Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Britin_Kinney    04/05/2013    4 recensioni
Amare Artù è peccato. Eppure le braccia del Tuo Signore, del Tuo Re, ti stringono, ti avvicinano al suo cuore.
Tu lo senti battere; sei nato per questo.
E fuori piove, Merlin. Piove così forte che sembra stia piovendo dentro la tua anima.
E Artù spinge, geme. Ti ama. Ti fa suo, suo. Suo e di nessun altro. Lo odi, lo odi con tanta intensità, la stessa con cui lo ami.
Il tuo cuore si spacca in due perfette metà, quando sai che tutto ciò che fate e sbagliato.
È peccato, peccato, peccato.
Mentre la tua coscienza chiede a Dio di perdonarti le palpebre di Artù si abbassano e sai che non potrai lasciarlo più.
Che lui fa parte di te. E tu di lui. E qualcosa in te si crepa e cade a pezzi. Il tuo cuore, forse? La tua energia? Cosa, in te, non va? Che succede, Merlin?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
With All My Heart
 
 
Je te disir, prende moi, je suis toi.
Mea Culpa.
{Enigma-
 
È peccato, Merlin. Lo è.
Fare proprio un altro uomo. Amare Artù è peccato. Eppure le braccia del Tuo Signore, del Tuo Re, ti stringono, ti avvicinano al suo cuore.
Tu lo senti battere; sei nato per questo.
E fuori piove, Merlin. Piove così forte che sembra stia piovendo dentro la tua anima.
E Artù spinge, geme. Ti ama. Ti fa suo, suo. Suo e di nessun altro. Lo odi, lo odi con tanta intensità, la stessa con cui lo ami.
Il tuo cuore si spacca in due perfette metà, quando sai che tutto ciò che fate e sbagliato.
È peccato, peccato, peccato.
Mentre la tua coscienza chiede a Dio di perdonarti le palpebre di Artù si abbassano e sai che non potrai lasciarlo più.
Che lui fa parte di te. E tu di lui. E qualcosa in te si crepa e cade a pezzi. Il tuo cuore, forse? La tua energia? Cosa, in te, non va? Che succede, Merlin?
Tutto, 
tutto, 
tutto.
Anche solo le sue labbra che accarezzano, baciano, dicono, promettono, mordono e fanno male.
Fanno un male atroce, dappertutto. Al centro del tuo petto scoppia un uragano, è doloroso. Quasi come le spinte di Artù, un vortice di piacere e dolore dal quale vorresti essere sempre travolto.
Risucchiato, tirato giù. In basso, per non soffrire, soffrendo nel medesimo istante.
E Artù affonda, affonda nel tuo corpo. Senza sapere che tutto questo ti fa soffrire così tanto che vorresti morire.
È un amore impossibile. Eppure lo vivete, ne gioite, ne godete con il timore che un giorno tutti verrano a sapere la verità.
Anche Artù la conoscerà.
Sei un mago, un mago potente. La tua magia ruggisce dentro te e si scatena. Non la puoi contenere. Anche lei teme il giorno in cui tutto svanirà.
Il Re del passato e del futuro, presto, sarà solo il Re che tu hai amato e che morirà.
Morirà e tu... tu lo sai. Per mano di Mordred. È il suo destino, lo è sempre stato.
Il sangue scorre più lento e il tempo si ferma. Artù geme forte, si inarca e tu lo segui.
State per condividere un piacere immenso.
E tu, ti lasci incantare da questo tripudio di luci dorate e rosse. Tutto finisce. E tu, continuerai ad amarlo. Nonostante questo ti costi la vita. Nonostante questo sentimento devastante, ti costi un'intera vita di bugie e inganni. Segreti nel vento, tra i capelli di Artù, tra le sue pagliuzze azzurre che ti scavano dentro. Come se, solo guardandoti negli occhi, possa scoprire chi sei veramente.
Emrys, Emrys, Emrys. Mi chiamano così i druidi. Sono uno stregone, Artù.
Immagini già l'espressione sul suo volto ferito.
“Merlin?” Artù ti accarezza la fronte e tu senti il suo corpo sudato e bollente contro il tuo. Avete appena fatto l'amore e tu riesci solo a pensare a tutte quelle menzogne.
“Mh?” rispondi tu, temendo di sembrare insoddisfatto, disinteressato.
“Ti amo” ti sussurra lui e tu senti un ulteriore fitta proprio al centro del cuore.
Ti ho mentito. Fuggi, fuggi da questo dono, da quest arma a doppio taglio che mi permette di salvarti ma non di amarti come vorrei.
“Tutto bene?” chiede lui.
“Sì, certo” e lui ti guarda. Se n'è accorto: sei freddo, distante.
Perché, Merlin?
Le sue braccia ti avvolgono ancora, timorose stavolta. Si lascia accarezzare i capelli, -il capo sul tuo petto ad ascoltare il tuo cuore- come un bambino spaventato. Ha paura, Artù.
Paura che un giorno, tu, gli rivelerai ciò che gli nascondi da sempre.
-C'è qualcosa in te, Merlin, che non riesco a cogliere.*
Il Re piange, contro il tuo cuore. La tua anima si riempie delle sue lacrime.
E tu? Tu cosa farai, quando tutto si saprà? Quando vivrete per sempre nelle menti degli uomini?
Cosa accadrà, dopo?
“Mi ami, Merlin?” domanda il Re di Albion, ti fissa gli occhi e lo stomaco sussulta.
Se ti amo? Tu sei il mio destino, il mio solo punto di riferimento. La ragione della mia nascita e, mi chiedi se ti amo?
“Con tutto il mio cuore” giuri solennemente fedeltà al tuo amore.
Artù sorride ancora e ti solleva per stringerti contro il suo petto. Le sue braccia, una dolce prigione dalla quale non vorresti mai fuggire.
“Dimmelo ancora, ancora” sussurra il sovrano.
“Ti amo, con tutto il mio cuore. Ti amo, ti amo” due baci sulle palpebre e il Re sorride.
“Anch'io, Merlin” -dice Artù, stringendoti e baciandoti. E le sue labbra scottano, come la sua fronte, il suo viso, tutto di lui- “Con tutto il mio cuore” le tue dita delicate strette tra le sue a toccare il suo cuore. A sentire quella dolce melodia vitale, quel dolce suono senza il quale non potresti mai vivere.
Tu lo ami, Merlin. Con tutto il tuo cuore. Le tue gambe strette attorno ai suoi fianchi.
“Con tutto il mio cuore.”
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Britin_Kinney