Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: shadamy    04/05/2013    3 recensioni
bhe dopo le tante avvenutre i nostri eroi diventano maggiorenni(ovviamente non contate vector the crocodile (20 anni) e big the cat (18) che con il passare del tempo vector ha 24 anni e big 22.)
e 2quindi devono formare coppie guadargnarsi da vivere e sopratutto di dividersi e fare una vita adulta!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ABCDEFGHI alla fine finisce così

è arrivata la maggioretà ed è arrivato il momento di separarsi........
sonic ed amy consultano un catalogo per le case da comprare...ovvimente per vivere insieme!
shadow all'ultimo momento se ne va senza saluare(tipico del suo carattere)
kunkless ed rouge si dedicano alla caccia di tesori ,tanto per fare.
silver e blaze si preparano le valigie.
tikal prega a chaos.
eggman è li ad osservare per il giusto momento per ataccare ma sa che sarebbe stato inutile perchè uno o due contro uno...bhe s'annoiava.
ad un certo punto suonò il cellulare  di sonic era la mamma:
e ricordati di non dimenticarti nulla,saluta prima di andare passa da noi a salutare manic e sonia....blah blha! diceva sonic.mentre amy "rideva sotto i baffi"!
scourge decise di andare con shadow e viaggiare insieme per visitare mobius.
cream sava attaccata a vanillia.
chees di conseguenza stava attaccato a cream.
ed io sto lì a guardare mentre nel giro di mezzora erano andati tutti via tranne sonic e amy  che ancora dovevano decidere!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shadamy