Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner DelGiu    05/05/2013    3 recensioni
Tre ragazze, cinque ragazzi e un sogno diviso in tre.
La loro storia inizia tutto da un viaggio. Un viaggio che cambierà tutto.
È la prima storia che pubblico, spero vi piaccia :) -Martina
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, mi chiamo Ally e ho 17 anni. Sono una ragazza piuttosto alta e magra,ho gli occhi azzurrissimi,dei capelli marrone chiaro, ricci, molto ricci.Vivo in Italia da quando sono nata. Qui ho stretto un sacco di amicizie, ma le più importanti e significative per me sono quelle con Abby e Zoe. Sono 2 ragazze fantastiche: Abby è alta, magra, bionda con gli occhi verdi, , mentre Zoe ha gli occhi blu, i capelli lisci e marroni, con due meches rosse. Purtroppo Zoe si è dovuta trasferire, 3 mesi fa, a Londra e, proprio domani, è il suo compleanno! Per farle una sorpresa Abby ed io la a raggiungeremo in Inghilterra e ci rimarremo 3 settimane! Sarà uno shock per lei ma ne varrà la pena! Noi siamo ancora più felici perché andando a Londra, con moltissima fortuna, potremmo vedere i nostri idoli per strada, gli One Direction! Li abbiamo conosciuti nel 2011 e ce ne siamo innamorate pazzamente, a prima vista! Quello che per me è più carino è Zayn, il preferito di Abby è Liam e quello di Zoe è Louis. Vogliamo vederli in concerto, e ci riusciremo. Noi crediamo nei nostri sogni <3 Domani ci alzeremo alle 5 del mattino quindi dovremmo andare a dormire presto... Uffa! A me piace dormire tanto.. Ma prima devo prepararmi la valigia. Vediamo... Spazzolino, pigiama, vestiti... E tutti i miei poster! Non li posso mica lasciarli qua nelle grinfie della mia sorella minore!  Ho preso una maglietta con la bandiera dell'Inghilterra (la mia preferita), un paio di jeans e le mie inseparabili All star blu: ed ecco la roba che mi  sarei messa domani mattina *--* Sarebbe stato un giorno fantastico e indimenticabile!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner DelGiu