Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ragazza_innamorata    24/11/2007    6 recensioni
Piccola song-fic sulle note della nuova canzone di Ligabue...
Genere: Romantico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A parte che gli anni passano per non ripassare più

Sono già tre anni che sei partito con Jiraya-san per diventare più forte e sconfiggere Sasuke…

Tre  anni che per me si sono trasformati in un vero inferno.
e il cielo promette di tutto ma resta nascosto lì dietro il suo blu

Sono stata ore a guardare quel cielo. Dovevo sembrare Shikamaru. Ma finalmente ora capisco perché sta a guardare il cielo. A lui manca Temari. A me manchi te. Il cielo ha il colore dei vostri occhi.
ed anche le donne passano qualcuna anche per di qua

No voglio sapere quante ragazze sono state insieme a te… Mi farebbe troppo male… Io per te non sono mai stata niente…
qualcuna ci ha messo un minuto

Io sono stata un minuto nella tua vita… Agli esami di selezione dei chunin ti sei accorto di me.
qualcuna è partita ma non se ne va

Ma hai continuato a guardare Sakura, ed è quello che farai anche appena tornato. Correrai ad abbracciarla e non ti accorgerai nemmeno di me, anche se lei no ti ha mai considerata.


Niente paura, niente paura
Niente paura, ci pensa la vita mi han detto così...

Ho provato a farmi forza in questo periodo, a buttarmi anima e corpo negli allenamenti per non pensarti, ma non è servito a niente.
Niente paura, niente paura
niente paura, si vede la luna perfino da qui.

E notti intere a guardare il cielo e specchiare i miei occhi bianchi nella luna, pensando a cosa starai facendo…

A parte che ho ancora il vomito per quello che riescono a dire
Mi fanno schifo i commenti che fanno tutti… Tutti mi trattano bene solo per la mia posizione… Ho sempre odiato gli ipocriti…

Non so se son peggio le balle oppure le facce che riescono a fare.

La cosa peggiore sono comunque i sorrisi di circostanza che fanno… Falsissimi…

A parte che i sogni passano se uno li fa passare
I miei sogni ho imparato che mi sfuggono dalle mani… Tutto quello che vorrei sembra evitarmi come la peste… Eppure io vorrei solo essere felice…

alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire
Ma il mio sogno insieme a te no l’ ho mai cancellato… Nel mio cuore rimane la speranza che un giorno potrò sentire cosa vuol dire essere stretta da te…


Niente paura, niente paura
Niente paura, ci pensa la vita mi han detto così

E io continuerò a sperare… Perché la vita vale la pena di essere vissuta… Solamente perché rimane sempre la speranza che i sogni si avverino…
Niente paura, niente paura
niente paura, si vede la luna perfino da qui.

E io continuerò a guardare la luna… Perché infondo è la stessa luna che vedi te…. E così saremo più vicini!

Tira sempre un vento che non cambia niente

Ogni giorno soffia il vento… Mi accarezza il viso e scompiglia i capelli che in questo periodo ho fatto allungare… Ma non ci sono novità di sorta…. Tu sei sempre lontano.
mentre cambia tutto sembra aria di tempesta.

Intanto sta cambiando qualcosa… Me lo sento nel cuore… Ma non sembrano positive, anzi, ho un brutto presentimento…
Senti un po' che vento forse cambia niente

Stavolta il vento è girato… Porta l’odore del mare e della sabbia del deserto… Annuncia novità…
certo cambia tutto sembra aria bella fresca.
L’aria è fresca e mette voglia di agire… Sento che sta per succedere qualcosa… Ho voglia di rivederti!


A parte che i tempi stringono e tu li vorresti allargare
Sento troppo la tua mancanza… I tempi stringono, sta per succedere qualcosa, lo so… Vorrei che tu fossi con me… Mi sentirei molto più sicura!

e intanto si allarga la nebbia e avresti potuto vivere al mare.
Ed anche le stelle cadono alcune sia fuori che dentro

Ieri era la notte delle stelle cadenti… Ne ho vista una sola… Era bellissima, quasi magica…
per un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento.
Ho espresso un desiderio… Voglio rivederti… I miei mille desideri sono rimasti fuori… Ma il mio desiderio più grande spero si esaudirà…


Niente paura, niente paura
Niente paura, ci pensa la vita mi han detto così...

Sono sicura che tornerai… Me lo sento… Sono stata ascoltata… Il mio cuore sa che tornerai presto…
Niente paura, niente paura
niente paura, si vede la luna perfino da qui.

La luna dei miei occhi si stempera nell’azzurro del cielo del mattino… Il cielo dei tuoi occhi blu… Gli occhi di cui mi son innamorata…

Niente paura, niente paura.

No, non ho paura… Perché so che te sarai presto al mio fianco!

Una piccola ficcina ispirata alla nuova canzone di Liga “Niente paura”…

Le parti in neretto sono il testo della canzone e le altre sono le parole di Hinata…

Nella speranza che non sia venuta proprio una schifezza… Commentate please!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata