Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |      
Autore: fede2013    04/05/2013    3 recensioni
Questa storia parla di una vendetta dei vampiri contro i demoni, dato che questi ultimi vogliono sterminare l'esistenza dei vampiri sulla terra.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Vendetta



Il preside del college( S. D .V.) è il capo dei vampiri. Un giorno,il preside radunò tutti i vampiri perché ci fu l’omicidio di  Lucas,disse il preside GREEN (ragazzi, scoprite chi l’ha ucciso.).A Leo gli è venuta un’idea,ovvero di chiamare Ella perché lei faceva risuscitare i vampiri. Allora Leo la va a cercare, la trova e gli spiega cosa fare. Allora arrivano in presidenza ed Ella tocca Lucas è le viene una visione,e vede che un demone ha ucciso Lucas al bar Morgana. Leo gli chiede ad Ella cosa ha visto nella visione, ed Ella gli dice tutto quello che ha visto però non ha capito chi era il demone ha ucciderlo. Verso le 2 di notte, GREEN scava una fossa per mettere il cadavere di Lucas. Il giorno dopo Ella incontra Adam ,e  toccandolo ha avuto un’altra visione, ovvero Adam uccideva un vampiro. Ella allora capì che non si doveva fidare più di lui. Finite le lezioni Ella tornò a casa con Guy (suo fratello) è trovano Adam mangiare un cuscino, allora subito Ella gli chiede che cosa sta facendo, lui risponde che stava solo giocando. Ella insospettita va in camera sua, perché doveva riflettere su come si sta comportando Adam. Ad un certo punto appare Leo davanti ad Ella e gli chiede se vuole scappare con lui in un posto lontano ,perché è troppo pericoloso stare qui. Nel mentre a scuola Adam fa diventare GREEN un demone,e lo porta a Rebecca la regina  dei demoni.
Dopo un po’  Ella gli risponde (che con tutte le nostre forze dobbiamo affrontarli e distruggerli).Alla fine Leo convince Ella ad andarsene nel castello dei vampiri dove i demoni non possono entrare,e con se porta Zohare Nicky,arrivati lì Ella, Zohar ed  Nicky vanno al bar è prendono una buonissima coca per rinfrescarsi, mentre Leo e Guy vanno a vedere cosa sta succedendo,arrivano e vedono che gli umani erano diventati schiavi dei demoni. I demoni avevano inventato un localizzatore dove vedevano i vampiri ,dove si trovarono in quel momento,così li raggiungevano per ucciderli. Il giorno dopo i demoni vanno a cercare con il localizzatore i vampiri, specialmente Ella &Leo.Adam li trova e li cattura e liporta dalla regina Rebecca,Rebecca subito li rinchiusein una sfera magica dove nessuno poteva distruggerla. Nel mentre Guy va al castello e non trova Ella& Leo, e allora li va subito a cercare. Ma a un certo punto Nicky fermò Guy e gli disse(senti Guy, voglio diventare una vampira,come tutti voi). Guy gli spiegò che non aveva tempo per morderla,e gli promette che dopo fatto questo servizio,la faceva diventare una vera e propria vampira. Allora va a cercali,arrivato lì si nasconde, perché c’erano dei guardiani intorno al castello dei demoni. Ad un certo punto  a Guy gli è venuta un’idea, ovvero ha pensato di vestirsi da demone, allora va in città e trova una ragazza di nome Lisa,lei se ne intendeva di vestiti da demoni .Allora Guy va subito da lei e gli chiede se con gentilezza poteva fare un vestito da demone, lei accettò e gli disse (non farti dei problemi ti trasformerò in un vero e proprio demone).Finita l’opera Guy si veste, ed entra nel castello, ad un certo punto incontra la regina Rebecca,Rebecca non lo riconosce, Guy allora cerca da tutte le parti, ed infine trova Ella & Leo, allora li libera con una spada magica e li porta sani e salvi al castello dei vampiri. Leo ringrazia Guy ma gli chiede che lo deve aiutare assolutamente. Allora Guy segue Leo e vanno diretti al convegno dei vampiri, e Leo spiega a tutti i vampiri che non si dovevano fidare di Adam . Allora disse che lo devono uccidere insieme a gli altri demoni, ma soprattutto Rebecca che ha le anime di tutti i demoni,ma soprattutto l’anima di Lucas. E per finirla tutta, far ritornare umano il preside GREEN. Allora Leo & tutti gli altri vampiri si diressero verso il castello dei demoni, e in quel momento Rebecca non trova (Ella & Leo).Dopo un paio di secondi i vampiri attaccarono il castello,subito i demoni a difendersi,ma la regina Rebecca si nasconde nella caverna, Leo la vede e si dirige verso di lei ma ad un certo punto Leo pensò che avrebbe bisogno di una mano,allora chiamò Guy. Andarono verso di lei,e la riescono ad ucciderla e tutte le anime dei demoni si sono trasformate in polvere,e hanno preso l’anima di Lucas.Finita la guerra gli umani erano salvi. Ma Leo & Guy andarono di fretta al castello per cercare di far risuscitare Lucas. Leo porta l’anima ad Ella , ed Ella riesce a far vivere il caro Lucas. E poi il preside GREEN. &  ricordate i vampiri sono sempre i più forti.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: fede2013