Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: Harleen    22/11/2007    8 recensioni
"…E’ assurdo quanto, dopo averci fatto caso una volta, un particolare possa saltare agli occhi come se evidenziato, sottolienato ed indicato da una gigantesca freccia luminescente.
Le labbra di James, ad esempio."
Ultima shot di una microscopica raccolta che, a differenza di questa, ha come protagonisti i personaggi di Harry Potter.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Norrington, Sorpresa
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lips(

Lips(?)

.

“…E’ assurdo quanto, dopo averci fatto caso una volta, un particolare possa saltare agli occhi come se evidenziato, sottolienato ed indicato da una gigantesca freccia luminescente.

Le labbra di James, ad esempio.

Sono… Sottili. Quasi insignificanti. Eppure non riesce a fare a meno di fissarle ammaliato. E di pensare a quando siano morbide, e talvolta leggermente secche, e sempre e comunque piacevoli, da baciare.

Estremamente, piacevoli.

Prima che accadesse l’impensabile, al solo guardarlo in faccia era preso da un attacco di nervi in piena regola.

Poi.

Poi una bella sera James gli si avvicina, lo spintona un po’, lo appiccica ad un muro e coglie l’occasione per mostrargli che per quanto fini ed apparentemente indegne di considerazione, un paio di labbra ce le ha pure lui.

Adesso la situazione è a dir poco degenerata.

Sfiorargli la bocca è una delle poche cose che gli migliorano la giornata. Anche baciarlo, ovviamente, ma passare i polpastrelli su quella porzione minuscola di pelle, memorizzarne ogni millimetro… E’ diverso.

E’ speciale.

Ha delle piccole pellicine, sul lato sinistro del labbro inferiore.

- …Questo? –

Chiederlo è inutile. Lo sa benissimo.

- Non fare domande idiote. –

James Norrington si tortura con i denti quella parte solo quando è estremamente nervoso.

O quando è felice, e non deve assolutamente mostrarlo al mondo.

- Non ti aspettavi di vedermi? –

- Pensavo ti avesse ucciso il kraken. –

- E’ per questo che l’avete ucciso? Per vendicarmi? –

- Sei un maledetto egocentrico, Jack Sparrow. –

Una cosa che migliora la giornata del Commodoro, invece, è poter sentire il lievissimo dislivello della cicatrice che Jack ha sul polso, in diretta corrispondenza del marchio inflittogli anni addietro da Beckett.

E’ speciale.

.

Uh, ma quando amo le Sparrington *_*

E visto che le fic su questo genere sono pochissime, ho deciso di apportare il mio (inutile) contributo. Gioisci, mondo! xD

Ok, a parte gli scherzi.

Commenti sempre graditi, io la raccolta l’ho bella e conclusa… E spero vi sia piaciuta, almeno un pochinino.

.

Umilmente Vostra,

Christine Black

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Harleen