Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: feffa33    05/05/2013    2 recensioni
In questa storia assisterete ad un amore inpossibilee!!
Genere: Dark, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Parla Miley 
Ciao sono Miley Horan ho 18 anni ed ho un fratello di nome Niall!! Siamo molto diversi :lui occhi azzurri,io verdi,lui capelli biondi,io mori,lui piu spinto,io leggermente piu dolce!!! Sono ne alta ne bassa,capelli castani chiari ricci e lunghi,e occhi verdi che a volte cambiano colore,non sono ne magra ne grassa,ed ho un sognio anzi due!! Il primo e' quello di diventare una ballerina di Hip Hop,il secondo e' quello di fidanzarmi con Harry Styles ovvero un amico di mio fratello!! Frequento la "Mix accademy school", e' una scuola fantastica perche' ci sono diverse materie (per questo MIX) per esempio io faccio Hip Hop,Pattinaggio artistico,Canto e Lezioni di Chitarra!! Canto lo faccio nella stessa classe di Harry,Lezioni di Chitarra nella stessa classe di Niall e le altre materie le faccio con delle mie amiche e con i miei 3 migliori amici Zayn,Louis e Liam (anche Harry e un mio migliore amico)!!! 
Parla Niall
Sono Niall Horan,ho 18 anni e sono innamorato di mia sorella!! Lo so puo sembrare staranissimo ma e' cosi! Lei e' cosi bella e unica,ma so che e innamorata di Harry e poi lei non si mettera' mai con me che sono suo fratello!!! Il mio sognio e quello di di formare una band con i miei migliori amici Louis,Zayn,Harry e Liam!!

Riuscira' Niall a dimenticare La sorella?? O si metteranno assieme?!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: feffa33