Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Mar Dobrevhalder    05/05/2013    2 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/Blake_Lively]
Da un sito che credevo fosse una truffa, ebbe inizio il mio sogno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal computer al cellulare, dal cellulare al tablet, dal tablet alla televisione, e dalla televisione al computer.
In poche parole ho descritto l'adolescenza di oggi, e non ne parlo come se fosse una cosa cattiva, anzi, tutto al contrario.
Amo questo modo di vivere l'adolescenza, circondata dalla tecnologia, ma persone come mia mamma o mio papa' non ne sono molto felici...
Si lamentano sempre: "Martina, staccati da quel telefono o te lo ritiro" oppure "Martina, staccati da quel tablet o te lo lancio dalla finestra" oppure ancora "Martina, spegni quella televisione o non la vedi piu' per una settimana".
Ebbene si', mi chiamo Martina. Sono un'adolescente di quasi 15 anni, vado ad un liceo linguistico e gioco a pallavolo.
Ho un idolo, come tutti gli adolescenti d'altronde. No, non sono gli One Direction, non è Justin Bieber, non è Demi Lovato (anche se la amo tantissimo), né Rita Ora, né le Little Mix o Conor Manyard, nemmeno Austin Mahone o Ed Sheeran, piuttosto che Emis Killa o Fedez.
Nessuno di questi.
Chi rimane?
Rimangono altre 7.000.000 milioni di persone che potrebbero essere il mio idolo, ma io ho scelto lei.
 

  • Bionda
  • alta
  • gambe chilometriche
  • fisico perfetto
  • occhi azzurri
  • sorriso abbagliante
  • look impeccabile
  • 300 paia di Louboutin nel suo armadio
  • simpatica
  • dolce
  • socievole
  • protagonista di un noto telefilm insieme ad un'altra bellissima mora, ovvero Gossip Girl.


Lei è Blake Lively.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Mar Dobrevhalder