Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Astria Cearann    05/05/2013    3 recensioni
Era un giorno come gli altri. Si aspettava che sarebbe arrivato alla solita ora, che avrebbero combattuto come al solito ma... Del biondino nessuna traccia. L'imperturbabile Hibari Kyoya non aveva mai provato sentimenti simili e non sicuramente per un erbivoro come Dino...
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Dino Cavallone, Kyoya Hibari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno come altri

Questa la prima fic che pubblico e sono contenta che sia caduta in corrispondenza del compleanno di Hibari
^.^d
Spero che vi piaccia e che mi possiate fare delle critiche utili c:

Buona lettura ^.^


Hibari stava sonnecchiando sul tetto della sua amata scuola aprendo infastidito un occhio quando un raggio di sole coraggioso andava a baciare quel bellissimo viso in contrasto con il terrore  che incuteva a tutti. Tutti a parte uno.
Tutti a parte quell'erbivoro che tutti i giorni si presentava. I tempi dell'allenamento per lo scontro contro i Varia erano finiti ormai e pensava che se ne fosse finalmente liberato. Invece quel fastidioso erbivoro decisamente troppo biondo si presentava sempre. A volte combattevano. Altre semplicemente il guardiano della nuvola veniva fissato in silenzio da quella presenza troppo bionda e ogni volta che stizzito ne chiedeva il motivo, il giovane Boss si abbandonava in una risatina e lasciava il capo del comitato disciplinare alla sua agognata tranquillità.
Era un giorno come gli altri. Si aspettava che sarebbe arrivato alla solita ora, che avrebbero combattuto come al solito ma... Del biondino nessuna traccia da due giorni oramai. Hibird si poggiò sul suo dito e come al solito si guardarono teneramente. Nessuno aveva mai visto quell'espressione così dolce sul viso del moro.
 Forse... Solo quell'erbivororo... Che aveva l'assurdo passatempo di fissarlo mentre dormiva. O mentre faceva qualsiasi cosa. Ne era sempre stato infastidito ma... In quel momento... Sentiva un sentimento mai provato... Forse... Malinconia o solitudine. L'imperturbabile Hibari Kyoya non aveva mai provato sentimenti simili e non sicuramente per un erbivoro che non riusciva neanche a fare un passo senza i suoi subordinati. Chissà... Dov'era finito però...
 Hibari, troppo infastidito dal sole, ritornò nella sala del comitato disciplinare alias "Il Regno di Hibari Kyoya "Erbivori state alla larga" e si sedette sul comodo divano.
Provò a riaddormentarsi ma non riusciva.
... Che sia stato... il pensiero a dove fosse Dino...?


Poi si svegliò di colpo. Alla fine si era addormentato. Si guardò intorno e si accorse di essere già sera inoltrata. Si alzò per andare alla scrivania e capì finalmente che non era un giorno normale e che di certi erbivori non ci si può proprio liberare:


"Buon Compleanno Kyoya"

La scritta di glassa sulla torta era completamente storta era un chiaro segno del passaggio di Dino che si era evidentemente impegnato senza Romario per quella torta infatti ci aveva messo ben due giorni.


Tsk.... Erbivoro sdolcinato che non sei altro......


Per la serie:
Le chiaccherate cretine del fantasmino
Yuu:Yuppiiiii!!!
Tanti auguri Hibari-sama!!
Contento Dino??? La tua torta non era un gran che però... =.=
Dino: Sob... Potevi anche evitare di scedere così nei paticolari disastrosi no? Io mi sono impegnato e non ho dormito per due giorni!! TT0TT
Yuu: Su su... Il risultato è quello che conta no??!
Yuu & Dino: Auguri Kyoya~!!! *u*<8
Kyoya: Tsk... Ma da quando ai compleanni si regalano scocciatori?!!??-.-" 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Astria Cearann