Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Bellissimaaa98    03/05/2013    0 recensioni
Questa storia parla di una ragazza che, nonostante abbia una sorella, delle "amiche" e altri conoscenti...si sente estremamente sola. A nessuno importa lei.
Intanto questa storia è una One shot...ma se vi piace, potrei anche fare dei capitoli. Leggete e fatemi sapere.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero sola.Completamente sola.La pioggia cadeva dal cielo come le lacrime sul mio viso e mi chiedevo perché andasse sempre tutto male in quel periodo.Niente ragazzo,niente amiche,nessuno di cui potevo fidarmi,nessuno con cui poter parlare,nessuno.Ma io non sono sempre stata sola,no,ma tutto può succedere. Un giorno mi svegliai in un corpo non mio,un corpo esile sciupato,capelli lunghi e spettinati,non mi importava.Indossai qualcosa a caso,le scarpe e uscii di casa,solo per accontentare mia madre che quasi non si accorgeva del mio dolore,era troppo presa dal lavro,dalla sua grande e nobile vita. La scuola era solo un'altra stanza rumorosa,affollata,la stanza che mi faceva sentire più sola in assoluto. Tutti mi guardavano e io continuavo a picchiettare le dita sul mento chiedendomi quando sarebbe finito tutto questo. A fianco avevo la mia migliore amica,ormai una semplice conoscente.Non gli importava di me,non se ne fregava di come stavo,o di cosa facevo,a lei sembravo normale,per lei non ero dimagrita,per lei ero io,la solita e stupida me.Parlava con aria vanitosa di quanto si era divertita alla festa,dicendo il nome di un infinità di ragazzi che le avevano chiesto di ballare. E poi quella voce,quella fottutissima e dolorosa voce. Mi chiamò da infondo alla stanza. Lui,con quel viso angelico e quello sguardo intenso. Scoppiai a piangere e corsi nel cortile della scuola. Lui mi aveva ridotto cosi,lui mi aveva fatta diventare sola e sofferente,quel ragazzo ormai diplomato senza nemmeno un difetto. Stavamo insieme da ben 4 anni,poi mi tradì,con mia sorella,in quel momento capii che non avevo una famiglia,delle amiche e un ragazzo,non avevo più niente.La campanella rimbombò e le persone fuggirono fuori,ero sola,di nuovo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Bellissimaaa98