Film > Peter Pan
Segui la storia  |      
Autore: KiKyNa_FrO89    23/11/2007    6 recensioni
in una notte come tante...accadde l'impossibile e Petre Pan si ritrovò a non essere più tanto bambino...cosa succederà se nasce l'amore improvvisamente?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni notte la luna illumina il suo dolce viso ed ogni notte Peter Pan è lì ad osservare con quanta cura madre natura aveva donato lucentezza e splendore a quel candido volto di una bambina… Ma non era una bambina qualsiasi, Peter Pan vedeva in lei qualcosa di molto speciale che non poteva rimanere celato tra quelle quattro mura, ma che doveva vivere in un posto dove nulla avrebbe potuto cambiare quello che ogni notte splendeva nei suoi occhi, l’innocenza, la dolcezza e la delicatezza di quella bambina dovevano essere conservato in posto magico, in un mondo incantato…doveva portare Wendy sull’Isola che non c’è. Ma come avrebbe potuto strapparla dal suo mondo, dove ogni cosa scorre regolare e il tempo è il padrone della vita; dove lei stava crescendo con la sua famiglia, i suoi amici…come avrebbe potuto. Qualcosa lo tormentava, dentro di se era combattuto perché sapeva che Wendy doveva appartenere al suo mondo, dove il tempo non conta…avrebbe conservato per sempre la sua bellezza insieme a lui…ma qualcosa lo frenava. Di solito non si era mai soffermato a pensare cosa fosse giusto e cosa no, erano cose da grandi. Lui agiva sempre di impulso e quello che voleva fare lo faceva. Ma più pensava e più si rendeva conto che qualcosa stava cambiando anche in lui… sul davanzale di quella finestra si sentiva diverso, si sentiva vicino a lei e lontano dal suo mondo. La notte scorreva lenta come sempre, ma stranamente, quella notte, a lui sembrava che il tempo si fosse fermato anche lì, ma sapeva che non era così e che allo spuntar del sole sarebbe dovuto tornare sull’Isola. Il solo pensiero di continuare a vederla solo di notte cominciava a spaventarlo, non poteva nemmeno pensare che prima o poi l’avrebbe vista cambiare e allora nulla avrebbe potuto più contare per lui… Rimase fermo e immobile fino allo spuntar della prima luce…fu in quel momento che sentì qualcosa di strano dentro di se, qualcosa che non aveva mai provato prima e che non capiva…strane sensazioni iniziarono ad intrecciarsi dentro di lui, come se Trilly stesse sfarfallando dentro il suo stomaco… La luce del sole illuminò i suoi occhi azzurri rivelando una limpida goccia scendere sul suo viso fino a bagnare le sue labbra… Fu come se quella goccia fosse penetrata nel suo cuore rivelandogli cose di cui non comprendeva l’esistenza fino a quel momento…. Un sentimento forte lo invase, mille sensazioni si impadronirono di lui e un dolce sorriso sfiorò dal suo viso…la sua vita in un momento cambiò e una piccola frase entrò nella sua mente e nel suo cuore….WENDY TI AMO!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: KiKyNa_FrO89