Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Sophie Arclight    04/05/2013    1 recensioni
Hope Sullivan. Ragazza Americana originaria della California, si trasferisce a Bradfoard per il lavoro del padre.
Nuova Scuola, Nuova gente, Nuovo BASTARDO!Che si impossesserà del giovane cuore della ragazza Californiana.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo 3cfa0338-a5d5-41ee-a49e-22777c3e497c_zps48b84064.jpg





Prologo

 

 

*Hope's Pov*

Mi Sono Appena trasferita a Bradford dalla mia California.

Sono Hope Sullivan una ragazza di 17 anni, dai capelli mori,e gli occhi profondamente nocciola,AMO L'azzurro e La Musica.

Non sono più in California per il lavoro di mio padre che lavorerà qui...Per sempre credo.

È la metà di Marzo e sono ancora impiegata nel trasloco e non appena finiremo, ricomincerò la scuola.

Wow....

Bradford...Eccoti Hope Sullivan.

 

 

 

 

-Capitolo 1

You! The New Girl Of The School.

You! The New Bitch Of My Head!

 

*Zayn's Pov*

 

Pff, che noia.

Solito anno scolastico noiosamente noioso.

Mi alzo, mi lavo, mi vesto, mi pettino, esco, salgo sul pullman e mi avvio.

Pff che cazzo di vita monotona! Sono stufo!

Solito banco, solita classe, solito posto, solita genteeeeeeee.....No!

Un momento! Quella è nuova.

Mh...Bene Ecco un' altra vittima di Zayn Malik Gente.

 

 

*Hope's Pov*

 

Primo giorno nella nuova scuola.

Entro in classe in anticipo con il cellulare ancora in mano, faccio per sedermi ma..

mi ritrovo un ragazzo alto,dai capelli scuri, con un ciuffo all' insù, gli occhi color caramello scuro, una giacca stile college rossa e bianca con una grande 'M' sul lato destro, dei jeans scuri e bassi e blazer rosse piazzato davanti a me

''Tu devi essere la novellina giusto?!''-disse presuntuoso alzando un sopracciglio-

''Sì, Hope Sullivan Piacere''-bofonchiai scocciata sedendomi contro il muro-.

''Zayn Malik...Piacere mio''-affermò con il mio stesso entusiasmo-.

Mi sa di EMERITO Stronzo!

Lascio perdere va' che è meglio.

Sto chiaccherando con la mia migliore amica.

''Sai Chi hai davanti?!''-Mi chiese con tutta la presunzione di questo mondo, notando che davo più attenzione al mio galaxy Ace che a lui-.

''Erm...Vediamo...Uno Stronzo di Nome MR. Presunzione?!''

''Mh....NOVELLINA!.....Cadrai ai miei piedi come l' intera scuola''-ghignò alzandomi il mento con due dita ambrate-.

''Mh..No! Hai capito male..io cado solo ai piedi del mio letto, non di certo ai tuoi! E poi che vuoi da me! Sono solo una novellina! Lo hai detto anche tu che hai l' intera scuola ai tuoi piedi!''

''Ma Di loro adesso non me ne frega niente...'-o.o Eh...Che Forse io lo abbia reputato....-.

''Se Manchi TU All' appello''-.....-.-'''' Bene!-.

''Sei Proprio come gli altri!''

''NO!Io sono Zayn Malik e sono unico!''

''Ah...Vedo Che La Modestia non fa parte di questa tua 'Unicità'....'

''Mh...Simaptica''

''A Tua differenza...''.

La campanella trillò.....Ah GrazieGrazieGrazie!

''Il discorso noi lo finiamo più tardi....''

'''OOOK...A Dopo Allora MALIK''-Dissi mettendo in tasca il cellulare.

 

*Zayn's Pov*

Mette in tasca il cellulare,mentre io mi dileguo al mio posto per l' arrivo imminente del Prof.

Nel bel mezzo della lezione di fisica sento uno squillo.

Aggrotto lo sguardo alzandolo e vedo Hope, tesa come un nervo con una mano sulla coscia sinistra che mi fissa.

Ah Possibile?! Il primo giorno di scuola e gia vai in presidenza?!

Ah sei prorio un disastro Hope! Sei senza il tuo nome! XD.

Mi Odierà Ma......

''MERDA! Hope, perfavore, potrei riavere il cellulare che devo rispondere?!''-sbraitai facendo girare l' inera classe e Hope e il professore sbigottiti-.

Oh è per non farle fare una figura di Merda il primo giorno!

Il professore ci sbatte fuori con l' ordine di andare in presidenza.

Entriamo.

''Buongiorno Mrs.Douglass''-salutammo insieme la preside-.

''Buongiorno a voi ragazzi...Ditemi, cosa è successo il professor Lowell ha fatto irruzzione infuriato. Che è successo con questo 'Fantomatico' cellulare?!''-Ci guardammo-.

''Bhe...Vede..''-Cominciò Hope..-.

Nonononononononononononono! Non hai capito! Che?! Vuoi rovinarti già la reputazione per una cazzata del genere, il primo giorno poi?! Ah ti prego! Stai zitta che parlo io va'.

''Il Fatto è che,le avevo prestato il cellulare per controllare una cosa, solo che è suonata la campanella e non ho avuto tempo nè di riprendermelo, nè di spegnerlo e quindi mi è arrivato un messaggio di mia mamma ,che avrei dovuto leggere nelll' intervallo,mentre il cellulare ce lo aveva Hope''-Che tra l' altro mi guarda come se stessi facendo la cosa più bella del mondo!-.

''Mi Dispiace Mrs.Douglass.....Non Succederà più''-affermai prendendo la mano di Hope per tranquillizzarla.-

''Va Bene Maik ,ma che non succeda piu...''-Eh il mio sguardo da cucciolo...u.u-.

''Grazie Mrs. Douglass e Arrivedrci!.''

''Arrivederci''-Sussurrò Hope prima che la trascinasi fuori, ancora mano nella mano-.

Si Ferma.

Mi Fermo.

La Guardo.

Mi Guarda.

''Perchè lo hai fattoi?!''- un brivido mi percorse l' intero corpo, e mi venne un tuffo al cuore-.

E adesso cosa le dico? La verità?! E qual è la verità?! Minchia! Che confusione ho in testa!

''I-Io....N-Non Lo So Hope...N-Non Lo So''-conclusi abbassando il capo, tenedole ancora la mano-.

 

*Hope's Pov*

Perchè?! Perchè?! Perchè tanto interesse nei miei confronti?! Perchè io?!

Ah Zayn, prima che tu ci entra definitivamente, esci dalla mia vita!




Spazio Rebel Alien xDDDD

Ecco Una delle tantissime Fan Fiction che sto scrivendo!questa è finita.
Ed è per una mia amica, la protagonista è lei questa volta.
L' ho scriita perchè so quanto è pazza del nostro ZJM...U.u
Amoreeee...Hai visto?! eccola la Tua Fic! dai che è tutta tua! ti voglio bene Amica mia!
E Alle future lettrici, Bhe....Buona Lettura!....^.^


~Rebel Alien *^* 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Arclight