Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: DaIsY_Day    04/05/2013    5 recensioni
Una riunione noiosa, un'americano a dieta, un'inglese con degli scones.
Cosa faresti se il tuo dessert viene mangiato da un'altro e tu sei a dieta?
------------------------------------------------------
Velocemente America si abbasso fino a mangiare lo scone che aveva in mano. E così cominciarono a fare a gara a chi mangia più scones, fino a che non rimase solo il dessert dell’inglese: una barretta di cioccolato. Cioccolato che Inghilterra fu svelto a mettere in bocca.
“Ah no, anch’io voglio la cioccolata!”
Inghilterra non fece in tempo a capire che si ritrovò la lingua della sua ex-colonia in bocca...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cioccolata al gusto di UsUK 











Pairing: UsUk

Disclaimer: Hetalia è di Himaruya-sama. Se fosse mio Alfred si sarebbe fatto Arthur secoli fa xD

Avvertimenti: Forse un po' OOC, Lime, Yaoi: don't like? Don't read!











Una noiosa riunione.

Uno schifo di conversazione.

Ed ora la pausa pranzo.

 
Come al solito tutti erano andati a mangiare fuori, ristoranti di prestigio non mancavano ad Amsterdam (ove era questa noiosissima riunione), ma questa volta Inghilterra era rimasto nella sala delle riunioni, solo con i suoi scones.

Arthur non poteva essere più depresso, per tutta la durata della riunione America non aveva fatto altro che guardarlo male per via della dieta.

Si, America era a dieta. Inghilterra era infine riuscito a convincere il capo della sua ex-colonia a mettere a dieta “quel eroe obeso privo di gusto”  che tanto detestava.

Ma adesso Inghilterra se ne pentiva un po’. Anche se non voleva ammetterlo gli faceva male lo sguardo di America. Nessuno lo avrebbe potuto immaginare dal comportamento che di solito gli riserva, ma a lui piaceva America. Non solo: lo amava.

“Stupido America, se solo non mangiassi tutti quei hamburger…”

“Parli di me?”

La voce di America emerse dalle profondità di uno sgabuzzino per le scope in fondo alla sala, spaventando l’inglese.

“AAHHH, c-cosa ci fai lì?!”

Il nord-americano uscì dallo sgabuzzino e andò a sedersi vicino a Inghilterra, che intanto tentava di allontanarsi, e tirò fuori una scatola in plastica con scritto a lettere cubitali: SALAD

Alla vista della faccia schifata della sua ex-colonia, l’inglese scoppiò a ridere sbeffeggiandolo apertamente.

“PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SALAD, ONLY A S-SALAD, PUAHAHAHAHAHA…”

America storse il naso infastidito “Se mangio questa schifezza è solo colpa tua, è anche peggio dei tuoi disgustosi scones!”

“Disgustosi?” Adesso era l’inglese a essere arrabbiato “I miei scones sono d-e-l-i-z-i-o-s-i, sicuramente meglio dei tuoi insani hamburger!”

“Niente è meglio dei miei hamburger! E tornando all’insalata, ora questo schifo culinario te lo mangi tu.”

“Neanche per sogno: io ho i miei scones

“Ah si? Allora me li mangio io”

Velocemente America si abbasso fino a mangiare lo scone che aveva in mano. E così cominciarono a fare a gara a chi mangia più scones, fino a che non rimase solo il dessert dell’inglese: una barretta di cioccolato. Cioccolato che Inghilterra fu svelto a mettere in bocca.

“Ah no, anch’io voglio la cioccolata!”

Inghilterra non fece in tempo a capire che si ritrovò la lingua della sua ex-colonia in bocca, intenta in una deliziosa lotta per della cioccolata. All’inizio l’inglese tentò di staccarsi, lo spintonò per un po’, ma le braccia del ragazzo lo tenevano stretto a lui, e dopo un po’ smise di lottare. La cioccolata era finita, ma la lingua dell’americano si muoveva ancora, curiosa e sensuale, e l’inglese non riuscì a trattenere qualche gemito quando il minore volle assaporare anche le sue labbra.

“Hmm… Arthur…” Inghilterra spalancò gli occhi: Alfred aveva appena sospirato il suo nome umano tra i gemiti! Il rossore già presente sulle guance di Arthur si fece più intenso.

 “A-Alfred…”

I due si staccarono poco dopo per mancanza d’aria, Alfred guardava il suo ex-tutore, che invece non osava guardare in faccia il ragazzo.

“Arthy…”

Arthur prese le sue cose con tutta l’intenzione di scappare, quando senti le braccia di Alfred abbracciarlo da dietro.

“Arthy…” l’inglese fremette nel sentire il suo fiato caldo accarezzargli il collo “….ti va di mangiare altra cioccolata?”






Angolino Autrice:

Avevo tutte le intenzioni di finire con un lemon molto hot, ma mi sono ricordata di essere ancora minorenne, quindi ho deciso che ripubblicherò questa fic (con un finale molto più pervy... xD) quando sarò maggiorenne!!!!

Intanto commentate please, che le reviews sono il cibo delle fic! (e delle autrici!)







  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: DaIsY_Day