Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Lovesliam__   Capitolo: 1
ATTENZIONE: Questa storia non è di mia proprietà, è di @natkidrauhl.
Ho letto la sua storia e la amo davvero, ho deciso di riportarla qui però con personaggi diversi, infatti il protagonista della storia originale è Justin Bieber, io invece ho pensato di trasformarlo in Liam Payne
--------------------------------------------------------------------------------------
E i suoi occhi fissi nei miei mi facevano andare in un'altra realtà, in un momento non ricordai più niente: quale fosse il mio nome, che data era oggi e neanche il giorno in cui ero nata.
Ad un certo punto il suo viso si fece più vicino, riuscivo di nuovo a sentire il suo cuore battere velocemente, avvicinai il mio viso al suo, chiusi gli occhi sapendo già cosa stesse per succedere.
La mia testa diceva di andare via, ma il mio cuore diceva di restare.
"Che ci fate voi qui" disse una voce maschile.
Liam si allontanò subito da me guardando lo sguardo arrabbiato del bidello.
"Non dovreste essere in classe?" sputò arrabbiato.
"Si- n- noi, no ..insomma-" cercai di dire ma le parole mi si fermarono in gola facendomi balbettare e in un secondo dimenticai tutto ciò che avevo da dire.
[...]
Lui un criminale, lei una normale ragazza di New York.
Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Lovesliam__