Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sara_dragon92    03/05/2013    1 recensioni
>
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nefertari Bibi, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole splendeva alto e non si era mai visto un mare cosi calmo come quel giorno.
Tutto il regno era in festa e tutte le città adobbate, la Sunny ancorata al porto risplendeva e la musica di Brook si sentiva in tutta la città.
Sanji si trovava nella sua stanza sulla nave, il matrimonio si sarebbe tenuto sulla Sunny, lo smoking bianco gli stava divinamente, anche se lui avrebbe preferito tenere il suo nero.. ma Bibi insistè:
<< Non vai mica a un funerale!e poi ti darebbe l'aria da principe azzurro... >> il suo visetto arrossato lo convinse.
Passeggiava avanti e indietro nervosamente, le sigarette le aveva finite tutte quella mattina e non aveva avuto il tempo di andarle a comprare, lo chiese a Chopper ma Nami glielo impedì, c'erano troppe cose da fare e serviva l'aiuto di tutta la ciurma.
Robin bussò:
<< Sanji è ora, ti accompagno io fino al ponte >>, deglutì, si incamminò guardando Robin
<< Ho affrontato nemici terribili, ho navigato per mari in tempesta e sfiorato la morte più volte, perchè sono cosi impurito da un semplice matrimonio..? >>, sorrise ma non rispose lo portò fuori dove Chopper e Usop lo aspettavano vestiti eleganti sorridendo
<< Congratulazioni Sanji! >>.
Appena arrivò sul ponte vide l'intero popolo di Alabasta al porto, Frenky aveva costruito l'altare in modo che anche il popolo potesse assistere a quel docle evento.
<< yohoooo!!! facciamo tutti un bell'applauso al nostro sposo! possiamo far partire la musica!!!!!yooohohooo >> come fosse un DJ schiacciò i tasti della pianola accanto all'altare, Zoro lo stava aspettando sotto l'arco decorato con fiori azzurri imbronciato
<< si può sapere che cosa avrei da testimoniare a questa cerimonia? non poteva farlo Usop? >> Nami lo colpì dietro la nuca
<< Zitto razza di buzzurro che non sei altro! >> tornò dalla parte delle sposa.
Sanji arrivò al palco e rimase in attesa, un attesa che gli sembrò durare una vita.
Ebbe il tempo di ricordare il giorno in cui chiese Bibi in sposa, la ricerca dell'anello perfetto che mai non c'era, il suo sorriso e il suo urlo di gioia nel vedere Sanji inginocchiato con l'anello in mano e il suo abbraccio.
La musica cambiò e un gran silenzio cadde nel porto, sentì i delicati passi di Bibi sulla passerella.
Appena capì che era arrivata a qualche passo da lui si voltò, se avesse guardato il sole i suoi occhi non si sarebbero bruciati cosi tanto.
Bibi indossava un bellissimo vestito bianco largo, senza maniche e un lungo strascico stava pulendo il ponte, delle pietre azzurre decoravano il vestito, teneva i capelli raccolti in una treccia e il velo svolazzava dietro la sua testa.
Teneva il bouquet cosi stretto che le nocche le divennero bianche. Era agitata e si vedeva. Il padre la stava accompagnando e appena arrivato Sanji la prese per mano sorridendo. Nessuna parola tra i due ma uno sguardo complice che diceva tutto.
Davanti a loro sbucò Rufy, era riuscito a modificare il vestito secondo i suoi gusti, Nami lo avrebbe ucciso più tardi, Zoro lo capì subito.
Il prete era stato gettato in mare, il matrimonio sulla Sunny doveva essere celebrato dal capitano!l'unione di due uomini della sua ciurma non poteva essere lasciato in mani estrane.
Rufy con le braccia conserte guardò i due sposi:
<< Sanji! Bibi! sono qui davanti a voi in questo giorno speciale per voi per potervi concedere la mia benedizione! COME CAPITANO, COME AMICO, io acconsento a questo matrimonio. >> il bastone di Nami lo prese in pieno
<< Razza di cretino! dov'è il discorso che ti ho preparato io ieri sera?! ti avevo detto di studiarlo!!!! >> una risata generale ricoporì l'aria
<< Ma era troppo lungo e noioso..io ho fame voglio andare al banchetto.. >>
<< Prima sposali come si deve! >> agitò in aria il bouquet di Bibi come se fosse una mazza
<< Lascialo fare ha ragione, neanche a me piacciono le cose tirate per le lunghe>> sorrise Sanji prendendo le mani di Bibi, Chopper teneva il cusinetto con le fedi accanto a loro
<< In questo giorno sotto gli occhi di Dio io, Sanji, giuro di amare e onorare la mia sposa, di rispettarla e di starle accanto. Bibi ti prego di accettare questo anello come segno del mio amore per te >> le mise l'anello, Bibi era commossa, aveva le lacrime agli occhi e sighiozzando cercò di ripetere la promessa
<< In questo giorno sotto gli occhi di Dio io, Neferati Bibi, giuro di amare e onorare il mio sposo, di rispettarlo e di stargli accanto. Sanji...Sanji...ti..ti amo! >> gli saltò al collo dimenticandosi di dargli l'anello, Sanji se lo mise da solo abbracciando la ragazza. << Sanji il tuo capitano ti ordina di baciare la sposa! >> prese Bibi in braccio e la baciò facendola girare verso il suo popolo, voleva che tutti vedessero la felicità della principessa, che tutti fossero testimoni di quella strana unione.
Bibi scece dalle sue braccia, recuperò il suo bouquet e corse verso la passerella che collegava la nave al porto, tutte le donne si misero dietro di lei, le amiche più strette della principessa erano state accolte sulla nave, Nico Robin e Nami si tennero a debita distanza ma destino volle che fu Nami a prendere il mazzo di fiori lanciato dalla sposa. Arrossì e facendo finta di niente lo diede a Robin che era scoppiata a ridere nel vedere la sua espressione.
Usop e Chopper erano scoppiati a piangere, si erano emozionati nel sentire la promessa di Sanji
<< Sanji amico mio non ti facevo cosi romantico.. >>
<< Non pensavo che anche i maniaci potessero avere un cuore! >>
<< Chiudete il becco! a sentire voi zoticoni sembro un mostro crudele! >> avanzò prese Bibi per mano e scesero dalla nave
<< Avanti ciurma! ci aspetta una bella festa!!!!con montagne di carne! >> Rufy era corse giù dalla nave precedendo tutti.
La festa durò fino alla mattina, i due sposi non ebbero il tempo di consumare la loro prima notte di nozze, si fermarono a festeggiare con la loro famiglia, perchè un momento tanto felice andava condiviso e le occasioni per festeggiare tutti assieme mancavano spesso.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Sara_dragon92