Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: shadamy    04/05/2013    2 recensioni
era una giornata tranquilla,sonic & comp. si dedicavano allo shopping quando all'improvviso sentirono la voce di una donna che pratica judo........................
questa storia la dedico a lady darkrose e ran_miki_sue:due mie amiche su efpfanic!
buona lettura!
Genere: Azione, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Rouge the Bat, Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE SORELLE CONOSCONO L'ASSASSINO?

Amy:credo che queste informazioni per ora ci bastino!
Shinichi:concordo meglio tornare nell'ufficio magari goro ha notizie!
Tornati nell'ufficio.................
Ran:senti papà......ma percaso quando hai analizzato il cadavere hai notato qualcosa di strano?
Goro:no apparte il giornale sembrava volesse nasconderlo!
Shinichi:comunque:l'assassino è "ricco" diciamo....la vittima è stata uccisa con cianuro:prima avvelenata con sonniferi e poi uccisa con cianuro......
Ran:e infine sperammo tu ci potesti dare altre informazioni!
Goro:fortunatamente si ,le vittime sono due acrobate famose le signorine kimura....
Amy:ehi io e sonic una volta siamo andate in un loro spettacolo.....ed al dire il vero era un po strano ,le kimura hanno fatto ritardo ma hikaru la sorella maggiore aveva la mano ferita avevo intravisto una goccia di sangue mentre aoi aveva una cicatrice sul braccio alla fine sono cadute a terra ed hanno chiamato i soccorsi mi sono tanto spaventata poi ho visto una scena sonic racconta tu....
Sonic:bhe una persona scappò rapendo una innocente e graziosa bambina con intenzione di ucciderla con un coltello minacciò poi di sparare e egli guardò fisso sempre le due sorelle....
è stata una scena da paura.......
Kazuha:ora che ci penso ero andata anchio con heiji a quel spettacolo ma ce ne andammo fortunatamente di nascosto ma.....heiji fu ferito alla gamba....è stata una tragedia!
Shinichi:senza dubbio abbiamo a che fare con un massiccio criminale !
Rouge:si ma il punto è il passato delle kimura!
Campanello:DIN,DON.
Goro:chi è?
Postino:sono il postino  ci sono i giornali che avete ordinato!
Goro:bellissima idea ragazzi ordinare la copia dei giornali!
arrivati i giornali......
Shinichi:allora:
in un palazzo di 12 piani avvenne una festa al di sotto dell'apparamento delle famose ginnaste acrobate kimura finita la festa un uomo suonò e scappò subito via ma davanti alla porta si ritrovò il cadavere della mamma delle kimura e quello del padre.........
Shadow:quindi l'obbiettivo dell'assassino è la famiglia kimura......
Shinichi:si ma adesso bisogna indagare.........
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
angolo di shadamy
spero vi piaccia  e vorrei sapere anche se il titolo è adeguato perchè non sapevo cosa mettere....
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shadamy