Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: tiffany08    03/05/2013    3 recensioni
Ho deciso di prendere una parte del racconto..
Lui era una ragazzo semplice niente di speciale ma i suoi occhi color cielo dicevano tutto..
Lei era la classica ragazza sbadata che viveva in un mondo tutto suo..
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto cominciò con un semplice sguardo, niente di che solo uno sguardo, nel quale era rinchiuso qualcosa di grande..

Quei due ragazzi dopo quello sguardo non si videro più, ma un giorno mentre lei scendeva dal treno, rincontrò quello sguardo che le donò le stesse emozioni..

Lui era una ragazzo semplice niente di speciale ma i suoi occhi color cielo dicevano tutto, lei era la classica ragazza sbadata che viveva in un mondo tutto suo..

Quello sguardo durò due secondi, ma quei secondi sembrano: giorni, ore minuti..

Lei sapeva di amarlo ma il ragazzo non lo sapeva e nemmeno lei sapeva se lui l’amava..

I due ragazzi s’incontravano sempre alla stazione i loro occhi s’incrociavano sempre e l’emozioni che provavano erano bellissime per entrambi, la situazione andò acanti per un bel po’ di mesi..

Da l’ultimo incontro passarono tre giorni e il ragazzo non si vedeva più, e la ragazza si chiedeva come mai lui fosse sparito così..

Arrivata a casa la ragazza accese la televisione e sentì una notizia, si girò per vedere e ascoltare meglio e vide subito quei grandi occhi color cielo, la notizia dichiarò che ha causa dell’alta velocità con la moto  il ragazzo aveva perso la vita e che nella sua tasca del giubbotto vi era stato trovato un biglietto che dice:

“ragazza della stazione io ti amo”

 

La ragazza si sentì morire dentro perché l’amore della sua vita non c’era più..

 

 

Grazie per la vostra lettura spero vi sia piaciuta, aspetto critiche di qualsiasi genere. Ciao ciao.

Tiffany08.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: tiffany08