Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Maryelle    04/05/2013    1 recensioni
"Sono innamorata, nel modo più sincero, assoluto, totale e assurdo di quel ragazzo fantastico.
Quel ragazzo che sa essere così tenero da sembrare un bambino e talmente adulto da far sentire chiunque più piccolo di lui."
Scritta da Sè.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innamorata di lui



Sono profondamente innamorata di quegli occhi meravigliosi che mi guardano, anche se distanti.
Sono innamorata di quel sorriso splendente, che emana gioia, allegria.
Sono innamorata di quelle labbra che vorrei per me.
Sono innamorata di quei capelli che mi piace tanto accarezzare.
Sono innamorata, nel modo più sincero, assoluto, totale e assurdo di quel ragazzo fantastico.
Quel ragazzo che sa essere così tenero da sembrare un bambino e talmente adulto da far sentire chiunque più piccolo di lui.
Quel ragazzo che, a volte può sembrare freddo ma non lo è.
Quel ragazzo che con una parola sa farti sentire su una stella.
Quel ragazzo che ti fa venir voglia di stargli abbracciata ore ed ore.
Quel ragazzo che viene amato da tutti per ciò che è.
Quel ragazzo che riesce a fare un’enorme tenerezza anche solo a sentirlo parlare.
Quel ragazzo che:”Mi ami..?” “Certo!”
Quel ragazzo che, se sta male, stai male anche tu.
Quel ragazzo per cui farei di tutto.
Quel ragazzo che riesce a mancarmi come l’aria, come la terra sotto i piedi, come l’acqua in un deserto.
Quel ragazzo che ho amato, amo e amerò. Sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maryelle