Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |      
Autore: secondchoice    03/05/2013    2 recensioni
Spencer si alzò in piedi, barcollava, rideva.
Hanna guardava tutte, poi iniziava a parlare di John, amore a prima vista, raccontava.
Aria intrecciava il dito fra i suoi capelli meshati di blu, poi balbettava sulla sua famiglia.
Emily era sobria. Guardava tutte delusa, però sapeva perchè era sobria. L'aspettava, aspettava Alison.
Non uno, ma ben due colpi. Il capannone sembrava girare vorticosamente, come se i quadri si muovessero, ricordavano quell'effetto 3D, oppure quello fantasma. Questo sembrò confondere Emily, era il temporale o altro?
La pioggia batteva imponente contro il tetto del fienile, ma non era finita, il cielo gridava, urlava il suo nome, quello di Alison.
Tutte sapevano che Emily ne fosse innamorata, ma forse questo fu eccessivo.
Emily si addormentò, sopra le sue gambe c'era la testa di Spencer che anch'essa dormiva tranquilla. Sapevano che la loro leader non sarebbe arrivata, le aveva scaricate, Alison era fatta così, faceva sembrare che le importasse, ma in realtà se ne fregava.
Hanna osservava il cibo, ne era dipendente, Alison a volte la insultava persino con nomignoli poco graditi tipo: 'cicciona, grassa, panzerottina.'
Ecco perchè Hanna si tagliava, non era un'autolesionista, ma si graffiò tre volte il
Genere: Avventura, Mistero, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Emily Fields, Hanna Marin, Spencer Hastings
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dead?


 
Questa è la MIA versione di Pretty Little Liars, inizierò dall'inizio. Da quella notte. Narrerò questa storia tramite POV, ovvero i protagonisti che sono cinque:
-Spencer;
-Alison;
-Aria;
-Hanna;
-Emily.
Comunque '-A' esisterà sempre e comunque. 

 

TRAMA:

Spencer si alzò in piedi, barcollava, rideva.
Hanna guardava tutte, poi iniziava a parlare di John, amore a prima vista, raccontava.
Aria intrecciava il dito fra i suoi capelli meshati di blu, poi balbettava sulla sua famiglia.
Emily era sobria. Guardava tutte delusa, però sapeva perchè era sobria. L'aspettava, aspettava Alison.
Non uno, ma ben due colpi. Il capannone sembrava girare vorticosamente, come se i quadri si muovessero, ricordavano quell'effetto 3D, oppure quello fantasma. Questo sembrò confondere Emily, era il temporale o altro?
La pioggia batteva imponente contro il tetto del fienile, ma non era finita, il cielo gridava, urlava il suo nome, quello di Alison. 
Tutte sapevano che Emily ne fosse innamorata, ma forse questo fu eccessivo. 
Emily si addormentò, sopra le sue gambe c'era la testa di Spencer che anch'essa dormiva tranquilla. Sapevano che la loro leader non sarebbe arrivata, le aveva scaricate, Alison era fatta così, faceva sembrare che le importasse, ma in realtà se ne fregava.
Hanna osservava il cibo, ne era dipendente, Alison a volte la insultava persino con nomignoli poco graditi tipo: 'cicciona, grassa, panzerottina.' 
Ecco perchè Hanna si tagliava, non era un'autolesionista, ma si graffiò tre volte il polso.
Aria era confusa, pensava che Alison le prendesse solo in giro e che lei fosse la sua preferita, però,perchè non si era fatta sentire per tutta la notte?
Capirono che non c'era più nulla da fare, così si addormentarono anche loro, Aria sulla sedia sdraio in cuoio un po' strappata, invece Hanna era nel suo caldissimo sacco a pelo Dolce e Gabbana.
Spencer verso le tre di notte aprì gli occhi e vide Alison accarezzare i capelli di Emily, lei le sorrise innocentemente. Spencer scosse la testa pensando fosse solo un sogno.
“ No, Spencer, non è un sogno, sono quì. ” Accennò silenziosamente, per non svegliare le altre. Sapeva che Spencer era sveglia, infatti essa la guardò.
“ Perchè sei venuta ora? ” Chiese curiosa la figlia modello.
“ Credo che questi non siano fatti tuoi. ” Alison si alzò irritata dirigendosi verso l'uscita. “ Me ne vado, non sono gradita. ” 
Spencer e Alison erano amiche, ma avevano qualche questione irrisolta. Tutte credono sia perchè Alison abbia soffiato il ragazzo di Melanie, sorella di Spencer.
Spencè la seguì, intenzionata a chiederle scusa.
Hanna si svegliò esigente di una bottiglietta di acqua leggermante frizzante. Si liberò del suo sacco a pelo e finalmente fu in piedi. 
Sgranò gli occhi, Spencer ed Alison si davano schiaffi e calci. Spencer ripeteva le sue scuse, ma continuava a 'picchiare' Alison che faceva lo stesso. 
La biondina fu presa dal panico, non sapeva cosa fare, così urlo. 
Aria ed Emily si svegliano, Spencer la guardò dispiaciuta per il pessimo spettacolo, mentre Alison alzava il mento vittoriosa, anche se in realtà non aveva vinto nulla.
“ Che succede? ” Emily si stroppicciò gli occhi. 
Aria girava la testa lentamente, la faceva calmare.
Hanna si voltò verso Emily. “ Penso devi chiederlo a loro! ” Indicando le due amichette sotto la pioggia, poi si sedette.
Aria si grattò il mento, non capendo nulla, ancora.
“ Credo che prima di tutto, dobbiate entrare, poi ci raccontate. ” Aggiunse infine.
Spencer annuì silenziosamente ritornando nel capannone, Alison infastidita corse via preoccupando tutte.
“ E' solo una bambina, ecco! ” Spencer battè il piede a terra.
Emily corse fuori a cercarla. Dopo un'ora ritornò.
“ Alison? ” Chiesero tutte in coro, anche Spencer.
“ Non lo so, è sparita, credo di aver sentito un urlo, ma non ne sono convinta, a quest'ora l'immaginazione mi invade.” Aggiunse facendo rimanere tutte preoccupate e addolorate.
Ma sicuramente Alison il giorno dopo sarebbe ritornata e sarebbe stato tutto normale, o no?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: secondchoice