Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Scarlet Kun    05/05/2013    2 recensioni
“Secondo voi Romeo si è preso una cotta per Wendy?”
“Umm.. Non saprei ” disse Erza
“Beh, sarebbero carini insieme” rispose l’albina.
“Chissà se anche a Wendy piace lui?” Chiese Lucy.”
“Perché non glielo chiediamo?” Domandò Erza.
“Wendy! Vieni qui!” Disse Mira
“Eccomi!” Rispose Wendy.
Spero che questa storia vi incuriosisca e che la leggiate in tanti.
L'aggiornamento sarà ogni 2 settimane
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Romeo Conbolt, Un po' tutti, Wendy, Wendy/Romeo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, premetto che era mio obiettivo aggiornare il capitolo il 2 Maggio, visto che lo avevo già scritto, ma il mio router si è rotto, e lo hanno appena riparato. Quindi scusatemi, non l’ho fatto apposta.

 

Va beh, ricominciamo da capo!!

 

Bentornati ragazzi, questo è il secondo capitolo, ringrazio Sesshomaru_Sama - PRINCE_OF_FLAME e FairyLucy94 per le recensioni, e anche tutti quelli che hanno letto il capitolo precedente e hanno deciso di seguire l’intera storia.

 

Spero che questo capitolo vi piaccia!!

Buona lettura!!!

 

Una volta uscita dalla Gilda, Wendy chiese a Romeo se si potessero fermare un attimo a Fairy Hills, l’alloggio della maggior parte delle ragazze di Fairy Tail, perché voleva indossare qualcosa di un po’ più carino.

Naturalmente il ragazzo non si fece problemi così, insieme, si diressero verso il dormitorio femminile; l’imbarazzo tra i due se ne andò via dopo poco tempo, cominciarono a parlare delle missioni fatte in precedenza, dell’esame di classe “S” a Tenroujima e di tantissime altre cose, e, in men che non si dica arrivarono all’edificio sperduto in mezzo alle colline.

“Arrivo subito” disse Wendy

“D’accordo, ti aspetto all’entrata” rispose Romeo mentre la guardava allontanarsi

Si sedette su un divanetto che trovò lì e si mise a pensare su dove potessero andare una volta usciti, se avesse dovuto portarla a pranzo, o se magari anche lui avesse dovuto cambiarsi il vestito, pensò che effettivamente andare ad un appuntamento con una ragazza vestito con lo stesso abito che usa per combattere non fosse una buona idea; così, corse verso la gilda si cambiò e in pochissimo tempo tornò indietro.

“Meno male che non è ancora scesa” pensò asciugandosi la fronte.

Nel frattempo, al piano di sopra, qualche minuto prima, Wendy correva cercando di raggiungere la sua stanza il più veloce possibile quando…

BOOOM!!!

Inciampò su qualcosa di veramente duro, alzò la testa, era Erza.

“W-wendy! Come mai così di fretta oggi?” disse la ragazza dai capelli scarlatti con un tono di sorpresa.

“S-scusami Erza-san, n-non volevo venirti addosso!” disse lei

“Sembri agitata, è successo qualcosa?”

“NO!” Arrossi.

“Volevo dire si, Romeo-kun mi ha chiesto di uscire, quindi sono venuta a cambiarmi” Aggiunse arrossendo ancora di più.

“Ah, capisco!” Rispose lei

“Sai già cosa indossare?” Aggiunse

“B-beh, n-no” Disse lei rattristandosi.

“Ok, ci penso io” Concluse Erza in segno di incitamento.

Le due cominciarono ad avviarsi lungo il corridoio del dormitorio fino ad arrivare alla camera di Wendy.

La maga con l’armatura non era mai entrata nella camera dell’altra, infatti, rimase sorpresa di quello che vide, una camera a dir poco deliziosa; i muri erano stati dipinti in azzurro con appesi alcuni quadri contenenti foto scattate all’interno di Fairy Tail, e altre scattate anche a Caith Shelter, la precedente gilda di Wendy, un tavolo sufficiente per quattro persone, ornato agli angoli, un letto a baldacchino con coperte azurre, e tanti altri mobili con gli stessi ornamenti presenti sul tavolo.

Erza aprì il suo armadio, e controllò quale vestito sarebbe stato sarebbe stato migliore per un’uscita di giorno.

Trovò un vestito bianco, chiuso con un fiocco rosso sul colletto, una fascia anch’essa rossa chiusa in vita con un nodo a fiocco,  calze alte fino alla coscia con un laccetto al termine e degli stivali rossi.

“Ti sta benissimo” disse Erza

“E… E se magari non gli piacessi?”

“Non è possibile, fidati di me” la confortò la più grande.

“V-va bene”

 

Wendy scese dalle scale e Romeo rimase ammaliato, tanto da diventare rosso in faccia; Anche lei era totalmente imbarazzata, credeva di non piacere con quel vestito.

Notò che anche lui si era cambiato, indossava un paio di jeans blu scuro, ed una maglietta bianca con un disegno semplice sopra.

Wendy cercò di rompere un po’ il ghiaccio.

 

“R-Romeo-kun! Anche tu ti sei cambiato il vestito”

“Ti sta bene” aggiunse.

“S-sei b-bellissima.” Disse il ragazzo.

Wendy arrossì violentemente questa volta, ma raccolse le proprie forze concluse le scale e andò incontro a Romeo.

I due uscirono dal dormitorio, e si incamminarono verso il centro della città di Magnolia dove era in atto un festival.

L’imbarazzo iniziale da parte dei giovani maghi svanì dopo poco tempo, e al suo posto presero parte le risate e la felicità.

Wendy durante il tragitto notò che passare del tempo con Romeo la rendeva felice, e dall’altra parte il ragazzo capì di provare la stessa sensazione.

Si fece ora di pranzo, e i due ragazzi decisero di fermarsi a mangiare in qualche ristorante. Il cibo era buonissimo, tutti e due mangiarono di gusto.

Alla maga del cielo però venne un dubbio; sapeva che a lei piaceva Romeo, e sospettava di piacere a lui, ma sarebbe dovuta essere lei a dichiararsi o lui?

Finirono di mangiare ed uscirono dal negozio ringraziando il proprietario.

“Dimmi Wendy, ti stai divertendo?” Chiese il mago

“Certo! E tu?”

“Io si, mi piace passare del tempo con te”

“Si, anche a me piace” arrossì un po’

“Già… Ehm… senti…io…ecco…tu…” Balbettò lui

“Che succede?” Chiese lei.

“Ah… N-no… niente, niente, non ti preoccupare.” Disse lui sorridendo, anche se amaramente.

 

Già, lui doveva dichiararsi a Wendy, ma allora perché non c’era riuscito? Perché nonostante si sentisse a suo agio con lei, non riusciva a dirglielo?

 

Questo tormentò la testa del giovane mago per il resto della giornata.

I due decisero di tornare alla gilda, eppure, nonostante i sorrisi, sul viso dei ragazzi era presente quel velo di malinconia che solo loro potevano notare.

Entrarono dalla porta della gilda, Lucy li notò subito, così si alzò, prese Romeo e lo portò a sedersi su un tavolo, lontano dagli altri; mentre Wendy andò a sedersi con Levy.

 

“Allora, come è andata?” chiese la maga degli spiriti stellari.

“Beh, ci siamo divertiti… tutti e due...” rispose lui.

“Ma non è andata come volevo io” concluse infine.

“Tranquillo, è normale, succede a tutti”

“Sicura?”

“Si, si, sai cosa devi fare adesso?”

“Cosa?”

“Siete diventati amici adesso no?”

“Voglio dire vi parlate senza problemi, giusto?”

“S-si…”

“Bene, è a questo che serve il primo appuntamento! Per rompere il ghiaccio!”

“E adesso? Cosa dovrei fare?” chiese lui, un po’ sbigottito per il comportamento di Lucy.

“Devi uscire con lei più spesso! Senza soffermarti troppo sul dichiararti.”

“Quando sarà il momento giusto lo capirai da solo!”

“Ok, grazie Lucy-nee!” Concluse Romeo con di nuovo il sorriso sul volto.

“Prego!”

 

I due si allontanarono, Lucy si riunì agli altri, Romeo invece andò da Wendy che era seduta sola con Charle cominciando a parlare con lei proprio come aveva fatto per il resto della mattinata.

 

 

Anche questo capitolo è finito e a quanto pare il nostro Romeo non è riuscito a dichiararsi a Wendy, ma grazie a Lucy ha deciso di non arrendersi. Spero che il capitolo vi sia piaciuto, e che lasciate anche qualche commentino. =)

 

ANTICIPAZIONI PROSSIMO CAPITOLO:

 

“Senti Wendy, t-ti andrebbe di andare al festival dei fiori di ciliegio con me?”

“Si, volentieri!” Rispose lei con un radioso sorriso.

 

Alla Prossima!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Kun