Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: blonde_hoping    05/05/2013    1 recensioni
“Questo è amore Abbie, è l’amore più bello e forte che io abbia mai provato, è la cosa più bella del mondo, io sono io solo quando ci sei tu, e questo è amore, questa è la mia felicità, Abbie tu sei la mia felicità!”
è la mia prima fanfiction, ditemi cosa ne pensate, grazie mille a chi leggerà.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                           SHE WAS HIS HAPPINESS
.


http://www.youtube.com/watch?v=SNI2BQ2DH2g

Giorno 31 dalla tua morte amore mio
E io sono ancora qui
Piango,  piango ma non cambierà nulla, tu non ritornerai da me.
 

Settle down with me
Cover me up
Cuddle me in
Lie down with me
Hold me in your arms

                        
Prima di morire mi hai detto di non piangere, che tu saresti stata bene e che io avrei dovuto rifarmi una vita, più felice di quella che avevo con te, ma amore mio questo non è possibile, tu sei stata, sei  e sarai il mio tutto, per sempre. Ti ricordi quando facevamo l’amore? Sono stai i momenti più belli della mia vita amore, te lo prometto, non li dimenticherò mai!
Tu sapevi farmi provare amore come nessuno al mondo, ti ho amata più di ogni cosa sappilo.
Mi manchi tantissimo, non so più come fare senza di te.
quella stupida malattia che ti ha portata via da me… ti ricordi amore mio, quando ti hanno detto che non c’era più nulla da fare? C’ero anche io lì con te, ricordi quando il medico:” Signorina mi dispiace molto, abbiamo fatto tutto il possibile ma.. è troppo tardi, non possiamo fare più nulla, mi dispiace”
Ricordi quando ho iniziato a urlare e a piangere? Ti ricordi che hai cercato ti tenermi fermo per non farmi picchiare il medico? Te lo ricordi? E tu sei sempre stata forte, sempre con il tuo bel sorriso stampato sul volto, ma stavi morendo e io non potevo fare nulla, se non tenerti la testa quando stavi male e vomitavi a causa della chemioterapia, se non baciarti quando eri triste, io non potevo fare nulla, perché tu morivi ogni giorno e il tempo non si sarebbe fermato…

Your heart's against my chest

Lips pressed to my neck

I've fallen for your eyes

But they don't know me yet
 

Continuo a scriverti, come se fossi ancora qui con me, continuo a riempire quaderni con lettere che vorrei che tu leggessi, ma so che  non accadrà…
Perché io non ho nessuno con cui sfogarmi, lo sai anche tu, orfano, senza amici… io avevo solo te e ora te ne sei andata.. vorrei solamente che il tempo tornasse indietro, per diventare scienziato e trovare una cura per il cancro.. vorrei tornare indietro per dirti ogni secondo che ti amo, che ti amo più di tutto, che sei ogni cosa per me, che sei il mio sole, perché tu mi hai salvato la vita e io non sono riuscito a fare lo stesso con te…
Perdonami amore mio, se solo potessi, tornerei indietro

 

And the feeling I forget

I'm in love now


Kiss me like you wanna be loved

Wanna be loved

Wanna be loved


This feels like I've fallen in love

Fallen in love

Fallen in love

Ti ricordi cosa mi dicevi per farmi stare meglio?
Abbie:“ Ehi amore non piangere, sono ancora qui”
Liam:“Cosa farò quando.. beh quando non ci sarai più?...”
A:“Quando non ci sarò più amore mio tu andari avanti, perché tu amore mio sorriderai ancora,tu riderai ancora, bacerai ancora, farai ancora l’amore,  perché tu sei forte amore mio, tu ce la puoi fare, io ti guarderò da lassù e sorriderò, ma tu non piangere amore, ti amo, promettimi che farai di tutto per stare bene!”
L:“Non posso…”
A:“Promettimelo amore mio, fammi andare via sapendo che ti lascerò con una speranza, promettimelo ti prego”
L:“io… ci proverò…”
A:“Ti amo… ricordatelo sempre, io sono felice se tu sei felice”
L:“Ti amo, più di tutto”

Settle down with me
And I'll be your safety
You'll be my lady

I was made to keep your body warm
But I'm cold as, the wind blows
So hold me in your arms
My heart's against your chest
Your lips pressed to my neck
I've fallen for your eyes
But they don't know me yet

 
A:“Liam.. io non voglio morire, no  voglio, ho paura Liam, ho paura”
L: “ Anche io amore, non voglio che tu muoia amore mio, non voglio, ma tu starai meglio e io ti raggiungerò un giorno amore, te lo prometto, tu aspettami”
A: “No Liam, tu vivrai, vivrai per sempre, tu sii felice, senza di me, no Liam, questa non è felicità, guarda come ti ho ridotto, io non ti rendo felice!”
L: “Questo è amore Abbie, è l’amore più bello e forte che io abbia mai provato, è la cosa più bella del mondo, io sono io solo quando ci sei tu, e questo è amore, questa è la mia felicità, Abbie tu sei la mia felicità!”

 

And the feeling I forget
I'm in love now

Kiss me like you wanna be loved
Wanna be loved
Wanna be loved


This feels like I've fallen in love

Fallen in love

Fallen in love
 

Ti ricordi quello che è successo 31 giorni fa? Ti ricordi il giorno più brutto della mia vita? Te lo ricordi? Bhe io non lo posso dimenticare, io non posso dimenticare le tue mani strette nelle mie e il tuo corpo tremante in un letto d’ospedale, io non posso dimenticare la tua voce roca che continuava a ripetermi  “Ti amo, ti amo” io non posso dimenticare i tuoi occhi sempre più spenti e il tuo corpo magro in preda alle convulsioni, io non posso dimenticare le tue palpebre farsi più pesanti e i tuoi occhi chiudersi, non posso dimenticare la mia voce rotta dal pianto che ti chiede di rimanere con me, non posso dimenticare la stretta della tua mano che si affievolisce, non posso dimenticare la voce del medico nella stanza che  mi chiede di uscire, non posso dimenticare il pavimento freddo su cui mi sono accasciato, il pavimento bagnato di lacrime, io non posso dimenticare quel 2 novembre, non posso amore mio.
Mi manchi amore.
 

Yeah I've been feeling everything
From hate to love
From love to lust
From lust to truth
I guess that's how I know you

So hold you close
To help you give it up

 
Ti amo amore mio, aspettami, un giorno saremo di nuovo insieme.
 
4 Dicembre
Fu così che il corpo senza vita di Liam Payne fu trovato nella sua stanza d’albergo, troppi sonniferi dice l’autopsia, Liam è morto, ma non lo sembra, nessuno ha visto il suo volto così felice da quando Abbie è morta… Perché  si, Liam è morto con il sorriso sul volto, Liam si è suicidato, Liam non ha lasciato lunghi testamenti o lettere di ringraziamento, Liam ci ha lasciati con un breve biglietto scritto a penna: “Raggiungo la mia felicità”
Liam non c’è più, ma forse non c’era più dal 2 novembre, Liam ora vive e vivrà per sempre.

 

So kiss me like you wanna be loved
Wanna be loved
Wanna be loved

This feels like I've fallen in love
Fallen in love
So kiss me like you wanna be loved

Wanna be loved

Wanna be loved
 

Amore vedo tutto bianco, è tutto luminoso, sono morto, sai ho preso un po’ di sonniferi, sai volevo farlo già da tempo, sai, non  mi sento più stanco, non mi sento più triste, mi sento il cuore leggero amore, amore sto finalmente bene.
Credo di averti vista amore mio, sei vicino a me, ti posso toccare se allungo la mano, sei bellissima, mi sei mancata amore mio…
A: “ Liam… cosa ci fai tu qui?! Ti avevo detto di essere felice, t-tu dovevi vivere, tu dovevi essere forte, tu dovevi….”
L: “Mi hai detto di essere felice, mi hai detto di vivere ancora, questa amore mio è la mia vita, tu mi rendi felice, io ora sono felice”
A: “ Ma tu…. Mi sei mancato amore”
L: “Mi sei mancata da morire amore mio, mi è mancato tutto… ehi non piangere, sono qui adesso, siamo insieme, siamo di nuovo noi, per sempre”
A: “Non volevo che tu mettessi fine alla tua vita per me… tu dovevi essere felice..”
L: “Ora sono felice, tu sei il mio amore, tu sei la mia felicità, ti amo”
A: “Ti amo, sempre”
L: “Ora siamo solo io e te, per sempre, te lo prometto amore mio”

 

This feels like I've fallen in love
Fallen in love
Fallen in love
 

 
Lei era la sua felicità, lei era il suo mondo, lei era il suo tutto, e ora lei è di nuovo sua, per sempre.




Spazio autrice
Em okay sono un po' emozionata, questa è la prima storia che pubblico, spero vi piaccia, vi consiglio di ascoltare Kiss me *-* mentre la leggete, spero vada il collegamento ipertestuale!
Beh che dire, spero che qualcuno la leggerà e mi dirà cosa ne pensa, ne sarei felice grazie mille
è un po' triste ma non scriverò solo cose depresse tranquille/i
grazie mille a chi è arrivato a leggere fino a qui in fondo, sappi che ti rigrazio anche solo per aver letto, sul serio grazie mille
ah, e per qualsiasi cosa scrivete anche una recensione piccina piccina e ditemi tutto.
bene ho finito.
alla prossima, un bacio grandissimissimo(?! hahaha) a tuttii
Francesca

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: blonde_hoping