Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: malfoya    05/05/2013    0 recensioni
scleri sui propri pensieri riguardo i vari tipi di giornate.
Genere: Comico, Generale, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh, si beh. 
O è vero che si può lanciare sfiga oppure il detto “il buongiorno si vede dal mattino” è realistico.
Sulla prima avrei tuttavia qualche dubbio, riguardo alla seconda ho iniziato a chiarirli. 
C’è chi pensa che la giornata possa cambiare, che se ti svegli male, tipo una di quelle mattine con mal di schiena, testa, stomaco e per concludere in bellezza mal di pancia, il pomeriggio potrebbe migliorare e viceversa (= mattinata paradisiaca, pomeriggio infernale). 

SMENTISCO! La verità è che davvero l’andare della tua intera giornata si capisce dalle prime ore. 
“GIORNATE NO”? Ecco, quelle sono dipese totalmente da come ti svegli, dal tuo umore nel primo minuto della giornata, dalle prime parole che ti vengono dette.
Si, anche per le cosiddette “GIORNATE SI” vale la stessa “regola”, e infatti è sbalorditivo come due tipi di giornate opposte possano dipendere dai medesimi dati.
Esempi di giornate tipo:
TIPO “ODDIO LA MIA VITA E’ PERFETTA”: quell’arco di ventiquattro ore in cui succedono le cose positive meno immaginate, quando tutti ti adorano e di conseguenza ti ami da solo. 
TIPO “POTREBBE ANDARE MEGLIO”: quei giorni che partono male ma nutri sempre la speranza che entro le due ore (piene) succeda qualcosa che possa dare senso a quella precisa giornata. 
TIPO “LA MIA VITA FA SCHIFO, LASCIATEMI MORIRE IN PACE, DA SOLO”: quelle giornate in cui l’unica cosa che vorresti fare è dormire, o peggio: morire. In poche parole vorresti essere tagliato via dal mondo intero: non vedere persone, non parlare con alcun essere vivente, non avere una vita sociale, dunque. 
Unica voglia che occupa l’intero giorno? Stare isolati dal mondo.

ESCLUSA OGNI “VIA DI MEZZO”!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: malfoya