Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ace98    03/05/2013    1 recensioni
un amore va vissuto e conquistato ma anche sofferto... e la gelosia spesso lo domina
/kogaxkagomexinu/
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Koga | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui un altro anno è passato ed io continuo ancora a essere sola mio fratello è morto e mia madre è scappata con il nonno io vivo solo in questa immensa casa e ora sto per incominciare una nuova vita in una scuola qualsiasi mai vista prima dopo che il pozzo è stato distrutto non ho più visto nessuno… ne inuyasha ne koga e sono sola molto sola i frammenti della sfera sono al sicuro sempre attorno al mio collo ed attendo il giorno in cui uno di loro tornerà a prendermi… anche se dentro di me so che non accadrà.
In questo tempo anche il mio corpo si è sviluppato sono ormai una ragazza a tutti gli effetti difatti ho una quarta e lunghe gambe sinuose spesso fasciate da un paio di jeans attillati il ventre piatto è accompagnato da una carnagione olivastra e il viso a cuore incorniciato dai cappelli corvini spezza il rosso delle labbra quasi innaturale eppure in tutto questo tempo ho avuto un solo ragazzo, Haki… chissà dov’è…
Insomma non è il momento di piangersi addosso mi vesto velocemente con un top blu elettrico e dei jeans attillati chiari strappati, esco in fretta dalla villa e prendendo la moto mi dirigo verso l’ennesima scuola l’Ighaki entro giusto in tempo e mi siedo in un posto monotono… poi camminando sento una voce trasporta dal vento…
“Nasce come una folgorazione, una rivelazione di qualcosa che ci trascende. La persona amata è quasi trasfigurata. L’amore può essere sublime e miserabile, eroico e stupido, mai giusto.”.  
 

e un nome mi balsa in mente: Inuyasha, mi giro di scatto e mi ritrovo a guardare un ragazzo che non avevo mai visto prima… o almeno così credevo…















ciauuuuuu spero di avervi incuriositoooo ci tengo a precisare che ci saranno koga e inuu  lasciate le vostre opinioni e i vosti commenti arigatou ^.^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ace98