Libri > Eveline
Ricorda la storia  |      
Autore: Teal Eyes    03/05/2013    1 recensioni
Eveline scrive una lettera a Frank per spiegargli i motivi del suo abbandono...
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 Letter to Frank 

 


Caro Frank,

Ti sto scrivendo questa lettera per spiegarti le ragioni del mio gesto, quel giorno.
Non lo so. Forse a causa della mia famiglia. Forse perché non ti amo davvero. Forse per la promessa fatta a mia madre. Forse tutto questo.
Avevo paura, Frank, capiscimi ti prego! Il terrore del futuro, del cambiamento, foglio bianco su ciò che sarebbe potuto succedere una volta lasciata l'Irlanda per sempre. Forse vivo ancora nella speranza che uno di quei bellissimi ricordi lontani di mio padre ritorni a splendere, ma devo ammetere che la mia speranza è invana.
Ernest e mia madre sono morti, Harry e mio padre sono invisibili. O forse sono io quella invisibile?
Non ero pronta, Frank, nonostante vedessi in te una speranza, ma per fortuna (o almeno credo per fortuna) mi sono accorta che ti stavo usando per sfuggire da qualcosa che, però, non è il momento di lasciare. Non sarà mai il momento di lasciare questa vita. Il passato mi tormenta e vive intenso nel mio presente.
Perdonami, Frank. Spero un giorno capirai.

Eveline
 


 

©

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eveline / Vai alla pagina dell'autore: Teal Eyes