Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: evanhug   Capitolo: 1
-E per seconda cosa, se ne sei tanto convinta all'ora penchè non vai li e lo baci?- disse il suo migliore amico passandosi una mano tra i capelli ormai stufo di sentire sempre la stessa storia.
La rossa era ancora un po' insicura -Oh come se fosse una cosa facile prenderlo e baciarlo così di punto in bianco- rispose titubante su quello che doveva o non doveva fare.
Il castano sbuffò sonoramente -Andiamo non hai niente da perdere in fondo, l'hai detto tu che il mondo finisce domani, no?- e con quelle parole la rossa si dovette convincere che il suo amico aveva ragione.
----------------------------------------------------------
Entrò subito in panico con quella frase "volevo almeno un tuo bacio prima di morire" che cosa significava? Perchè gli aveva detto una cosa del genere? Non riusciva a capire, che la ragazza fosse affetta da una malattia grave e lui non lo sapesse? Doveva dare un senso a quelle domande.
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: evanhug