Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: marco    22/11/2007    14 recensioni
Ecco una storia scritto di getto, spero vi piaccia (e che sia scritta correttamente). Riuscira Harry a prendere la decisione giusta? Cosa decidera di fare? Non vi resta che leggere per scoprirlo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry stava sul bordo di un lungo ponte, in bilico tra la salvezza e il vuoto

Saltare o non saltare…

 

Harry stava sul bordo di un ponte molto lungo, in bilico tra la salvezza e il vuoto. Era indeciso se buttarsi o rinunciare, facendo ritorno dai suoi cari amici che lo aspettavano a braccia aperte.

Ma lui lo voleva fare eppure, non riusciva a compiere quel gesto assolutamente pazzo. Il soffio di un gelido vento gli sferzava la faccia, ormai rossa e irritata. Sotto di lui un fiumiciattolo scorreva dentro i suoi piccoli argini guardandolo passivamente, mentre decideva cosa fosse giusto fare.

Gli tremavano le gambe, ma non voleva cedere era giunto il momento ed era inutile rimandare. Prese la sua decisione finale. Si abbassò piegando le sue ginocchia e facendo forza sulla punta dei suoi piedi si lanciò nel vuoto. Un movimento che conosceva bene, ma questa volta non lo avrebbe portato verso le sue adorate nuvole tra le quali amava sfrecciare con la sua Firebolt. Sarebbe precipitato verso quel fiume che lo stava aspettando, con la sua acqua gelida.

I tentativi del suo amore erano stati Inutili non era riuscita a fargli cambiare idea e ora era troppo tardi. Hermione spaventata, stava piangendo disperata maledicendosi per non averlo fermato. Improvvisamente una voce la scosse -Ehi amore dovresti provare, è troppo bello il Bungy Jumping-

 

 

 

Vi prego di non picchiarmi! Lasciate il vostro pensiero in una recensione, che è sempre gradita. Ciao e grazie a chi ha letto!!

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: marco