Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Clexa_93    04/05/2013    3 recensioni
Santana e Brittany sono amiche da anni conosciutesi su internet e sono entrambe fidanzate. Santana con una ragazza di nome Nicole e Brittany con un ragazzo Mark. Santana inizierà a capire che prova qualcosa di più per Brittany e l'aiuterà ad affrontare il ritorno di una persona molto importante della sua vita.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti questa è la mia prima fan fiction quindi vi prego di essere clementi con me :). Buona lettura..



S: “Hey dormigliona svegliati!!”
B:“Hmmm va via san.”
S:“Dai su sorgi è splendi raggio di sole” disse Santana saltando sul letto.
B: “non mi voglio alzare e tanto meno ho voglia di splendere” disse sbadigliando e mettendosi il cuscino sul viso..
S:“ah si, allora non mi lasci altra scelta ridacchio” a quelle parole Britt apri subito gli occhi, conosceva bene san è sapeva che doveva aspettarsi di tutto da lei.. all’improvviso senti 2 mani sui fianchi è..
B: “San ti prego no ahahah, basta ti scongiuro” disse cercando di liberarsi .
S:“prima chiedi pietà sogghigno la ragazza.”
B:“no mai ahahah ti prego supplicò.”
S:“allora lo hai voluto tu” si alzò dal letto è uscì dalla camera.
Britt si chiedeva cosa stesse facendo ma non gli diede molta importanza è torno a dormire. Neanche 2 minuti dopo senti dei rumori strani …
B:san sei tu? San!!!!
Non ottenendo risposta si alzò per andare a vedere chi o cosa provocasse questo rumore ma appena uscì dalla porta di camera sua si ritrovo bagnata dalla testa ai piedi.
S:“ahahah ben ti sta” disse San ridendo come una matta è tenendo in mano un secchio  d’acqua.
B:“San ma che cavolo fai!?, ti conviene correre se non vuoi morire”
S:“sto tremando dalla paura” disse con una faccia divertita.
B: “sei morta San !! ” disse cercando di prenderla mentre l’altra stappava per casa.
S:“forza Britt fammi vedere che sai fare”
B:“me la pagherai cara”.
Si inseguirono per tutta la casa è dopo un po’ Britt riuscì ad afferrarla per un braccio è se la mise sulle spalle.
S:“che cosa pensi di fare!”
B:“soltanto di ripagarti con la tua stessa moneta” ridacchio Britt. La porto in bagno dove li apri l’acqua della doccia..
S:“aspetta Britt no ti prego! Sai che stavo scherzando” supplico la ragazza.
Ma non la senti è con forza la infilo dentro la doccia..  “Britt ca**o è fredda”.
B:“ahahah San dovresti vedere la tua faccia ahahah” disse ridendo a crepa pelle, mentre San usciva dalla doccia.
S:“giuro che questa me la paghi Britt, ricorda io non dimentico mai i torti subiti”.
_______________________________________________________________________________________
 
 
S:“sono in ritardo a lavoro grazie a te”
B:“non è colpa mia se hai fatto una doccia vestita” disse con una faccia divertita mentre preparava la colazione.
S:ahahah divertente davvero divertente, io ti ho avvertito stai attenta ragazza mia”.
B:“a proposito di ragazze, dove la tua di ragazza?”
S:“doveva aiutare sua madre in non so bene cosa”
B:“ok, non so proprio come ti faccia a sopportare quella povera ragazza. Siete come il diavolo è l’acqua santa, non potete stare insieme”mormorò sedendosi .
S:“sta con me perché sono una ragazza dolcissima è..”
B:“si come no” disse a bassa voce ..
S:“cosa Britt?” pronunciò guardandola male.
B:“niente niente”
S:“come stavo dicendo io sono dolcissima, premurosa ma soprattutto sono brava a letto il che non guasta mai” pronuncio amicando.
B:“che modesta!”
S:“sto dicendo soltanto la verità” sorrise mentre la guardava.
B:“non dovresti essere a lavoro?”
S:“ho ca**o l’ho avevo dimenticato, sono in super ritardo” disse dirigendosi verso la porta.
B:“come sempre”.
S:“ciao Britt a dopo” è usci dalla casa per salire in macchina.
B:“ciao San a presto”      

______________________________________________________________________________________

  
Mentre era a lavoro Santana ricevete una chiamata..
S:“Hey amore tutto bene?”
N:“si amore, sto aiutando mia madre a cucinare”
S:“la mia cuoca provetta” ridacchio e sorridendo felice.
N:“ahahah si certo, ma se non so fare neanche un toast”.
S:“ma per me vai bene cosi, importa che tu sappia fare altro” disse con un ghigno sexy.
N:“ma come fai sempre è solo a pensare a quello?”
S:“io non penso solo a quello ma..”

Q: “Santana muovi quel cu*o il capo sta aspettando te per parlare di quel progetto ricordi”pronunciò Quinn la sua amica è non che collega di lavoro.
S:“calmati dolcezza sto arrivando”
Q: “muoviti ok” disse per poi uscire dalla stanza.
S:“amore devo andare ora”
N:“ ok allora ci sentiamo dopo stellina mia, ti amo”.
S:“stellina mia no ti prego” disse mentre sentiva la ragazza ridacchiare dall’altro capo del telefono.
N: “va bene orsacchiotta mia”
S:“ci rinunciò sei un caso disperato, mi farai venire il diabete con tutti questi nomi dolci”
N:“non esagerare è ora vai muoviti”
S:“ok ok a dopo ti amo”
N:“ti amo San”. 
____________________________________________________________________________________


Se volete lasciate una recensione :).
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Clexa_93