà alla grotta ondosa,l’altrò andrà ad Alghepoli,l’agente Jenni ci ha comunicato che all’interno della baia i Wailmer si comportano in modo strano.Inoltre da qualche minuto le comunicazioni con la regione sembrano essere state interrote.-
-Benissimo!Io e Pikachu andremo ad Algghepoli,partiamo subito!-disse Ash fiondandosi verso l’uscita.
-Aspetta Ash!-urlò Gary al rivale-Non ne sappiamo molto,rifletti prima di agire!!Le comunicazioni sono interrotte e non sappiamo nulla su cosa potrebbe essere accaduto in città-.
Ash si stoppò sulla porta.
-Prof.Cosmi,io e Ash andremo ad Alghepoli-disse Gary-
-Io andrò con loro-disse Drew-Più siamo meglio è,potrebbe essere pericoloso-
-Bene è deciso voi andrete ad Alghepoli.Gl’altri andranno alla Grotta Ondosa-
In quell’istantr i monitor dei computer presero a lampeggiare,il Prof.Cosmi e il Prof.birch si fiondarono a controllare.
-Dannazione-disse il Prof.Cosmi-Non ci voleva!-
-Cosa è successo?-gridò Vera.
-Sembra che un veicolo sconosciuto stia sorvolando Verdeazzupoli,i vortici provenienti dalla Baia di Alghepoli sembrano essere diventati più forti.Pare che sia quel veicolo a emettere le onde radio,dobbiamo sbrigarci-
-Ok,partiamo subito!!Riusciremo a fermare chi stà causando questi danni!!-
-Un attimo ragazzi-disse il Prof.Cosmi-c’è anche un altro luogo che dobbiamo controllare.Si tratta dell’Isola di Hashua,il luogo dove cresce la radicenergia.Vorrei che la controllaste,secondo la leggenda è li che il bambino aiutò Jirachi-
-Andrò io!!-disse Axel-
-E io verrò con te-gli fece eco Tracey.
-Benissimo allora io,Vera e Max andremo alla Grotta Ondosa-disse Erika.
-Allora è deciso!Ragazzi fate attenzione,potrebbe essere pericoloso la fuori!!-disse il Prof.Oak.
-Non si preoccupi,ci sono i nostri amici Pokemon con noi!!-disse Ash,già pronto per affrontare una nuova incredibile avventura.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Tracey Sketchit 93