Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: demoon    04/05/2013    1 recensioni
Andrea era un bambino vivace gli piaceva correre dietro ai bambini piu piccoli di lui per spaventarli mentre attraverso la strada i suoi occhi si spalancarono si trovo' tutto ad un tratto disteso a terra il suo respiro si facceva sempre piu affanato teneva gli occhi aperti a stento e da lontano sentiva le sirene del ambulanza arrivare. arrivarono i soccorsi ma il povero andrea era messo in condizioni gravi
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andrea era un bambino molto vivace  appasionato del  calcio, mentre era al parco giochi con i suoi amici a giocare a  palla attraveso' la strada  per correre dietro al pallone. Tutto ad un tratto i suoi occhi dal colore castani si spalancarono,  cade a terra, sbattendo  la testa al suolo i suoi lunghi capelli dal colore moro si sporcarono di sangue  il suo respiro si faceva sempre piu affanato il battito  del suo cuore  sempre piu debole e a stento teneva gli occhi aperti  da lontano sentiva  le sirene del auto ambulanza arrivarono i paramedici caricarono di urgenza andrea  le sue condizioni erano sempre  piu gravi era una corsa contro il tempo . gli amici di andrea si esponevano tutti questa domanda se la cavera?  mentre gli amici di Andrea si esponevano questa domanda. Andrea conbatteva tra la vita e la morte i paramedici erano tutti agitati  e impauriti   di corsa  il destino poteva riservare  al piccolo Andrea l 'ambulanza arrivo' all' ospedale.  tra le corsie del  pronto soccorso udiva il rumore delle ruote della barella ma ora mai Andrea era entrato  in coma.
inizio cosi  il sogno della sua vita 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: demoon