Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 123Flick_vashappeningirl    05/05/2013    8 recensioni
Lui: ragazzo normalissimo.
Lei: "La Principessina" ragazza ricca, snob, con la puzza sotto il naso.
Riuscirà lui a trasformarla in una ragazza normale? Ma soprattutto lui crede che le voci che girano su di lei bastino per sapere che persona realmente sia?
Ragazze ho bisogno di voi! Per problemi di internet da pc non ho la possibilità di scrivere qui la storia ma ho creato un profilo su whattpad da cui potró aggiornare dal cellulare e quindi sarei davvero molto, molto grata a chi la seguisse lì. Al momento non posso mettere il link, ma per chi ha l'applicazione il mio nome é "Goodgirlsgonebad9", grazie davvero molte a chi la leggerà o recensirà, grazie e scusate per il disagio!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1
 
Hei la, piacere, Niall. Niall James Horan. Irlandese d’OC.  Residente a Londra.
Ho una band con altri miei  4 amici. I One Direction. Grazie a questo gruppo siamo i 5 ragazzi piu popolari della scuola.  5 dei tanti. Suoniamo a feste, manifestazioni della scuola e ci esercitiamo nel garage di casa mia. Nonostante tutto siamo ragazzi normali, non crediate che siamo degli snob.
Diamond’ pov
Salve, piacere, il mio nome è Diamon Janette Bellinguer. Appartengo a una famiglia ricca, grazie alle industrie dei miei genitori sparse per l’ Inghilterra e gli Stati Uniti.
I miei genitori sono sempre in viaggio per lavoro ed essendo figlia unica sono costretta a stare a casa da sola ad annoiarmi. Sono di origini irlandesi, i miei nonni lo erano e anche mia mamma e poi un giorno lei si trasferì qui e incontrò mio padre e dopo qualche anno nacqui io.  Ho un ragazzo, il più carino della scuola e un gruppo di amiche ricche come me.
 
Niall’s pov
-Mamma!! Dove sono i miei pantaloni?????- Urlai dalla mia camera continuando a guardarmi intorno senza trovare i miei jeans.
-Sono sotto il tuo letto!-
-Grazie!!-
-Se ti sistemasti la camera riusciresti a trovare meglio i tuoi vestiti invece di essere ricoperto di muschio!!-  Mi rimproverò lei.
-Guarda che non c’è il muschio in camera mia!- Ribattei io.
-Questo lo dici tu!- Finì lei.
Presi i pantaloni da terra, me li infilai. Scesi in cucina a fare colazione. Diedi un bacio veloce a mia madre. Mi preparai il latte con i cereali.
Quando finii la colazione, andai a lavarmi, mi pettinai  il ciuffo biondo e scesi con lo zaino con solo una bretella sulla spalla destra.
Ero sullo stipide della porta.
-Mamma vado-
-Va bene tesoro-
-Ah dimenticato! Oggi vengono  i ragazzi da me a provare!-
-E’ bello che mi dici tutto subito!- esclamò con tono ironico.
-Scusa! Ti voglio bene-
- Anche io ciao!-
Mi dirissi in garage, per prendere la macchina. Merda, ieri non ho fatto il pieno.
Beh, per oggi userò la moto.  10 minuti dopo,  stavo parcheggiando davanti al cortile della scuola.
-Hei Niallino!!- Arrivarono verso di me i ragazzi, i miei migliori amici, Zayn, Harry, Liam e Louis.
-Ciao ragazzi!- Ci misimo a chiacchierare mentre ci dirigevamo verso le scale della porta principale della scuola.
 
Diamond’s pov
Stavo facendo una leggera colazione con Thè, 2 biscotti e 3 fragole.  La futura reginetta del ballo di fine anno della London  Hight School non può essere fuori  forma.
Mi lavai e successivamente mi vestii   http://ak1.polyvoreimg.com/cgi/img-set/cid/80721952/id/TgPvvNqtTdGr6OVxYeEuaw/size/y.jpg
 
E mi recai in bagno per truccarmi e sistemarmi i capelli, una volta aver finito, presi il mio zaino da sopra il mio letto a due piazze e mi dirissi verso la porta di casa per uscire, ma non feci neanche in tempo a toccare la maniglia che mi colse alle spalle Frederik il mio maggiordomo.
-Signorina Bellinguer, vuole che la scorti fino a scuola?- mi chiese molto educatamente.
-Non  è necessario, ma se proprio vuole, accetto volentieri-
-La ringrazio-
Con un gesto elegante mi aprì la porta e quando uscimmo tutti e due la richiuse.
Per tutto il tragitto continuavo a fissare oltre al finestrino oscurato, pensando, non smettevo di riflettere sulla mia vita, su ciò che mi circonda…
E’ possibile che io non abbia detto tutto sulla mia vita:                                                                                                         
Non mi dispiacciono i vestiti firmati e la bella casa ma io VOGLIO ESSERE UNA RAGAZZA COME LE ALTRE!
Chiariamoci, non mi dispiacciono i vestiti firmati e la bella casa, i fatto è che io vorrei divertirmi come tutti i ragazzi della mia età!
Loro vanno in discoteca?  Io mi devo subire dei party pallosissimi organizzati dai miei genitori per  anziani.
Loro vanno a farsi un giro in centro? Io devo sempre e solo studiare.
Il mio futuro è già programmato dai miei genitori, dovrò portare avanti io le loro industrie, ma
a me non è mai importato nulla delle loro industrie!
Non so che lavoro farò da adulta, ma sono sicura che non sarà quello dei miei genitori.
La cosa peggiore è che non posso frequentare ragazzi che non sono dei mio “livello”, ma cosa vuol dire?!
Tutte le mie amiche sono persone senza personalità, il mio ragazzo è la versione reale di Ken, il bamboccio della Barbie!
Io vorrei divertirmi con dei veri amici fino a tardi con la consapevolezza dei miei genitori non facendo tutto di nascosto quando loro sono in viaggio e io sono a casa da sola.
Tornando a noi, arrivai davanti  alla scuola, scesi dalla macchina, e salutai Frederik.
Mi vidi arrivare contro le mie amiche/oche , Jennifer, Jessica e Jess,  (Che fantasia, vero?), ma di Josh non se ne vede neanche l’ ombra. Erano quasi le 8 del mattino e quelle 3 ragazze mi stavano facendo già scoppiare la testa con le loro voci stridule; parlavano sempre delle stesse cose, trucchi, vestiti e ragazzi RAGAZZI RAGAZZI RAGAZZI!!!  Io mi chiedo quando questa agonia finirà.
 
Niall’s pov
Stavamo chiacchierando e chi arriva? Diamond Janette Bellinguer, ragazza ricca da far paura, snob, popolare, 2 volte consecutive reginetta del ballo scolastico, soprannominata da me e i ragazzi la “principessina”. Non ho mai apprezzato questo tipo di persone, snob;
parlando di questo chi arriva? Il “principino” Josh, di cui non si sa il cognome, il fidanzatino della Bellinguer.
-Hei Josh, come mai qui?- Gli chiese Liam, dandogli una pacca sulla spalla.
-Ciao- si girò verso di me- Ho visto che addocchiavi la mia ragazza.-
-Hei non pensare male- lo rassiurai
 -No è tutto a posto. Sono venuto qui per farti una proposta interessante-  Mi fece un sorriso d’intesa che io però non ricambiai.
-L’altra sera mi sono fatto una ragazza, e beh tra noi due c’è chimica, ho l’intenzione di lasciare la mia attuale ragazza, Diamond..- fece una pausa.
-Non capisco cosa centro io…- riempii la sua pausa
-Qui entri in gioco tu, dovresti  fare amicizia con lei, fino a farle prendere una cotta per te-
-Che senso avrebbe tutto ciò?- domandai confuso
-Diamond sarebbe persa senza di me- usò un tono altezzoso- perciò se tu, con il tuo visetto tenero e ingenuo la facessi innamorare, lei non penserebbe più a me- e mi fece l’occhiolino
-No, io non ci sto – Questa storia non stava in piedi, non ci stavo affatto.
- Possiamo renderla più interessante…magari con una…scommessa?- usò di nuovo quello sguardo d’ intesa che non mi piaceva affatto.
-Se ce la fai, quando io verrò incoronato re del ballo cederò a te la corona, ma se non ce la fai, prenderò il tuo posto nella band la sera che suonerete all’evento…-
-NONONO!! No senti non mi va – Non volevo avere a che fare con questa storia.
I ragazzi mi incoraggiavano senza successo.
-Dai sarai più popolare ancora!!- i loro commenti.
Io continuavo a rifiutare…
-Lui accetta!!- ne uscirono in coro loro 4.
- COSA??!!- risposi io.
-Bene allora hai 1 mese di tempo…- mi fece l’occhiolino e se ne andò, senza lasciarmi neanche il tempo di ribattere.
- IO VI FACCIO FUORI!!!!! – esclamai girandomi verso di loro.
- Dai non prendertela, magari poi nasce qualcosa..- mi dieserò tutti delle gomitate maliziose.
Mi girai verso la ragazza che parlocchiava con le sue amiche…
-Ragazzi sarà un impresa durissima…-  CIAO RAGAZZUOLE!!!!! MI ERO DIMENTICATA DI COMMENTARE LOL! 
SPERO LA STORIA VI INTERESSI :) RECENSITE E DITEMI COME VI SEMBRA LA STORIA E LA TRAMA :) 

Il prossimo capitolo l'ho già buttato giù e aspetto qualche recensione prima di pubblicarvelo :)
OK DATO CHE STO SCASSANDO ME NE VADO AHAHH CIAUUUUUUUUUUUUUU :D
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 123Flick_vashappeningirl