Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nogistunefan    04/05/2013    1 recensioni
in una sera d'estate, la piccola Rin non riesce a dormire. Cosa farà Sesshy???
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dormi, dormi

Salve a tutti!!!!
Questa è la mia prima fanfic. Riguarda la mia coppia preferita in assoluto ^.^ Spero che vi piaccia!




Era estate, le giornate erano lunghe e calde. La piccola Rin aveva passato tutta la giornata in compagnia di Jaken, che era rimasto tutto il tempo seduto vicino ad un’albero, aspettando il padrone. Quando scese la sera, Sesshomaru ancora non era tornato, e Rin si addormentò nell’aspettarlo. Improvvisamente, dal bosco, si senti un ululato. Rin, istintivamente si svegliò, si guardò in torno per qualche secondo, prima di incontrare lo sguardo semi addormentato di Jaken. < Tutto bene, piccola Rin? > < Jaken-sama, non hai sentito quel rumore? >. Il piccolo demone si limitò a fare spallucce e a scuotere la testa, no, non aveva sentito proprio niente. Tornò a dormire, ma i soi sogni non furono più sereni e spensierati. Vedeva in continuazione una foresta, dove stava correndo in preda alle lacrime, dietro di lei, una decina di lupi la seguiva. Appena si girò, i lupi le saltarono contro, sbranandola. Forse perché sopiti dentro di lei, ma quei ricordi non le avevano mai sfiorato la mente, ormai da 2 anni. Eppure quelle sensazioni, provate in quell’istante, erano ancora vive dentro di lei. Sentiva il batticuore della corsa sfrenata, la paura e infine il freddo pungente che senti appena cadde a terra. E poi c’era solo buio. Fino a che, una luce lontana, non la riportò ala vita. Ancora più spaventata , Rin si svegliò di nuovo. Adesso Jaken era completamente addormentato. Si girò in torno, sembrava tutto tranquillo, eppure quegli ululati continuavano a rimbombargli nella testa. Sentì un rumore nella foresta. Spaventata si alzo di scatto lasciandosi uscire un piccolo gemito, che non svegliò Jaken.difronte a lei si ritrovo Sesshomaru, che la guardava fisso. < S-Signor Sesshomaru … siete tornato!! > anche la sua sola figura riusciva a tranquillizzarla. Il demone si avvicinò ulteriormente. < cos’è successo, Rin? > in quel momento Rin si rese conto che stava tremando, e che stava diventando sempre più pallida, ma soprattutto, aveva freddo. Senza dire niente, Sesshomaru; la prese in braccio, si sedette vicino ad un’albero e adagio la piccola sulla sua soffice coda. Al contatto con la soffice pelliccia, Rin, si senti subito meglio: il freddo sembrava sparito, non tremava più come prima e la sua pelle stava incominciando a prendere un colorito umano. < Grazie, signor Sesshomaru > disse prima di addormentarsi di nuovo. Sesshomaru fisso per un po’ di tempo la piccola, poi appoggiò la testa al tronco dell’albero dietro di lui, chiuse gli occhi e cominciò ad accarezzare la testa di Rin . Fu una sensazione che non aveva mai provato, era la prima volta che si sentiva come se non avesse bisogno di altro. Tra questi pensieri e sentimenti, il grande demone e la piccola ragazzina umana, si addormentarono.

Eccomi qui!!!! Spero che, anche se piccolina e abbastanza insignificante, la fanfic. Vi sia piaciuta ^////^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nogistunefan