Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Klaroline99    05/05/2013    2 recensioni
Salve a tutti! Sono caduta nella Donnie Mania e non faccio altro che scrivere su di loro perché sono la mia coppia preferita e li amo da morire *O*
In questa OS vedremo la fatidica scelta di Elena, le emozioni contrastanti di Damon, l'amore fraterno, il vero valore dell'amicizia di Stefan e Bonnie e vedremo un tanto agognato finale Donnie che la Smith non vuole darci.
StefanxBonnie (ho amato scrivere della loro amicizia perché è bellissima) DamonxBonnie (li amo insieme sono la miglior coppia che esista in questo fandom!) Elena al diavolo e se lo merita c.c
Spero vi piaccia e se vi va lasciate una piccola recensioncina
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Will not always Elena


Davanti ai miei occhi stava succedendo il finimondo.
Elena urlava, Stefan pure mentre ringhiava contro il fratello e Damon era messo in posizione d’attacco pronto a saltare addosso a Stefan… E tutti sapevamo che Damon era nettamente più forte di Stefan.
-Basta! Finitela! Ho fatto la mia scelta…- disse Elena guardando entrambi i Salvatore che tornarono ritti mentre la guardavano. Io mi ritrovavo a sperare con ardore che la scelta ricadesse su Stefan così che Damon smettesse di soffrire e illudersi e magari si sarebbe accorto che qualcun altro lo aspettava.
-Stefan io ti amavo con tutto il cuore davvero- vidi Stefan irrigidirsi e stringere la mandibola con forza mentre con le mani strette a pugno tratteneva la rabbia. Aveva usato un verbo al passato, amavo. –Ma non posso ignorare Damon, mi è entrato nelle vene e non posso fare a meno di lui ormai quindi scelgo Damon.- disse la bionda. Con quelle sue parole riuscì a spezzare il cuore di due persone. Solo due parole “Scelgo Damon” e due cuori erano andati in frantumi. Sentii le lacrime scendere sul mio viso mentre guardavo Elena… Con odio. Odio perché aveva fatto soffrire me ma soprattutto odio perché per tutto quel tempo aveva illuso Stefan che poverino avrebbe fatto qualsiasi cosa per lei.
Voltai lo sguardo verso Stefan che era rimasto impietrito e guardava la sua ex fidanzata e il fratello, Damon, che a sua volta era rimasto scioccato dalle parole della bionda. Ma perché il corvino non provava felicità? Suo fratello stava soffrendo e il suo Uccellino stava piangendo. Perché sentiva uno strano fastidio al petto? Lui non aveva sensi di colpa. Mai.
Sfoderò il suo solito ghigno e si avvicinò alla Bionda cingendole la vita con un braccio possessivamente mentre guardava Stefan con aria vittoriosa. E con quel gesto diede l’affondo finale al cuore dei due ragazzi distrutti dal più bel sentimento che potesse esistere… L’amore.
-Allora cosa si prova ad essere la seconda scelta adesso fratellino?- chiese Damon con un ghigno. Singhiozzai ancora più forte ma sentii qualcosa scuotermi dentro.. Rabbia, amore, disperazione, RABBIA.
-Sai che c’è Damon? Per Stefan è meglio così! Si è liberato di un fratello idiota, egocentrico, stronzo che non è capace di amare ma solo di volere le cose degli altri! E si è liberato di una fidanzata doppiogiochista e infantile! Voi mi avete sempre fatta sentire un peso perché non ero come Elena! Ma sapete che c’è? Preferisco essere bambina, infantile, ragazzina che sa amare! Sa cosa significa voler vedere un sorriso sulla bocca di un amico! Sa cosa vuol dire l’allegria, la spensieratezza, l’onestà! Sono fiera di me stessa per la prima volta nella mia vita..- dissi sicura di me stessa. –Stefan è il mio migliore amico gli voglio un bene dell’anima e non intendo stare ferma e zitta mentre voi lo umiliate. Uccidete me, ferite me, non vi dirò niente ma le persone a cui tengo davvero le difenderò sempre e a tutti i costi. Sai cos’altro c’è Damon? Io ti amavo, ti amo. Un amore che mi corrodeva dentro, un amore forte e indimenticabile che mi uccide come veleno ma adesso mi sono resa conto che non serve a niente amarti perché tu non sai cosa significa la parola amore! Vuoi uccidermi perché ho offeso te e il tuo Angelo? Fallo pure o abbi la sanità mentale di riconoscere che sei stato un grande coglione. Anche dopo tutto il dolore che mi avete fatto provare vi auguro ogni bene perché l’amore vero significa anche saper lasciare andare.- finii il mio discorso con una nota di disprezzo nella voce. Mi sentivo più libera, le lacrime che percorrevano le mie guance non le sentivo neanche. Era come se mi fossi tolta un macigno dal petto, sopra il cuore.
Mi girai a guardare Stefan e gli sorrisi dolcemente tra le lacrime andando ad abbracciarlo –Non ti meritava Stefan. Tu sai cosa significa amare lei no invece, sarai felice Stefan tu la meriti la felicità- gli sussurrai all’orecchio, credevo davvero in quelle parole. Lo presi per mano e insieme uscimmo dalla pensione andando verso casa mia, insieme. In fondo è l’amicizia ad essere per sempre.
 

                                                            **************





Stefan si era appena addormentato nella vecchia stanza di mia sorella. Aveva deciso di rimanere a Fell’s Church le sue parole erano state “Ho scoperto di avere un’altra ragione per rimanere qui oltre ad Elena.. La mia migliore amica rossa” lo aveva detto sorridendo, ero riuscita a farlo sorridere e lui era riuscito a far sorridere me, avevamo sorriso insieme. Non era un granché come cosa ma per noi aveva un grande valore, era un grande passo avanti. Sorridere dopo che due persone a cui tenevi molto ti hanno spezzato il cuore non è facile ma noi ci eravamo riusciti insieme.
Mi arrampicai sul tetto usando la piccola scala che avevo sul balconcino, avevo sempre avuto paura di cadere ma continuavo a salirci perché la luna mi infondeva coraggio. Amavo le notti stellate come quella e la luna piena regnava incontrastata su tutto.
-Anche questa sera sei salita qui- mi disse una voce che all’inizio non riconobbi e che mi spaventò a tal punto da farmi scivolare dalla scala, ma non caddi perché due braccia forti mi strinsero e mi tirarono sul tetto con loro. Mi ritrovai faccia a faccia con due occhi splendidamente neri.
-Che ci fai qui Damon?- chiesi sforzandomi di essere fredda con lui ma non ci riuscii. Lo amavo ancora e lo avrei amato per sempre.
-Non lo so neanche io Uccellino. Pensavi davvero quelle parole oggi?- mi chiese con voce confusa e anche un po’ smarrita. Io ero stata l’unica a credere in lui e lo ero sempre.
-Si… Davvero.- affermai la verità convinta.
-Sai mi sono reso conto di aver perso un fratello, la donna che amo e tutto per un ossessione. Quando tu e Stefan siete andati via Elena mi ha baciato ma non ho provato niente. Sentivo un dolore fitto al petto e nella testa mi vorticavano immagini di te e Stefan. Mi sentivo in colpa per il dolore che avevo fatto provare a te e mio fratello.. Mi sono trasformato in corvo e sono volato via venendo qui. E’ da tutto il pomeriggio che ti osservo dalla finestra del salotto e ogni minuto che passavi mi rendevo conto di quanto cretino fossi stato. A ogni carezza che davi a Stefan sentivo un fastidio profondo- si toccò il petto –ogni volta che una lacrima pioveva sul tuo viso per colpa mia mi sentivo male, ogni volta che mio fratello abbassavo lo sguardo triste mi sentivo male e quando Stefan ha detto “E’ mio fratello dopotutto gli vorrò sempre bene, gliene voglio anche ora” ho sentito un dolore sordo al petto. Ma il dolore più grande è stato quando tu hai detto che mi amavi ma mi avresti lasciato andare… Non amo Elena. Quando l’ho avuta tra le braccia mi sono reso conto che non mi dava le stesse emozioni che provavo nello stringere te, nel vederti arrossire, nel sorridere. Ogni tuo sorriso mi riscaldava e crepava lo strato di ghiaccio intorno al mio cuore. Io amo te Bonnie, ho sempre amato solo te ma sono stato così stupido da lasciarti andare via e capisco se non potrai mai perdonarmi- concluse, i suoi occhi erano lucidi e per la prima volta da quando lo conoscevo le lacrime caddero dai suoi occhi. Damon Salvatore stava piangendo perché si era reso conto del dolore che aveva procurato a Stefan e.. A me.
-Amare è saper lasciare andare ma amare è anche saper perdonare- sussurrai dolcemente con un sorriso mentre le lacrime scendevano dal mio volto. Gli presi il viso tra le mano e gli asciugai le guance con dei piccoli baci poi posai le mie labbra sulle sue.
-Ti amo Uccellino- disse poggiando la sua fronte sulla mia.
-Ti amo anche io Damon- sussurrai sulle sue labbra.



NDA:
Ringrazio tutti coloro che sono arrivati fin qui a leggere e spero davvero che questa OS vi sia piaciuta perché per la prima volta mi sento soddisfatta di ciò che ho scritto!
L'amicizia tra Stefan e Bonnie è fantastica e ho voluto farla vedere, Damon per la prima volta si rende conto che quello che ha fatto in quegli ultimi tempi è stato tutto ossessione per Elena ma che chi ama davvero è Bonnie (Awwww *O*) E il finale prospetta anche una riappacificazione fraterna (sono Team Salvatore sono due bellissimi fratelli *.* e meritano di amarsi come tali senza quella befana di Elena in mezzo) e Elena andasse al diavolo e chissene frega! Stefan sicuramente non se la prenderà più dopotutto e io sono felice perché quella stronza non merita nessuno dei due fratelli Salvatore!
Un bacio e spero vi sia piaciuta se vi va recensite. <3
Klaroline99
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Klaroline99