Libri > Innamorata di un angelo
Segui la storia  |       
Autore: tiffany08    04/05/2013    1 recensioni
La vita è tutta da scoprire.
Ti aspetti molte cose dalla vita, ma lei ti illude, si prende gioco di te come una sua pedina, si è proprio così, l'uomo è solo una pedina per la vita.
Quando cresci hai sogni, speranze, immagini il tuo futuro, ma il destino in un batter d'occhio ti porta via tutto quello di cui hai bisogno..
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io rimango inerme, senza forza anzi senza la forza di fare e dire niente perchè quella notizia mi aveva spezzato il cuore, quell'annuncio mi aveva sfinita.

Non riuscivo a capire che mi stesse prendendo, mi sentivo veramente uno schifo perché anch’io ho delle colpe, non avrei mai dovuto sperare che papà e mamma si separassero, ma ormai il danno è fatto e non si può tornare indietro.

Sono furiosa nei confronti di mio padre, penso

 

“Ma perché non si è fatto vivo prima lui per dare la notizia, che c’è ha paura che mamma lo picchi, non ci posso credere si nasconde dietro ad una lettera e dietro ad un avvocato, beh lo devo proprio dire mio padre mi ha delusa molto”

 

Però ora che faccio mamma si è rinchiusa in camera sua e non vuole parlarmi, provo a chiamare mio padre e il telefono è sempre staccato, che situazione, mi sento veramente inutile.

Via ho deciso scrivo un messaggio a Lucy:

 

ciao Lucy, è successo un disastro ti va di uscire, cosi ti racconto tutto perché non ce la faccio più a stare in questa casa.

 

Speriamo che mi risponda al più presto perché voglio uscire da questo luogo di tristezza e devastazione..

Sono passati 20 minuti da quando ho mandato il messaggio a Lucy e ancora non si è fatta viva.

Ma mentre sono seduta sul divano che aspetto il messaggio, finalmente mia madre esce dalla sua stanza, e senza dire nemmeno mezza parola si siede accanto a me, chiedendomi scusa e poi scoppio in un pianto e si getto su di me, a quel punto non sapevo che fare, ma istintivamente iniziai ad accarezzarla dicendole che tutto si sarebbe sistemato.

Ma in cuor mio sapevo che le cose non si sarebbero sistemate anzi sarebbe andata ancora peggio, e si è proprio così, mi sa che il peggio ancora deve venire e non sono sicura di riuscire a sopportarlo, perché ora è dura e se dovesse succedere altro sarà ancora più dura.

Dentro di me pensavo:

 

“chissà quanto soffri mamma, vorrei poter proteggerti come hai fatto tu con me

per nove mesi, ma non ci riesco, perché non ho

la forza che hai tu mamma,

sai mamma alcune volte vorrei essere te, perché avrei bisogno della tua forza

quella forza che ti da il coraggio per tirare avanti

io non ci riesco a tirare avanti

non ce la faccio”

 

Dopo questo mio lunghissimo pensiero scoppiai a piangere anch’io, mia madre mi guardò,  il suo sguardo mi assicuro che lei ci sarebbe sempre stata, non sarebbe mai scappata davanti alle difficoltà, in poche parola non mi avrebbe mai lasciato da sola.

 

 

Questa è la seconda parte della storia, spero sia di vostro gradimento, accetto recensione di qualsiasi tipo, perchè i commenti negati fanno cresce.. Buona lettura.. Tiffany08

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Innamorata di un angelo / Vai alla pagina dell'autore: tiffany08