Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: piccolaRan    23/11/2007    4 recensioni
(Introduzione modificata dall'amministrazione, l'autrice è libera di modificarla ancora, però inserendo un accenno alla trama) Inuyasha e Kagome sognano di essere in una città dove tutte le donne sono ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
title

Un lungo sogno

Kagome ed Inuyasha decidono di lasciare il gruppo per far ritorno nell’altra dimensione. Ma dopo un po' la stanchezza comincia a farsi sentire, così decidono di fermarsi per riprendere un po’ fiato sotto un’imponente albero; coccolati dal tiepido sole e dal rumore delle foglie mosse da una leggera brezza si addormentano entrambi.

E incominciano entrambi a sognare....

Sognano di essere in un villaggio molto particolare: infatti è abitato solo da donne che aspettano dei figli.

I nostri protagonisti non riescono più a distinguere il sogno dalla realtà e così Kagome si ritrova a far parte di loro (in tutti i sensi) e Inuyasha, invece, un futuro padre.

I mariti delle donne, che abitano in un piccolo villaggio poco distante, vengono tutti i giorni ad aiutarle nei lavori più pesanti e per proteggerle da possibili attacchi di demoni. Attraversando il villaggio alcuni di loro notano Inuyasha e Kagome che si abbracciano e deducono che è lui il padre del bambino che la ragazza tiene in grembo ma, appena si avvicinano, notano che Inuyasha è uno di quei demoni da loro tanto odiati e temuti e che quindi il bambino potrebbe diventare come il padre. Terrorizzati da questo pericolo, si riuniscono e decidono che devono uccidere la donna, perché innamorata di un demone, e il bambino, essendo esso stesso un futuro demone, la sera stessa, approfittando di questo periodo vulnerabile per entrambi.

Nel frattempo Inuyasha e Kagome, ignari di tutto, escono dal villaggio e, mano nella mano, passeggiano stringendosi a vicenda. Quel posto è davvero strano, e nuovo per loro, ma sentono di stare bene, in quella situazione, come marito e moglie. Forse l'importante per loro non è dove stare, ma stare insieme.

All’imbrunire, dopo aver passato una stupenda giornata insieme, Kagome ed Inuyasha ritornano al villaggio, facendo attenzione a non farsi vedere insieme, sapendo dell'odio degli abitanti verso i demoni; entrano nella capanna ed si stanno per dividere quando Inuyasha afferra la ragazza e la bacia teneramente ma con passione, con trasporto, come se fosse l'ultimo bacio della loro vita. Kagome si scioglie a quel bacio così dolce e capisce perchè ama così tanto il suo Inuyasha. Inuyasha sembra leggerla nel pensiero: "Ti amo" sussurra. Subito dopo esce di corsa e si nasconde sotto un albero per non farsi vedere dagl’alti umani. Kagome, dopo essersi stesa sul letto, incomincia ad intristirsi, non riesce più a reggere questa situazione di continua tensione, avendo paura che le altre donne scoprano la vera natura del bambino, e peggio ancora che non può vivere il rapporto con Inuyasha alla luce, ma solo nascondendosi e stando con lui pochissimo tempo; e con questi pensieri si addormenta.

Gli uomini, dopo aver osservato tutta la scena, decidono di mettere in atto il loro piano ma, entrando nella capanna, commettono l’errore di far troppo rumore e Kagome si sveglia e sentendo i discorsi degli uomini decide di scappare dalla finestra, ma fuori dalla capanna c’è rimasto un uomo a controllare che nessuno si avvicinasse e la vede. La ragazza impaurita incomincia a correre , ma l’uomo la raggiunge e afferrandola la fa cadere e le fa sbattere la testa contro una roccia, Kagome si ritrova per terra, mezza frastornata e con un uomo che le punta contro un pugnale. Il mal intenzionato le salta addosso e la ferisce al petto, strappandole parte della maglietta, osservandola nota che è una ragazza molto giovane e molto bella e quindi tende la mano per toccarla; Kagome, pur scioccata riesce a reagire e a scacciare l’uomo, ma non è abbastanza forte per potersi liberare dalla sua morsa, l’uomo irritato dalla reazione della donna le punta il coltello all’altezza del ventre minacciandola che se non fosse diventata sua avrebbe ucciso il bambino. Inuyasha riesce a sentire l’odore del sangue di Kagome e preoccupato incomincia a correre verso la direzione dell'odore, e ad un certo punto vede l’uomo che minaccia Kagome e la schiaccia sotto il suo peso… accecato dalla rabbia gli si avventa contro e lo uccide con un colpo di Tessaiga, Kagome terrorizzata e scioccata da quello che stava succedendo si getta tra le braccia del suo amato. "Inuyasha!!! Ho... avuto... tanta paura..." e si mette a piangere. Intanto gli altri uomini riescono a raggiungerli e muniti di un gas nocivo per i demoni, si avventano contro Inuyasha, che rimane stordito dalla tossina. Allora, approfittando della situazione afferrano Kagome e le trafiggono il ventre con una spada; la ragazza cade a terra, una pozza di sangue la circonda. Inuyasha, dopo essersi ripreso, vede Kagome e accecato dalla rabbia uccide tutti gli uomini, si precipita dalla ragazza, non riesce a trattenere le lacrime, la stringe a sè, giurando vendetta, desiderando il sangue di quegli assassini e ad un tratto …. sente la voce della ragazza. Non era morta! Kagome, infatti, a sua insaputa, durante la sua gravidanza aveva aumentato i suoi poteri spirituali notevolmente e per di più il bambino essendo un demone aveva già di se dei particolari poteri curativi e grazie a questi aveva salvato se stesso e la madre. Inuyasha, ancora incredulo per l’accaduto, stringe ancora più forte la ragazza, ma adesso dai suoi occhi non escono più lacrime di dolore, ma di gioia!

Una folata di vento improvvisa li sveglia dal sonno, tutti e due ancora frastornati da quello che è successo si guardano a vicenda e basta solo uno sguardo per capire che hanno fatto lo stesso sogno, ma imbarazzati non si dicono nulla. Allora Inuyasha si alza, prende per mano Kagome e le sorride dicendole:”E’ ora di tornare a casa, andiamo”, la ragazza si mette al suo fianco e si incammina con lui, appoggiando la testa sulla sua spalla.

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: piccolaRan