Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: demos    04/05/2013    1 recensioni
non è un eroe... lui è il più spietato assassino di sempre...
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
lui... lui non è un'eroe. no... proprio no. lui è un aguzzino un mercenario, uno spietato massacratore. ha ucciso moltissima gente. non prova pietà. non prova rimorso. solo una folle felicità al vedere le sue vittime strisciare ai suoi piedi. gli piace avere il sangue sulle mani e sa maneggiare il coltello così bene... è un ricercato speciale, nei nove regni tutti lo cercano. omicidio, rapine, rapimenti, ricatti, strozzinaggio, stupro, minacce. ha compiuto ogni sorta di crimine. dalla corruzione alla tortura, è ricercato per ogni cosa. proprio ora sta sventrando una vittima in uno scantinato. glielo avevano chiesto... a volte lo pagavano, a volte lo faceva per divertimento, altre per tenersi in allenamento... lui si fa pagare profumatamente per i suoi servigi. lui è...
-apri la porta!-
sorrise, era la milizia cittadina.
-apri o sfondiamo!-
posò il sigaro che stava fumando.
-sfondate- si udì da dietro la porta. errore.
mentre la porta si schiavardava la sua mano scivolava veloce su un ascia da taglialegna.
probabilmente la prima guardia neanche si accorse dell'ascia che gli penetrava la testa; la seconda non ebbe neanche il tempo di alzare la guardia, e anche la terza finì uccisa senza aver capito molto. ridacchiando lui fu subito fuori dallo scantinato. uscì anche dalla casa e si trovò venti guardi ad aspettarlo; erano in venti quindi abbastanza sicure di farcela si gettarono insieme su di lui.
errore.
lui schivò un fendente e tagliò il braccio a colui che l'aveva menato. si girò e lacerò il petto alla guardia che quatta quatta gli si avvicinava da dietro, poco dopo la testa di un altro uomo rotolava per aria, essa non ebbe neanche il tempo di toccare terra che altri due uomini erano morti. pochi minuti dopo l'irruzione nello scantinato 23 guardie furono uccise. 22 perché una ebbe il tempo di dire -Raijiri, prima o poi finirai in mano alla giustizia...- 
errore.
i morti furono comunque 23
 
 
lasciate un commento!!!! anche se il 1 capitolo è breve vorrei portare avanti questa storia... quindi sia negativi che positivi lasciate dei commenti!!!! alla prossima uscita!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: demos